Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itssoph    19/03/2012    2 recensioni
Chiara è una ragazza che ha capito che nessuno è speciale, siamo tutti uguali. Le importa cosa pensa la gente semplicemente perchè lei vuole lasciare un'impronta nel mondo, un insegnamento, come ha fatto Avril Lavigne con lei.
Ma questa storia parla di una storia d'amore come tutte le altre, una storia finita male.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 I ragazzi non dovrebbero avere tutte queste amiche femmine, proprio no.
Poi non restano amiche e basta, diventano pseudo fidanzate, qualcuno con cui divertirsi senza farlo sapere a nessuno, perchè sanno che le ragazze non lo diranno a nessuno, quando uno si affeziona è finita.
Ma dopo tutto Daniele è simpatico, la migliore amica che tutti vorrebbero avere, l'unico problema è che è un maschio.

Esistono tante cose che accadono per caso, come il fatto che sia per Luca che per Daniele sono una "sorellina" e che mi hanno dato lo stesso soprannome esattamente il 7 di settembre.
coincidenze.
Esattamente come è una coincidenza che io ci abbia fatto caso, o almeno credo.
Mi sarà andata male una volta, la seconda devo provare, devo riuscirci.
Carpe Diem, come dicevano i Romani.

Comunque sia, è arrivato il momento di uscire allo scoperto: basta chat, basta rimanere nascosti dietro un pc, voglio parlarci. Ma davvero.
Se fosse stato per lui, saremmo usciti dopo cinque minuti che parlavamo, comunque.
Io non volevo essere come le altre, volevo essere qualcuno di cui si ricordasse per sempre.

Già, non chiedo di restare, risulterebbe impossibile, chiedo solo di non dimenticarsi di me.

Guardo fuori dalla finestra.
La linea dell'orizzonte è troppo dritta per non fare paura, troppo netta, troppo perfetta.
Non si sa dove finisca nè dove inizi, mi ci perdo, mi sento sperduta, senza casa.

Her feelings she hides, her dreams she can't find
She's losing her mind, she's fallen behind
And she can't find her place, she's losing her faith
She's fallen from grace, she's all over the place, yeah
Ooh

She wants to go home but nobody's home
That's where she lies
Broken inside with no place to go
No place to go to dry her eyes
Broken inside

She's lost inside, lost inside
She's lost inside, lost inside
Oh Ooh Yeah

Con le note di Nobody's Home schiaccio finalmente il pulsante invio.

ok, ci vediamo domani alle 3 davanti a scuola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itssoph