Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: All Time Is    20/03/2012    0 recensioni
Un amore difficile. Due cuori che si cercano. Mille ostacoli da superare.
Riusciranno i protagonisti a coronare il loro sogno?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Max Green
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter three: Sorprese

Max non si muoveva da quel letto, stava ancora pensando a quello che successe lì una settimana prima, con Shiver.
Erano già passati due giorni da quando lui le inviò la richiesta d'amicizia su Facebook, ma ancora nessuna risposta da parte sua.
Oramai non sapeva più che fare.

Monte entrò nella stanza buia, individuando il suo amico dal rumore affannato del suo respiro. Singhiozzava.
"Bro, esci. Andiamo a divertirci! Magari non ha internet, o non può connettersi perchè sta studiando troppo..." cercò di convincerlo.
"Oppure avrà visto la richiesta, ma non la vuole accettare. Dio Bryan, mi sento uno schifo. Come non mai. E non so nemmeno il perché. - Fece una pausa. - Ci sono solamente andato a letto, non provavo nulla per lei, almeno, non prima di sentire il calore della sua pelle contro la mia, il profumo dei suoi capelli e il sapore dei suoi baci. Devo fare qualcosa..." ma non fece in tempo a finire la frase che entrarono Robert e Michael che saltellavano ed emanavano felicità da tutti i pori.
"Geeente! - dissero in coro i due - Si paaarte per una bella vacanza. E sapete dove andremo? ITALIA DUDES!" Bryan sorrise e urlò di gioia.
Max realizzò dopo che avevano detto proprio 'Italia', quindi domandò "Oh, dove precisamente?" Sperava nel luogo dove abitava lei.
"Brescia! Però non sarà una vera e propria vacanza... dovremo fare gli insegnanti di alcuni ragazzi e ragazze in un istituto economico linguistico per via del loro progetto musicale, quindi hanno scelto noi!" disse Michael, togliendo tutti i dubbi al ragazzo, e facendogli tornare l'energia.
"Visto Green? I sogni si avverano se ci credi seriamente." affermò sorridendo il biondino peruviano. max era in estasi, non vedeva l'ora di rivederla, di poterla avere tra le sue braccia ancora una volta.
"Quindi.. quando si parte?" chiese Max infilandosi la felpa.
"Tra due giorni, così cominciamo esattamente di lunedì, e tentiamo di rendere l'inizio settimana più leggero per tutto loro." Rispose Rob, sorseggiando il succo alla pesca.
"Ah, e staremo lì con loro fino a giugno, sarà fantastico!" aggiunse l'altro peruviano, coccolando il gattone nero dell'amico, che faceva le fusa.
"Direi che va benissimo, più tempo stiamo, meglio è per me e per la mia situazione. Mi aiuterete ragazzi?" fece lui, quasi pregandoli.
"Hei dude, sei il nostro bro. I tuoi problemi, sono anche i nostri, quindi faremo tutto il possibile per aiutarti, anche a costo di dover girare tutta l'Italia, le città e le scuole simili a quella che frequenta lei." promisero i tre ragazzi abbracciando l'amico che disse "Fuck Yeah dudes! Siete i miei migliori amici!".
Appena sciolsero l'abbraccio, Max cominciò a cercare le valige e, aprendo l'armadio, tirò fuori tutti i suoi vestiti, per scegliere i più belli, quelli che si adattavano a lui e al suo stile.
Intanto i ragazzi se n'erano andati nei loro appartamenti, per sistemare i bagagli, lasciando il bassista sorridente e canticchiante.

"Lo prometto su tutto ciò che ho di più caro, io ti troverò Shiver, e staremo insieme. lo giuro!" e detto ciò, si mise a scegliere i vestiti ascoltando i Motley Crue a tutto volume.

{ Ecco cosa fa Isyes durante le interrogazioni di francese.
Elabora i capitoli che le vengono i mente di sera e poi li scrive durante le lezioni.
Però non può lamentarsi dei voti positivi che prende.
Recensite se avete consigli o altre cose.


-Isyes }

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: All Time Is