Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    20/03/2012    2 recensioni
E se Niall non fosse stato il dolce Niall che le directioner 'conoscono'? E se fosse stato un grandissimo stronzo? Come sarebbe andata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava affascinata dai suoi occhi e dal suo sorriso, proprio come me. Passammo la serata insieme sul divano a vedere la tv e poi me ne andai a letto.


11.03 pm.


Mi arrivò un messaggio da un numero che non conoscevo, lo aprii immediatamente: "hey Zara, sono Zayn, ti ricordi di me? sono il ragazzo che ti ha aiutata l'altra sera a rialzarti ahahah. non sapevo se mandarti il messaggio o meno, comunque questo è il mio numero. fatti sentire quando ti va, notte. (: xx" ZAYN MALIK MI AVEVA MANDATO UN MESSAGGIO, ERA LA REALTA' O STAVO GIA' SOGNANDO? risposi "hey Zayn, certo che mi ricordo di te ahahah. hai fatto bene a mandarmi il messaggio, ci sentiamo presto, notte a te. (: xx" inviai il messaggio e mi riaddormentai.


9.37 am.


Scesi di sotto e abbracciai mia mamma. -Buongiorno mammaa!-le gridai. -Buongiorno piccolina, dormito bene?- -Si mamma!- le risposi e passammo la mattinata nel centro commerciale. La sera ritornammo a casa e dopo essermi fatta una doccia l'aspettai sul divano per parlarle. -Mamma, devo dirti una cosa!- le dissi guardandomi i calzini. -Si piccola, dimmi. mi rispose perplessa. -Sono stata benissimo questi due giorni con te, mi sono divertita tantissimo, ma questo non è il mio posto. Mi manca casa mia, e devo recuperare le lezioni di scuola. Stare con te mi ha fatto dimenticare tutti i problemi che ho a Londra, ma è lì la mia vita e devo tornare. Domani ritorno a casa..- dissi tutto d'un fiato e lei mi abbracciò forte. -Oh piccola, sono stata benissimo anche io, lo giuro! Penso anche io che sia meglio che tu torni a casa, lì starai meglio. ci sentiremo spesso, più di prima. domani ti accompagno all'aereo-porto, vabene?- mi disse sorridendomi ed io la strinsi forte. -Grazie mamma, ti voglio bene, tantissimo!- -Anche io, piccola.-


6.10 pm.


'L'AEREO MANCHESTER-LONDRA DECOLLERA' TRA 10 MINUTI!' mi affrettai a salutare mia madre e poi mi precipitai al mio posto. Stavo per tornare alla mia vita, alla mia triste e monotona vita, ma che ci potevo fare? Prima o poi ci sarebbe stato qualcosa di bello.

Arrivai a casa, feci un respiro profondo ed entrai silenziosamente in casa. Non c'era nessuno di sotto però sentivo delle voci provenire da sopra, così lasciai le valigie e salii di sopra. Era la voce di Niall, la riconoscevo tra mille. Era una canzone di Joe Cocker, you are so beautiful.

you are so beautiful to me, can't you see oh yeah, you're everything i hoped for, and you're everything i need.

Era una voce così stupenda e dolce, ma non era di Niall, e allora di chi? Mi avvicinai alla porta socchiusa ed entrai lentamente, vidi Zayn cantare. Lui mi vide e si fermò, tutti si girarono e mi guardarono. Cercai gli occhi di Niall e quando li trovai gli sorrisi.

-Sono tornata!- dissi con le lacrime agli occhi, mentre lui era immobile a fissarmi. -Ho capito, scusate!- dissi delusa, così mi girai e stavo per tornare in camera mia quando sentì la sua voce. -Zara, aspetta! Mi dispiace per quello che ti ho detto e per come ti ho trattata tutto questo tempo.- mi si riempì il cuore, gli corsi incontro e lo abbracciai forte. -Ti voglio bene!- gli dissi mentre lo stringevo. Lui mi diede una pacca sulla spalla e mi rispose. -Infondo, te ne voglio anche io!- che desideravo di più? era un inizio, no?


------------------------------------------------------------------------------------------ Ciao bellissime, scusate se questo capitolo fa schifo ai cani ed è anche corto, ma non ho molta ispirazione t.t spero che il prossimo sarà migliore! Voi nel frattempo recensite, per favoreee t.t un baciooone.<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve