Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    19/03/2012    3 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIPERA

Zetsu era una vipera, infido e subdolo.
Nessuno sapeva molto sul conto di Zetsu, lui era capace di nascondersi anche sotto lo sguardo di tutti, di rimanere nascosto fino al momento di attaccare.
Zetsu era la spia di Alba, sapeva trovare informazioni ovunque, come una vipera era capace di infiltrarsi, di accedere a qualsiasi posto.
Era difficile capire Zetsu, poteva essere sia il tuo più grande alleato sia il più grande tra i tuoi nemici, niente con lui era certezza, non ti potevi mai fidare di lui e delle sue parole.
Zetsu era una vipera, silenzioso attendeva il momento propizio per attaccare e sconfiggere il suo avversario.
La spia di Alba era scostante, inaffidabile, così come il suo corpo anche la sua personalità era frammentata, in continua opposizione tra gentilezza e menefreghismo, cura e odio, astuzia e pazzia.
Zetsu era una vipera, subdolo si nascondeva tra le rocce, impossibile da trovare e da fermare.
Zetsu era un’arma, sarebbe stato usato per piegare il mondo, il suo misterioso potere sarebbe stato l’arma del suo signore.
Zetsu era una vipera, letale quanto misterioso, sapeva nascondere se stesso agli occhi dei nemici aspettando il momento giusto per prendersi la sua vittoria. 


Spero di aver fato un buon lavoro, anche perchè a dire il vero non so molte cose sul personaggio=)
Ovviamente questo paragone è per Baka Saru che spero lo apprezzi=)
Un grazie e un bacio a tutti, a prestissimo<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_