Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    19/03/2012    1 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 

Louis pov

 

-Alice Styles!Vieni giù ora!- urla il riccio dal piano di sotto -amore dai lasciala,tra pochissimo arriva- Mormoro io al suo orecchio -non sei te il padre- -vuoi insnuare che io sia una donna?!- Dico facendo il finto offesso -sai che ti amo- -lecca culo- -grazie Boo- -Papàà!- Urla la bimba saltandomi in braccio -rassegnati Haz vuole più bene a me.- La piccola in braccio a me mi da ragione,Harry di canto suo ci fa la linguaccia e poi da un bacio sulla guancia alla piccola Alice che fa una faccia schifata.Non sono mai stato meglio,eccola lì la mia piccola famigliola,la bimba adorava avere due padri,non aveva mai fatto domande su niente,tranne da dove era nata,lì eravamo proprio entrati nel panico,poi però Niall ha detto che l'ha portata la cicogna,non so per quanto ci crederà ancora,ma godiamocela finchè dura.

June's pov

 

 

-Vas Happenin!?- -ora che le hai insegnato anche questo sei contento Zayn?- Sbraito addosso a mio fratello per poi sedercimi in braccio -mamma?- -si tesoro?- chiedo premurosa abbassandomi sfiorando il mio naso con quello della mia bambina -cosa vuol dire Holy Shit?- la guardo a bocca aperta e mi alzo di scatto in piedi -chi è stato a insegnare una parolaccia a mia figlia?Parlate!- -E' colpa mia.- dice Niall abbracciandomi da dietro e dandomi qualche bacio sul collo che azzerò le mie resistenze -non sei arrabbiata vero?- Il suo respiro fresco sul mio collo mi fa rabbrividire -figurati Niall come farei ad essere arrabbiata con te?- -Ehi!- scatta Zayn dalla sua poltrona -stacci Zay lui mi persuade meglio di te- -allora mamma!- la bimba è imbronciata,i grandi occhi azzurri come quelli del papà risaltano sulla pelle olivastra,la prendo in braccio e le sussurro un 'niente'.

 

 

E quella fatidica sera cos'è successo? Vi chiederete voi. Beh,Louis e Harry si sono fatti una sana scopata.e io e Niall,beh.secondo voi perchè abbiamo una figlia?

 

Beh,non avrò baciato il ragazzo che amo sotto il vischio ma sarà per il prossimo Natale?

 

June
******************************************************************

   ricordatevi di me gente! :'3 

 

******************************************************

 

ALLOOOORA! MI MANCHERETE TANTO!

Si è finita,triste ma vero,vi rigrazio tutte dalla prima al'ultimo e spero che la mia fan fiction vi sia piaciuta,un saluto

 

Indifference as June

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair