Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    18/10/2006    3 recensioni
Draco prova ad entrare nell'esercito degli Auror. E se incotrasse Hermione, ma non la riconoscesse? E se, una volta passato l'esame, si ritrovassero a lavorare insieme? Questo e molto altro nella mia nuova fiction.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3 – It’s Impossible…

Chapter 3 – It’s Impossible…

“ Ahahahaha! Veramente un bello scherzo, ragazzina! Chi sei veramente?” asserì Draco, passandosi una mano tra i serici capelli.

La mano di Hermione era sempre protesa verso il vuoto. La ritirò frettolosamente.

“Sapevo che avresti reagito a quel modo…” disse lei intimidita da quello sguardo di ghiaccio.

“Tu mi stai dicendo che sei veramente la secchiona mezzosangue?!” allibì il biondo, lasciando trasparire una certa amarezza.

Hermione si limitò ad annuire. I suoi occhi al caramello si erano velati di lacrime incontenibili.

“No no. Non piangere!” voleva dire che non importava chi era. Ma purtroppo non era vero…

“Scusa Malfoy. Non so perché piango… Sono un po’ nervosa, scusa per averti disturbato!” prima che Draco potesse fermarla la riccia scappò via lasciando di sé solo una traccia del suo profumo vanigliato e dolce.

Dopo qualche minuto nel giardinetto comparve Blaise.

“Finito! Dovrebbe essere tut… Oh Mio Dio! Cosa è successo?!” il ragazzo rimase a fissare le migliaia di cicche spente sul praticello fiorito.

Draco era quasi diventato verde.

“Scusa devo vomitare…” bisbigliò il biondo lasciando il suo amico a controllare le risposte seduto su un tronco sporgente.

Malfoy correva a perdifiato nella vana ricerca di un bagno.

“In questo maledetto posto c’è di tutto tranne che un cesso!” mormorava tra sé, incazzato come pochi… Se avesse incontrato qualcuno di poco gradito gli avrebbe tagliato le palle.

“Chi non muore si rivede…” disse scorbutica una voce alle sue spalle.

Draco bisbigliò un ‘nonono’ molto eloquente.

Harry James Potter si trovava dietro di lui, con una pila di fascicoli nella mano destra, e la bacchetta ben salda in quella sinistra.

Draco non ripose ma si limitò a cercare con gli occhi un bagno.

“Cosa cerchi, Malfoy? La mammina?” continuava a schernirlo, Harry.

Draco si rigirò verso il moro e cominciò “Fottiti Potter! Non sono venuto certo per farmi prendere in giro da te!” Harry lo osservò sorridendo e disse “Finalmente ti riconosco Malfoy! Allora come va il tuo schifo di vita?” “Sicuramente meglio della tua, Potter. Ma ora, renditi utile alla civiltà… Dov’è il bagno?” “Secondo corridoio a sinistra!” non riuscì neanche a finire la frase che Draco era già scomparso tra i corridoi.

Harry sospirò “E’ fatto così…” prima di dirigersi all’ufficio di Scrimegeour.

L’ufficio del Ministro era come al solito molto tetro e scuro.

Ma in un modo strano, ufficioso e irriverente.

La testa di uno Schiopodo appesa al muro tinteggiato di verde chiaro, ne era un chiaro segno.

“Mi dica, signore…” balbettò incespicando, Harry, rivolto al suo capo.

“Fra poco ci saranno dei nuovi arrivi, ne è al corrente?” “Mi sono arrivate alcune voci…” asserì il moretto, riacquistando un certa dignità.

“Essendo lei il capo degli Auror, dovrà assegnargli un ufficio. D’accordo?” Harry annuì vigorosamente.

Prima che uscisse, Potter domandò. “Ha qualche particolare richiesta, signore?”

Scrimegeour con il suo tono piatto e vuoto disse “Niente di particolare… Vorrei solo che il signor Malfoy, uno di quei nuovi Auror, venga strettamente controllato.” Harry sorrise ed annuì. “Penso di avere la persona adatta, signore. Buona giornata!” il Ministro gli sorrise riverente e lo congedò.

Harry si precipitò giù verso il corridoio che portava all’ufficio più serio di tutta la squadra.

“Hermy! Ho un favore da chiederti!!” strillò il moro, attirando l’attenzioni di una riccia, dagli occhi ancora umidi.

FINE CAPITOLO 3

UAHAHHAH! SCUASATE UN ALTRO CAPITOLO-CAZZATA! SPERO MI PERDONIATE! GRAZIE DEI COMMENTI!!!

MI FANO MOLTO PIACERE!! CONTINUATE FARLO MI RACCOMANDO!! KISS SILVER!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye