Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    20/03/2012    2 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro cittą quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demi's pov.


Capodanno era passato in fretta e cosi pure i giorni di vacanza.
Io e Giselle saremmo dovute tornare a casa in meno di 4 giorni e quello che i ragazzi avevano organizzato era un programma pieno di cose da fare per gli ultimi giorni insieme.
Terminai di chiudere le ultime cose in valigia prima di sentire Valerie chiamarmi -Demiii sei pronta???- urló. Scoppiai a ridere scesi, prendendo il giubbotto. Vidi Harry prendermi la mano e sorrisi, le cose tra noi stavano andando alla grande. Passai il pomeriggio con gli altri al parco a lanciare noccioline agli scoiattoli e scattando fotografie pressoche inutili, quando tornammo a casa mi sentivo spensierata esattamente come una bambina di cinque anni che aveva passato la giornata a giocare. Io Giselle e Valerie ci sedemmo sul divano mentre i ragazzi uscirono a fare una breve intervista in radio, tutto quello di cui avevamo bisogno era davanti a noi, stupidi programmi televisivi e vaschette enormi di gelato e marshmallow davanti a noi. -se in questo momento ci vede Niall ci uccide..- affermó Valerie mangiando una grossa cucchiata di gelato al cioccolato. -io direi piu che altro che se ti vede Liam in questo momento ti lascia seduta stante in mezzo alla strada- notó Giselle mettendosi quattro marshmallow in bocca.
-shh zitte!!- urlai. Scostai velocemente la tenda notando i ragazzi scendere dalla macchina -il capo supremo del cibo č qui!!- urlai e afferrai le vaschette di gelato posandole in freezer mentre Valerie lavava velocemente i cucchiai e rimuoveva ogni traccia del delitto. Ci buttammo sul divano come capitava prima giusto in tempo per sentire la porta che si apriva -si ma lei č una stronza poteva uscire con lui, č cosi tenero!- urló Valerie fingendosi super attenta al programma tv. - che fate?- chiese Harry sorridendo e stampandomi un bacio -questa cretina non vuole uscire con il suo migliore amico che gli ha confessato il suo amore- risposi annuendo.
Vidi Niall andare in cucina e mi scambiai uno sguardo con le altre. -ragazze avete mangiato il mio gelato?- chiese Niall dalla cucina -no Nialler non l'abbiamo sfiorato l'avrai finito tu- rispose Giselle -puo essere ma avrei giurato che ce ne fosse ancora- rispose pensieroso.
Scoppiai a ridere prima di vedere Harry farmi segno di salire in camera, sorrisi e lo raggiunsi. -stiamo un po da soli, domani parti e queste poche ore voglio passare con te- sorrise avvicinandomi a lui e baciandomi dolcemente, mi lasciai andare al bacio per poi sentire le sue mani che salivano su per la mia maglia, togliendola completamente. Iniziai lentamente a sbottonare la sua camicia, ritrovandomi ben presto sul letto con i ricci di Harry che mi solleticavano la fronte, sentii le sue labbra scendere sul mio collo e mi morsi il labbro, cercando il bottone dei suoi pantaloni che ben presto insieme ai miei finirono sul pavimento.   Mi soffermai a guardarlo, era bellissimo, i suoi occhi verdi si specchiavano nei miei, lo sguardo era uno dei piu dolci che avessi mai visto e la sua lingua bagnó velocemente le sue labbra, dandogli un aria ancora piu sexy. Probabilmente sarei morta perche mi sentivo in paradiso ed Harry rendeva il tutto ancora piu dolce baciandomi dolcemente. Dopo non so quanto, insieme arrivammo al culmine del piacere e ci addormentammo abbracciati. Ma qualcosa interruppe i nostri sogni, evidentemente la nostra serata era durata fino alle prime luci dell'alba perche la sveglia inizió a suonare, sospirai -harry dobbiamo alzarci tra due ore ho l'aereo- dissi iniziando ad avviarmi verso la doccia. Un ora dopo io e Giselle scendemmo e notammo Liam, Valerie, Niall e Louis con una faccia stravolta - ehy che avete fatto? Sembra non abbiate chiuso occhio- notai prendendo un biscotto e mangiandolo - bah non so stanotte evidentemente c'era una gara a chi faceva piu chiasso, e credeteci che non č un bel sentire- sospiró Valerie bevendo del caffč. Scoppiammo a ridere e salimmo tutti in auto pronti per l'aereoporto. -giuro che questa estate vengo giu con loro- disse abbracciandoci Valerie -se non lo fai ti uccidiamo- dissi solamente e la strinsi forte -mi mancherai- sospiró Harry prima di baciarmi. Sentimmo l'aereo chiamare il nostro volo e mi voltai un ultima volta prima di attraversare il checkin.







Ok, scusate se ci ho messo tantissimo a postare ma...HO UNA BELLISSIMA NOTIZIA. HO SCRITTO TUTTA LA STORIA FINO ALLA FINE QUINDI ADESSO POSTERO' OGNI GIORNO PER I PROSSIMI TRE GIORNI!!! Ad ogni modo spero vi piaccia e sto postando anche perchč sono a lavoro da mia madre e non ho niente da fare, anche se sono stanchissima per le prove del musical che ho avuto oggi. In piu sono in euforia perchč ho preso 8 e mezzo al compito di italiano. Ad ogni modo ecco il capitolo spero vivamente che vi piaccia!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile