Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    20/03/2012    4 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hui -Che ci fai qui?- chiese Hermione vedendo Max avvicinarsi a lei che si stava preparando al duello.
-Ti do il mio ultimo saluto- disse Max ironico.
-Sono più brava io, ho studiato arti oscure a Durmstrang- disse Hermione irritata.
-Selena come tutti i purosangue studia arti oscure e incantesimi da quando ha quattro anni- disse Max guardando Selena dall'altra parte che si preparava con Draco.
-Non può essere così brava- disse Hermione scrollando le spalle.
-L'hai mai osservata duellare? Secondo me dopo Harry come tecnica di duello c'è lei- disse Max preoccupato.
-Chi sarà il tuo secondo?- chiese Tristan avvicinandosi a Hermione e Max.
-Stavo pensando che forse Harry potrebbe..- disse Hermione, sperando così in caso di sua sconfitta di mandare Selena contro un KO certo.
-Harry è il secondo di Selena- disse Tristan con tono piatto.
-Cosa?? Non doveva essere Vanessa?- disse stupita Hermione.
-Draco lo ha chiesto come favore personale a Harry- disse Tristan sollevato.
-Ti amo- disse Draco baciando Selena e stringendola a sè.
-Draks non vado da nessuna parte, non mi succederà nulla- disse Selena baciando Draco.
-Stai per fare un duello, e io ti ho appena ritrovato- disse Draco preoccupato.
-Me la caverò ok? Ricordati che io ti stendo sempre quando duelliamo, lei non può essere migliore di te- disse Selena sorridendo e mettendo in mostra i canini.
-Lena- disse Harry tra l'annoiato e il divertito.
-Magari mi posso fare uno spuntino durante il duello, se la mordo mica la faccio fuori- disse Selena sorridendo per poi entrare nel cerchio del duello.
-Max mio adorato coinquilino, mi tradisci così?- disse Selena ironica quando vide che il secondo di Hermione era Max.
-Sorry Sell- disse Max scrollando le spalle.
-Mi rifarò alla prossima luna piena- disse Selena facendogli la linguaccia.
-Non dovresti concentrarti?- disse Hermione irritata.
-Non ti conviene che io prenda sul serio questa cosa fidati- disse Selena sorridendo a Hermione.
-è lenta, ci mette sempre di più ad alzarsi ed è imprecisa quando lancia l'incantesimi, non devo neppure schiavare, Harry io mi annoioooooooo- disse Selena sbuffando quando dopo appena un quarto d'ora di duello aveva atterrato Hermione più volte.
-Non mi arrendo.- disse Hermione rialzandosi a fatica.
-Oh per Salazar che noia- disse Selena roteando gli occhi e rispedendo Hermione al tappeto con un gesto della mano.
-Questa è la fine- disse poi avvicinandosi a Hermione e iniziando a bere dal polso della riccia.
-E non ha neanche un buon sapore, Reducto- disse Selena colpendo Hermione alla testa e facendogli perdere i sensi.
-Selenaaaaa- disse Max serrando i pugni.
-Maxxx??- disse Selena ironica e divertita.
-Come hai potuto fargli così male sapendo cosa lei significa per me?- disse Max furioso avvicinandosi pericolosamente.
-Senza molti rimorsi ad essere sincera- disse Selena sorridendo.
-Non mi provocare- disse Max ringhiando.
-No tu non provocare me, se non vuoi andare a fare compagnia a lei- disse Selena mostrando i canini.
-Pensi che tu puoi battermi?- disse Max avvicinandosi troppo a Selena.
-So che io posso batterti- disse Selena provocandolo.
-E io so che se tra un secondo non ti allontani da lei i tuoi polmoni si riempiranno d'acqua- disse Draco avvicinandosi a loro, ogni passo che il biondo faceva in direzione di Max e Selena, il senso di affogamento che Max provava aumentava.
-Così non vale- disse Max a fatica cadendo in ginocchio.
-Perchè non vale? Non sono entrato nel cerchio, non ho fatto un incantesimo, hai prove che io stia facendo qualcosa di male? Per quanto ne sappiamo potresti avere un'infarto in questo momento- disse Draco ridendo.
-Amore lascia stare il poveretto- disse Selena sorridendo a Draco e il biondo smise di fare magie.
Max si trasformò in lupo e saltò sopra a Selena ringhiando con rabbia.
-Al giochino dei canini giochiamo in due- disse Selena trasformandosi in vampiro completo e mordendo la gola di Max, fecendogli una ferita abbastanza profonda.
-E adesso giochiamo un pò con la tua mente disastrata giovane lupo, mmm un'illusione, ma quale? La morte di Hermione, nah troppo classica, rivivere la tua prima trasformazione? Potrebbe essere un'idea, tutto questo può non accadere basta che tu ti arrenda adesso- disse Selena ma lupo Max scosse la testa e si fece avanti.
Selena concentrandosi creò l'illusione e Max-lupo iniziò a guaire disperato.
-Basta così Selena, direi che hai vinto- disse Jason guardando Max che si contorceva.
-Io vinco sempre-disse Selena distruggendo l'illusione che aveva creato.
Max tornò immediatamente umano e Selena si avvicinò a lui accarezzandogli i capelli.
-Hermione?- sussurrò Max che aveva le lacrime agli occhi.
-Prova ancora- disse Selena.
-Sell, stai bene?- disse Max accennando un sorriso.
-Si, mi dispiace averti ridotto così- disse Selena.
-Il mio lupo se lo è meritato tranquilla- disse Max alzandosi a fatica, la ferita ancora sanguinante.
-Ennervate- disse Harry e Hermione riprese i sensi in camera sua.
-Cos'è successo?- chiese Hermione tenendosi la testa.
-Selena ti ha steso, più volte- disse Draco che teneva per mano Selena.
-Max?- chiese Hermione speranzosa.
-Sconfitto anche lui da Selena, adesso vi lasciamo soli- disse Harry e tutti uscirono dalla stanza.
-Che hai fatto al collo?- chiese Hermione preccupata quando vide un grande cerotto al collo di Max.
-Selena si è servita la cena- disse Max ridendo.
-Come puoi essere così tranquillo??- disse Hermione scioccata.
-è una mia amica e me lo sono meritato- disse Max.
-Certo ora è anche una tua amica, la prossima cosa che mi dirai è che la ami- disse Hermione furiosa.
-E se anche ti dicessi una cosa simile Hermione? Hai perfettamente messo in chiaro che non t'importa ciò che faccio- disse Max scrollando le spalle.
-Tutte ma non lei- disse Hermione alzando la voce arrabbiata.
-Vuoi la sincera verità? Fisicamente non c'è donna che riesce ad attrarmi come mi attrae Selena- disse Max provocando Hermione.
-Ciò dovrebbe farmi arrabbiare?- disse Hermione con voce tagliente.
-No, ciò dovrebbe tranquillizzarti, il mio lupo ti ama, ma tu non m'interessi fisicamente- disse Max sorridendo bastardo.
-Cosa stai pensando di fare?- disse Hermione nervosa.
-Non ti permetto più di giocare con me come un pupazzo, ecco cosa sto facendo- disse Max.
-E stai pensando di metterti con Selena? Ma per favore, non potevi fare scelta peggiore.- disse Hermione furiosa.
-E perchè mai? Chi non sarebbe attratto da Selena? è più bella di te, più potente di te, più divertente di te, più sexy di te- disse Max avvicinandosi sempre di più alle labbra di Hermione.
-E allora se è tutto questo che ci fai qui?- chiese Hermione immobile con le labbra di Max a due millimetri.
-Non è te- disse Max baciando Hermione con passione.
-Sei stato un errore, sarai sempre solo questo- disse Hermione staccandosi da Max.
-Ricordati le parole che hai detto Hermione, ricordatele bene quando avrai bisogno di me, quanto ti guardarai intorno e sarai sola- disse Max uscendo furioso dalla stanza di Hermione.


-Voglio dimenticarla- disse Max prendendo a pugni l'albero.
-Io l'ho sempre detto che quella non sta bene con la testa, poi sono io quella crudele, non lo sa la sofferenza che prova un lupo quando viene rifiutato dalla sua compagna?- disse Selena incrociando le braccia.
-Lo sa ma semplicemente non gli importa- disse Max continuando a prendere a pugni l'albero.
-Max ti stai facendo male- disse Selena preoccupata.
-Perchè t'importa? A nessuno importa di me- disse Max.
-Sono tua amica, tu mi hai aiutato, e io voglio aiutare te- disse Selena mettendogli una mano sulla spalla.
-Come?- chiese Max confuso.
-Ti ho mai detto che ho un'amica veela mutaforma?- disse Selena ghignando alla Draco.


-Sophie Chiloh lui è Max il lupo di cui ti ho parlato per quella cosa- disse Selena presentando Max alla sua amica.
-è un vero piacere conoscerti, quanto mi devo fermare?- chiese Sophie ammirando Max.
-Oh se i miei calcoli sono giusti, solo poche ore- disse Selena sorridendo malefica.
-In chi mi dovrei trasformare per fare questa cosa?- chiese Sophie.
-Per chi avete litigato? Non me lo hai detto- disse Selena curiosa.
-Te- disse Max imbarazzato.
-Oh lupacchiotto sei così dolce- disse Selena dandogli un bacio sulla guancia.
-Non so se dovrei essere arrabbiato con lui, insomma Sophie prenderà le tue sembianze, è come se baciasse te ma non sei tu, è strano, ma d'altronde non posso biasimarlo se sei la sua fantasia proibita, finchè resta proibita..- disse Draco baciando Selena.
-E la tua fantasia proibita chi è?- chiese Selena baciando Draco.
-Mmm vediamo, è bionda, ha stupendi occhi verdi, gambe perfette, uno sorriso che mi fa morire, e da poco è una Malfoy..- disse Draco continuando a baciare Selena.
-Sono io la donna che ti piace di più al mondo fisicamente?- chiese stupita Selena.
-è sempre stato così, non è mai cambiato e mai cambierà, sarai sempre tu quella per cui impazzisco- disse Draco.

*Poche ore dopo*

-Prima Draco e adesso lui, dove mi giro lo vedo con Selena, insomma non ha morale quella lì, e Draco non gli dice nulla ti rendi conto, non è neanche nei paraggi, mi chiedo che razza di matrimonio sia il loro! Saranno una coppia aperta? Tu che dici?- disse Hermione parlando con Pansy.
-Non sono una coppia aperta, e poi non capisco perchè t'interessi tanto a quel che fa Max, vuole Selena? Che si prenda Selena, è un bene per te no?- disse Pansy.
-Max è un mio amico non voglio vederlo ferito- disse Hermione scrollando le spalle.
-Mi dispiace dirtelo, ma sei tu che hai ferito Max, non Selena- disse Pansy.
-Lo so e mi dispiace, ma non credo di poter stare con lui- disse Hermione a disagio.
-Ma ci sei stata anche se per poco- disse Pansy confusa.
-Non è che abbiamo approfondito il rapporto- disse Hermione arrossendo.
-Vuoi dire che voi non avete mai..?- chiese Pansy stupita.
-No mai! Lui non ci ha mai provato, forse è perchè non gli piacevo abbastanza- disse Hermione.
-E poi andiamo, dopo Draco non si può chiedere di meglio da quel punto di vista- disse Hermione.-Effettivamente Draco è bravino, ma c'è chi è meglio- disse Pansy sorridendo e guardando Jason che gli mandò un bacio.
-Ok allora prestami Jaz- disse Hermione scherzando e beccandosi uno schiaffetto da Pansy.
-è per questo che vuoi Draco così tanto?- chiese Pansy tornando poi seria.
-No certo che non è solo per questo, io amo Draco lui è dolce simpatico mi protegge sempre, non mi giudica, è al mio fianco quando sbaglio, è buono- disse Hermione.
-Merlino Hermione, sai che Draco in realtà non è così vero?- disse Pansy sorpresa.
-Invece si- disse Hermione testarda.
-Non conosci il Draco di adesso Hermione, non conosci il vero Draco, lui è magnetico pericoloso oscuro, può ucciderti con il sorriso sulle labbra, questo è Draco Hermione, quello che hai descritto tu è una persona che non esiste.- disse Pansy con tono fermo.


-Che cosa stai facendo?- disse Hermione che era arrivata al limite a Max incrociando le braccia.
-Mi diverto perchè? Ti crea forse problemi? Ieri non t'importava assolutamente nulla di me- disse Max per poi voltarsi e baciare Sophie/Selena di fronte ad un Hermione impetrita.
-Lo dirò a Draco- disse Hermione furiosa.
-Draco non è qui in questo momento, ma se vuoi cercalo pure, noi abbiamo altro da fare- disse Sophie passando una mano sul petto di Max.
-Perchè lei si e io no?- chiese all'improvviso Hermione.
-Come?- chiese Max confuso.
-Cos'ha lei in più di me? Perchè con lei sei pronto ad andare fino in fondo mentre con me no?- chiese Hermione frustrata.
-Il mio lupo ti ama alla pazzia, e un lupo innamorato è un lupo pericoloso, per tutti sempre, e ti sei così fragile mia piccola Mia- disse Max avvicinandosi a Hermione e sfiorandogli il collo con le labbra.
-Direi che è arrivato il momento di togliere il distubo, Max è stato un vero piacere- disse Sophie riprendendo le sue sembianze e smaterializzandosi ignorata da Hermione e Max.
-C'è seriamente il pericolo che il tuo lupo mi faccia del male?- disse Hermione.
-Con i lupi normali no, ma vedi Hermione il mio è diverso, è più violento, più incontrollabile, è stato forzato ad uscire e adesso vuole solo vendetta- disse Max.
-Ma hai detto che il tuo lupo mi ama, non mi farebbe del male no?- disse Hermione.
-Perchè ne stiamo parlando come se fosse un'eventualità di cui preoccuparci? Tu non sei interessata a me Hermione, vuoi solo dimostrare di poter battere Selena almeno una volta- disse Max per poi allontanarsi.


-Credo che sia venuto il momento che tu torni in missione Hermione, e vorrei che tu ci andassi con Max se non ti crea problemi- disse Harry mentre facevano una passeggiata nei giardini.
-Non potrei avere Draco come compagno?- chiese Hermione speranzosa.
-Non vuoi vedere Draco in azione fidati- disse Harry scuotendo la testa.
-Ed è meglio un lupo privo di controllo? Andiamo Harry- disse Hermione.
-Mione, Draco esce in missione solo con Selena e stasera devono andare a nutrirsi lei e Jason- disse Harry con tono fermo.
-Va bene, dimmi solo cosa dobbiamo fare- disse Hermione rassegnata.
-Catturare i Nott- disse Harry autoritario.
-Perchè?- chiese Hermione.
-Sono molto importanti nella cerchia di Voldemort, o almeno così dice Jason, farli parlare ci tornerebbe utile- disse Harry.



 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92