Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    20/03/2012    1 recensioni
Bet the black comes in red, crimes of passion rule my head
I need you, you want him, dressed to kill we live in sin
I know the game you play, I know it well
You just keep on playin' when all the bets are down
Roulette you're goin' round in a spin,
Caught up in a game you just can't win
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axl rimase fermo a lungo su quel letto. Cosa aveva fatto? Sospirò, passandosi le mani sul volto. Non aveva mai pensato a darsi la colpa per la fine della loro storia. Aveva sempre dato la colpa a Desi. Ma in verità la loro storia era finita già da tempo. Desi era arrivata per caso, dando a Izzy il motivo per dare un taglio, portandogli una ventata di aria fresca, aria che lui gli aveva tolto. E lo capiva solo ora, quando ormai era troppo tardi. Come aveva potuto essere così cieco e stupido? E la cosa più assurda è che stava facendo esattamente lo stesso errore con Duff. Più volte il biondo gli aveva fatto notare quanto avesse 'scassato le palle' con le sue scenate, con la sua possessività. Stava sbagliando tutto, di nuovo. Eppure lui lo faceva solo perchè lo amava. Si... lo amava. Come aveva amato Jeff come ancora amava Jeff. Si sfregò gli occhi e si alzò, stanco come se non dormisse da notti, solo per quella verità che gli era stata sbattuta in faccia. Duff era uscito presto quella matina, per andare in studio e finire le sue parti di basso. Era una fortuna... da come aveva urlato Izzy l'avrebbe di sicuro sentito li nella stanza a fianco. Aprì la porta della camera di Izzy, Cloe si era svegliata forse a causa di quel trambusto, e se ne stava seduta sul letto guardando i suoi stessi piedi, avvolta nei suoi pensieri "Hai trovato una risposta alle tue domande?" le chiese, facendola sobbalzare.
Si voltò verso quella voce, la sua voce, guardando quel viso che quella mattina, chissà poi perchè, le sembrava diverso "Non a tutte a dire il vero, ma non importa" rispose abbassando di nuovo lo sguardo "certe cose vanno solo accettate per quello che sono, credo"
"Bè... mi dispiace di essere entrato di nascosto in camera tua" si stupì delle sue stesse parole. Lui che chiedeva scusa... pazzesco. Tanto valeva andare fino in fondo "e per averti baciata, anche se non posso dire che mi è dispiaciuto" e sapeva che per lei era lo stesso. Ma non era finita "e per averti minacciato di raccontare a Duff il tuo segreto" si avvcinò a lei in silenzio, mentre la vedeva guardarlo stupita e in cerca di qualcosa, forse un tranello "non gli dirò nulla, anche se vuoi parlare con lui per quello che ha visto..."
Non sapeva cosa gli avesse fatto cambiare idea. Forse nulla, semplicemete si era alzato quella mattina con un idea diversa. Non si stupiva più delle sue stanezze e dei suoi cambiamenti di umore "Non credo che lo farò"
Perchè sentiva quasi l'impulso di abbracciarla? Solo per ciò che aveva appena detto? No... allungò una mano sfiorandole i capelli, accarezzando appena con la punta delle dita il profilo del suo viso. Era la quasi ragazza di Duff, o qualcosa del genere... eppure da qualche parte dentro di lui, sentiva l'egoistico desiderio di averla per se. Forse per quel suo viso dolce, per l'aria innocente, o per la sfacciata bellezza e provocazione che la tasformava ogni volta che vestiva i panni della sua alterego... scosse la testa risvegliandosi da quei pensieri, allontanando la mano da lei che lo guardava in quel modo, come se avesse appena visto una cosa belissima "Bene allora... mmm... ti va di fare colazione? Non c'è nessuno a casa" era certo che Izzy se ne fosse andato dopo la cazzata che aveva combinato con lui.
Un brivido la scosse. Erano soli... solo loro due. L'idea non le dispiaceva nonostate tutto, eppure le metteva sempre una certa ansia addosso "Ok... vado a vestirmi" si alzò stringendosi le braccia al petto ed uscì passandogli accanto.
Una ventata del suo profumo lo avvolse arrivandogli alle narici... un profumo dolce ed invitante. Doveva smetterla di mettersi nei guai.


_____________

Aiuto ç_______ç
Che roba indecente... non aggiorno sia questa che Walk da tempi apocalittici... ma che cavolo, non mi viene nulla da scivere! Zero! Anche se saprei pure come andare avanti mancano voglia e tempo, uffs... chiedo venia, e portate pazienza, taaaanta pazienza.
Andrò avanti credo, anche se a ritmi da bradipo in letargo.
Detto ciò un bacio a chi ancor mi segue ;)
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan