Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ramona55    18/10/2006    11 recensioni
Serie di piccole istantanee dedicate a Ron ed Hermione, esercizi di stile per fotografare una sensazione, tratteggiare l'atmosfera che si crea attraverso i piccoli gesti.
Col sorriso sulle labbra.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è facile in cento parole raccontare qualcosa di senso compiuto. Quello che si può fare è accennare immagini, riferire sensazioni, pennellare stati d'animo ed emozioni...E' ciò che ho cercato di fare nei miei precedenti drabble.
Qui invece mi son buttata sull'evento. Avrò fatto bene?


-----------------------


Tefelono


"Lo sai che sei davvero insopportabile?”

"Ha parlato miss simpatia! Quando di preciso ti avrebbero detto che sei tu l’unica ad avere ragione?”

Un respiro profondo, per calmarsi. "Lo sai qual è la verità? E’ che io non ti sopporto più! E non farti mai più sentire, chiaro?"

Hermione riagganciò furente la cornetta del telefono.

Poi un 'crack' la fece voltare.

"Ma cos-"

Una mano dietro la nuca, uno scontro di labbra, un bacio a lungo atteso.

"E non provare mai più a chiudermi il tefelono in faccia"

"Telefono, Ron, si dice telefono..."

"Oh, bè, non è che mi interessi molto ora..."



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramona55