Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    18/10/2006    3 recensioni
James e Lily: ultimo anno ad Hogswarts. Come si evolve la loro storia? Ecco una mia idea...leggete e recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao raga!!! Spero vi piaccia questo capitolo! Ah ringrazio tutti quelli che hanno recensito la mia one-shot: sono solo un coniglio innamorato! Grazie di cuore e recensite anche questo cap please!!! p.s.: questo è solo un capitolo di transizione!

 

8 capitolo: Mucche purosangue!

 

Erano passate esattamente due settimane da quel giorno e Lily e James erano ancora più affiatati di prima. I professori erano molto contenti di questo ricongiungimento visto che, James era molto maturato e molto più tranquillo e non combinava più molti guai con i Malandrini.

 

23 dicembre

 

Tutti i ragazzi non vedevano l’ora che finissero le lezioni per poter festeggiare l’arrivo del Natale e qualcuno non riusciva a mantenere le attenzioni durante l’ultima ora di lezione prima delle  vacanze…

 

Aula di Trasfigurazione

 

James era seduto accanto a Sirius e i due giocavano a tris magico senza ascoltare le spiegazione della professoressa McGranitt. A volte però James si distraeva a guardare i capelli rossi ormai lunghi fino a metà schiena appartenenti alla sua ragazza.

“James sveglia!!! Terra chiama James! Terra chiama James!!! Cazzo James ma ti svegli???” sussurrò Sirius all’amico imbambolato e immerso in oscuri pensieri.

“Sirius ma che succede?” rispose James risvegliato dalle parole dell’amico.

“Tocca a te signorino ma pare che tu sia impegnato solo a guardare una certa ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi…”

In quel momento suonò la campanella: erano ufficialmente concluse le lezioni fino al 9 Gennaio.

“Ah finalmente sento già il profumo di tacchino e il sapore delle labbra delle migliaia di ragazze che bacerò sotto al vischio…”

“Ma che pensi solo a mangiare e alle donne?” chiese Lunastorta a  Felpato.

“No penso anche alle ragazze, al cibo, alle pulzelle, a nutrirmi…”

“Va bene, va bene ho capito!!” Ma dove sono finiti James e Peter?”

“Peter doveva discutere di una cosa con la prof. Mcgranitt e James sta arrivando con Lily”

“Ciao ragazzi” salutò Lily. Era mano nella mano con il suo ragazzo James.

“Ciao Lily, come va?” rispose educatamente Remus

“Ciao prefetto come va la vita?” disse Sirius con un tono gioviale. Da quando James e Lily erano tornati insieme Lily aveva stretto amicizia con Sirius  e Remus e aveva scoperto che Sirius non era poi così antipatico.

“Bene! Lo sapete oggi pomeriggio c’è un’uscita ad Hogsmeade.” Disse Lily entusiasta.

“Che bello! Lily ci vieni con me?” disse James.

“Certo che si! Ragazzi voi ci venite?” aggiunse rivolta a Sirius e Remus.

“Per me va bene!” rispose Remus

“Come si fa a rifiutare un’uscita ad Hogsmeade per bere un bel Whisky Incendiario?” disse Sirius e si beccò un’occhiata di fuoco da parte di Lily.

“Scherzavo Lily!”

“Meglio per te!!”

 

Ad Hogsmeade.

 

Lily aveva salutato la sua amica Alice che era partita per andare dai suoi genitori per presentargli il suo ragazzo Frank.

 

 “Ehi Lily! Andiamo a bere qualcosa dai Tre Manici di Scopa?” chiese James.

“Certo! Con questo freddo è perfetta una bella Burrobirra…”

“Ehi mezzosangue! Come va la tua inutile vita? Potter mi stupisco di te! Mettersi con una ragazza mezzosangue e per giunta con i capelli rossi segno di sfortuna?!?!” disse Malfoy.

“Meglio i miei di capelli che i tuoi! Posso farti una domanda? Ma cosa hai una mucca di tua proprietà, ovviamente purosangue, che ti lecca i tuoi capelli ogni mattina?” rispose Lily sotto gli sguardi stupefatti dei Malandrini.”

“Mi vendicherò Evans!” disse Malfoy e se ne andò.

“Non vedo l’ora” gli gridò dietro la rossa.

“Adoro questa ragazza!!” disse James dando un bacio a fior di labbra a Lily.

 

Lily si sdraiò sul letto assaporando quel momento di silenzio. Aveva passato proprio una bella giornata infatti, aveva comprato tutti i regali di Natale, un sacco di caramelle da Mielandia ed era andata a fare una passeggiata con James.

-Chissà se piacerà il mio regalo a James? Mi sono scervellata…-

Chiuse gli occhi un istante e non si accorse di scivolare in un sonno profondo…

 

LadyC: Grazie Mille!!!!!!! Si in effetti è stato proprio un deficiente James!!!Baci

Franci92: veramente un vero motivo non c'è.... James è stato solo un deficiente a non crederle...veramente non vedevi che aggiornassi??? Grazie!!!!! Spero che questo capitolo ti piaccia anche se è solo un capitolo di transizione! Continua a recensire!!! Grazie mille!!! Baci.

loryherm: grazie per le tre recensioni!!! Si in effetti una motosega è perfetta!!!! Ci penserò...ahahahah!!!! Oh si James secondo me è proprio bono non vedo l'ora di vedere il quinto film...vabbè spero recensirai anche questo capitolo!!!! Baci.

Kla: Un cruciatus??? buona idea....anche se io prima le farei un bell'imperio e le farei baciare Peter (che schifo....) poi anche un avada Kedavra e siamo a posto e Cornelia non c'è più....comunque grazie per aver recensito...sono contenta che ti piaccia....spero recensirai ancora!! Baci.

 

Un bacione enorme!!!!! E continuate a seguirmi!!!!! Ora vado a fare i compiti che domani ho compito di latino...aiuto!!!! Speriamo vada bene....Ciao, ciao! XD

 

By PrinceLily.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily