Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KarakuriPierrot    20/03/2012    4 recensioni
Ultimo anno dei Malandrini e di Lily.
Un anno pieno di speranze,incomprensioni e di guerra ma anche un anno di amore.
Un anno che li cambierà tutti.
Perchè si sa la vera personalità si mostra nei momenti più critici.
Infondo nulla sarà come prima.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Torre di Grifondoro,dormitorio femminile 7°anno

6.30 A.M

POV-Emily

Continuo a girarmi nel letto come una pazza…qualcuno sta urlando.

Aspettate qualcuno non sta urlando sta… cantando.

Sembra la voce di Alice….

Momento,momento Alice canta solo quando è in bagno.

E lei va in bagno prestissimo,questo significa che…..non è vero.

Io e sottolineo io mi sono svegliata alle 6 e 30 per colpa sua?

Tappatevi le orecchie signori Emily Stilson sta per urlare.

ALIIIIIIICEEEEEEEEEEEEEE

Strano,qualcuno mi ha preceduta. Mi volto e vedo Lily scagliarsi contro la porta.

Sembra una furia:i capelli sono sparsi dappertutto gli occhi mandano bagliori inquietanti e cerca disperatamente la bacchetta.

Beh,se serve a uccidere Alice ha tutto il mio appoggio.

Guardo in giro per la stanza: Emmeline sta tentando di sistemarsi i lunghi capelli neri, mi fa un sorriso complice segno che anche lei vorrebbe uccidere Alice.

A molti Emmeline Vance potrebbe sembrare la tipica ragazza timida e tranquilla:niente di più sbagliato.

E’ introversa con il resto delle persone ma con noi….e un diavolo dalla faccia angelica e dagli occhioni blu.

Lily è ancora alla ricerca della bacchetta perduta.

Capelli rossi, occhi verdi,un orgoglio che occupa tutta Hogwarts.

In breve ecco la nuovissima Caposcuola Lily Evans,ma non temete anche lei sa essere perfida quando vuole…..e lo vuole molto spesso.

Alice è ancora in bagno.Se uscirà viva da lì la potrete conoscere: capelli castani,occhi dolci e pazzamente innamorata del suo pucciosissimo (conato di vomito) Frank Paciok.

Infine Mary….non è possibile.

Sta ancora dormendo.

Oh beh non è giusto che noi siamo sveglie e lei no….

Lentamente mi avvicino al suo letto e senza tanti complimenti la butto giù.

E lei cosa fa?

Continua beatamente a dormire.

Allora Emmeline con un movimento fluido della bacchetta fa fuoriuscire un getto di acqua fresca direttamente sulla dormiente Mary.

Quest’ultima si alza, si alza si accorge dell’ora e inizia a inseguire me,Emmeline e Lily (che non aveva capito niente di ciò che stava accadendo).

Dopo aver placato la furia dai capelli biondi (e c’è voluto mooolto tempo) mi guardo allo specchio.

I capelli ricci e castani ,come se fosse una novità, non hanno intenzione di stare al loro posto.

Gli occhi marroni-verdi sono ancora assonnati.

Nel complesso sono una ragazza normale (per quanto lo possa essere una strega e una che convive con quelle pazze che io chiamo amiche) un po’ bassina per avere 17 anni,magra e con un cespuglio al posto dei capelli.

Un acuto pazzesco mi fa distogliere.

Un giorno la ucciderò.

Oh si che la ucciderò.E se Merlino vuole oggi sarà l’ultimo giorno di Alice Prewett.

Torre di Grifondoro,dormitorio maschile 7°anno

7.15

POV-Sirius

Sto pacificamente dormendo nel mio letto quando….mi ritrovo,inspiegabilmente,a testa in giù.

Ecco come va quando sei amico di Remus Lupin.

Un momento prima stai dormendo…e il momento dopo ti ritrovi appeso per la caviglia.

Bell’amico,eh?

“Sirius muoviti facciamo tardi!”mi sgrida.

“Rem,senti,non abbiamo mai fatto tardi gli anni scorsi.Perché dovrebbe succedere proprio oggi?”rispondo cautamente.

“Mai fatto tardi? Vogliamo parlare di quando abbiamo fatto tardi a Trasfigurazione e la Mcgranitt ci ha usato come cavie?Oppure di quando…”

“Rem basta pensare al passato vivi il presente!”ribatto pacificamente.

Non è altrettanto pacifico il cuscino che mi centra in pieno viso.

Una mezz’ora dopo siamo ancora qui.

Io sono dietro Remus e tutt’e due stiamo aspettando che James esca dal bagno.

Peter se l’era data a gambe quando aveva avvertito il pericolo.

Perché quando James tenta di aggiustarsi i capelli non è mai una buona cosa.

Ha deciso che per fare colpo sulla Evans deve non solo essere ma sembrare più maturo.

Traduzione?Ha intenzione di allisciare quella zazzera che lui chiama capelli.

Finalmente esce eee…….ha una faccia demoralizzata e i capelli più disordinati di prima.

Remus si appresta a consolarlo e io sguscio velocemente nel bagno.Il delitto perfetto.

Lui impreca da dietro la porta.”Sarai fortunato la prossima volta Moony”.

Mi ricorda che ho lasciato la mia bacchetta nella stanza.

OPS. Forse non esistono delitti perfetti.

Sala Grande,Hogwarts

POV-Lily

Siamo finalmente scese.

Volete sapere come è andata con Alice? Beh alla fine non l’abbiamo uccisa.

Perché? Semplice.

Appena uscita dal bagno si è catapultata (nel vero senso della parola) fuori in Sala Comune tra le braccia del suo Frank.

Non volevamo creare vittime innocenti (vedi:Frank) e abbiamo lasciato perdere.

Comunque ora siamo qui.

E sono qui tutti i malandrini al completo.

Come previsto Potter si avvicina a noi.

Visto?Ieri dopo aver smaltito il trauma causato dalla vista di Potter e il distintivo da Caposcuola sopra di lui (cosa impossibile ma vera) mi sono accorta che non aveva fatto molto caso a me.

Alice aveva detto che era maturato,Emmeline anche,Mary non ci aveva creduto per niente e Emily diceva che era una cosa passeggera e che sarebbe tornato a torturarmi.

Infatti eccolo qui e…

“Mary,Emily dopodomani abbiamo gli allenamenti,voi ci siete vero?”

“Certo James!”risponde Mary.

“Puoi contare sulle tue due cacciatrici!”dice l’altra interpellata.

“Ok e siate puntuali!!”

Emily e Mary fanno una smorfia come se loro non fossero MAI in ritardo.

Poi Potter si volta e se ne va.

Neanche un cenno o una parola.Niente di niente.

Forse potrei abituarmici,no?

POV-Remus

Fortunatamente non siamo arrivati in ritardo.

Ho dovuto ridare la bacchetta a Sirius ma quando tornerà avrà una bellissima sorpresa.

Una stupenda dolorosissima sorpresa.

Ci avviamo verso la serra di erbologia.

Saluto sia Lily che Emily,sono le mie migliori amiche anche se non sanno del mio…piccolo problema peloso per dirla alla maniera di James.

Oggi comunque ci sarà qualcun altro ad avere problemi.

Emily e Erbologia non sono due parole che riescono a stare pacificamente insieme.

Continua a frequentarla solo perché vuole diventare Auror,ma ogni volta che entra in una serra qualcosa la morde.

Oggi si è ripetuta la stessa identica cosa.

Anche se le voglio bene è stato esilarante quando è stata morsa da una pianta non definita e ai rimproveri della Sprout ha detto “Professoressa è stata la pianta ad iniziare io sono innocente lo giuro!!”.

Per il resto della lezione guardava velenosa la povera piantina su cui lei aveva accidentalmente posato la mano che poi era stata morsa dalla suddetta pianta.

Dopo esserci sorbiti due maledettisime ore di Storia della Magia in cui Peter si è addormentato e abbiamo dovuto svegliarlo facendogli sentire odore di formaggio,siamo finalmente tornati in dormitorio(dopo aver pranzato) e lì si è attuata la mia vendetta.

Sirius Black avrai quello che ti meriti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KarakuriPierrot