Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    20/03/2012    25 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XXIV
Sei sicura che vada tutto bene?


PICCOLA NOTA DELL’AUTRICE: baaaaalde giovini (?) sto pubblicando una nuova ff, che già avevo iniziato a pubblicare, però l’ho rifatta da capo così qualcuna può leggerla per bene, dato che nessuno se la filava ç_ç http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=994853&i=1
Qualcuna di voi aveva già letto qualche capitolo, ma se iniziate a seguire un po’ anche questa, la mando avanti :3
Graaaaazie <3


p.s. comunque siete tutte delle zozzone assurde! :O ahahahahaah



-non ci sei ancora riuscito-riuscì a replicare tra un bacio e l'altro.
-ora ci riuscirò-


*ISABEL*
Posò dolcemente le mani sui miei fianchi, accarezzandomi il collo con le labbra.
La mia schiena stava vivendo brividi mai provati.
Mi spostai, mettendomi in braccio a lui, con le mie gambe divise dalle sue.
Iniziai ad accarezzare delicatamente i suoi capelli, mentre sentivo il suo respiro affannare sul mio collo.
Con una mano iniziò a toccarmi leggermente il viso e con l'altra mi avvicinò più a sé prendendomi dalla schiena.
Posai una mano sul suo petto, iniziando a sbottonargli la camicia e lasciandomi sfilare la giacchetta che avevo sopra la maglia.
In un attimo le sue labbra si riconcentrarono sulle mie, non trascurando le nostre lingue che avidamente giocavano.
L'infinita voglia di averlo mio, di colpo si bloccò.
Mi bloccai anche io insieme ad essa.
Cosa stava succedendo?
No, non poteva essere.
Perchè?
Perchè non desideravo vedere accanto il ragazzo che in realtà avevo?
Perchè al suo posto, desideravo soltanto il ragazzo che in quel momento mi stava scombussolando più di chiunque altro?
Parlo di una sola persona: Zayn.
No. Era impossibile.
Non potevo permettermelo; no.
-qualcosa non va?-domandò vedendomi bloccata ad un soffio dal suo viso.
Scossi la testa.
L'unica cosa che volevo in quel momento, era scomparire da quel luogo e da quella situazione.
Come mi ci ero ritrovata?
Avrei dovuto riflettere.
Riflettere sulla mia vita, sui miei pensieri: sulle emozioni che stavo vivendo.
Tutti quegli impicci mi avevano mandata in panico.
Decisi di lasciar perdere e di continuare a farmi trascinare dalle emozioni che stavo vivendo.
In quel momento era la cosa più giusta da fare.
-no no, tutto bene-risposi sorridendo.
Ci prendemmo un attimo di tregua, durante la quale poggiai la testa sulla sua spalla, lasciandomi accarezzare il collo, come solo lui sapeva fare.
Sentivo il suo profumo entrarmi in testa e il suo cuore martellarmi sotto il viso.
Chiusi gli occhi per un attimo, sentendo la sua mano che entrava nella mia maglietta.
In un attimo iniziarono a rinascere davanti ai miei occhi tutti i momenti passati con Zayn.
Gli abbracci, i sorrisi, le lacrime.
Il bacio.
Quel bacio mi aveva fatto entrare nel circolo della pazzia.
Tutto quello era ridicolo; ero finalmente riuscita a trovare la persona giusta, quella che era cambiata per me e che mi stava facendo sentire la sua principessa e lui con quel leggero tocco mi aveva portato in paradiso.
Tornai alla realtà, pensando che la mano che in quel momento mi stava sfiorando il reggiseno, fosse quella del mio migliore amico.
Migliore amico?
Ma quale migliore amico? Quello stava diventando soltanto un'ossessione.
Spalancai in un attimo gli occhi, ritornando al silenzio che ci circondava.
-L-Louis... devo andare-balbettai scattando in piedi.
-I-Isabel, scusami. Cioè s-se è p-per-
-no Louis, non centri niente- lo interruppi prendendo la mia roba.
-aspetta Isabel-mi prese per un braccio.
-non voglio correre con te. Sai quello che è successo tra noi e non pensare che io voglia stare con te soltanto ‘per’-continuò.
-no Louis ho già detto che tu non centri niente. E’ che in questo momento ho mille pensieri che mi passano per la mente-risposi avvicinandomi al suo viso.
-sei sicura che vada tutto bene?- domandò preoccupato.
-si si-lo rassicurai.
-ti chiamo stasera- continuai.
Lo baciai leggermente sulle labbra, per poi scappare da quella casa.
No.
Non potevo permettere che tutto quello accadesse.
Tutti i pensieri possibili e immaginabili affollavano la mia mente come mai avevano fatto.
Perchè?





******************************************
Hola ragaaaaaaazze <3
Come la và? (?)
Hmm, c’è Isabel un po’ in crisi ç_ç
Cosa deve scegliere questa povera ragazza?
Anzi mi correggo: CHI deve scegliere?
Secondo vooooi? :3
Anyway: GRAZIE a Ryana che mi pubblicizza nella sua ff :3 GRAZIE a tutte le ragazze che mi hanno aggiunto tra i preferiti o cose del genere (:O) e GRAZIE soprattutto a tutte quelle che seguono questa storia :D
Ma una domanda sorge spontanea (?) : cosa succederà nel prossimo capitolo?
eh eh eh eh eh (?) :D

p.s. prossimo capitolo a 20 recensioni :D

Ciaaaaaaao belle <3

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner