Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    20/03/2012    4 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIOCCIA

Mikoto Uchiha era una chioccia, madre buona e gentile.
Mikoto era un buon ninja, una moglie perfetta e una madre amorevole.
Mikoto amava i suoi figli più di qualunque altra cosa, loro erano tutto ciò che aveva, tutto ciò per cui lottava.
Apparentemente Mikoto poteva sembrare una donna fragile e inutile, ma in realtà era forte, decisa e risoluta.
Mikoto era una chioccia, si sarebbe presa sempre cura dei suoi figli.
La moglie del capo clan era una donna bella e sorridente, a tutti appariva fin troppo diversa da quell’uomo burbero che era suo marito, veniva spesso associata al sole che illumina anche le giornate più tristi.
Mikoto era una donna saggia, sapeva che i suoi figli avevano bisogno di lei, li amava a tal punto da morire per loro.
Mikoto era una chioccia, madre amorevole e premurosa, non avrebbe mai fatto mancare nulla a quella che era la sua famiglia.
Mikoto aveva sofferto, lei era una buona madre e si era sentita vuota quando aveva capito di non poter fare più nulla per i suoi figli.
Quando Sasuke piangeva, invidiando il fratello e cercando disperatamente le attenzioni del padre, Mikoto avrebbe voluto fare di più.
Mentre Itachi la uccideva, con occhi freddi e vuoti, Mikoto avrebbe voluto poter ricominciare.
Mikoto Uchiha era una chioccia, madre perfetta e impeccabile, aveva amato i suoi figli al di sopra di ogni altra cosa, non abbastanza per salvarli dalle tenebre che li avevano divorati. 


Lo so, so che sto paragonando Mikoto Uchiha ad una chioccia e vi assicuro che me ne vergogno=)
Questa shot è per WinstonHope, che spero possa apprezzare anche il paragone più assurdo di tutti=)
Prima di lasciarvi però tento almeno un po' di giustificarmi...
Di Mikoto avevo sempre apprezzato il fatto che più che un ninja fosse una madre e quindi mi è venuto abbastanza spontaneo associarla a "mamma chioccia"
Scusate per tutti i miei casini mentali, un bacio e a presto=)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_