Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    20/03/2012    6 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

034. Perdono { Flash!Fic - 200 parole}

 

Rufy continuava a cercare di entrare tutte le volte che vedere medico o vicecapitano -o chiunque fosse presente in stanza- allontanarsi, ma tutte le volte, costantemente, Benn lo beccava e lo costringeva ad allontanarsi.

Sembrava stessero davvero a guardia della Force come se gli volessero impedire di avvicinarsi. Non poteva sapere che era proprio così, poiché Benn era dell'idea che non fosse saggio far vedere a Rufy il Rosso, senza un braccio, che non era nemmeno ancora in grado di reggersi in piedi da solo. Quel bambino si sentiva già abbastanza in colpa, sarebbe stato uno shock.

Ma Rufy non si sarebbe arreso, questo lo sapeva.

"Shaaaanks" urlò infine. Se non lo facevano entrare, allora avrebbe urlato le sue scuse. Perché era tutta colpa sua se Shanks aveva perso il braccio, lo sapeva benissimo, non aveva bisogno che tentassero di proteggerlo.

Lo sapeva, e si sarebbe fatto perdonare: non gli avrebbe mai dato modo di pentirsi di averlo salvato, questo era l'unico modo che aveva per farsi perdonare davvero.

"Io diventerò il Re dei Pirati, te lo prometto!"

E Shanks, che se ne stava sdraiato sul letto, intontito dagli antidolorifici, si ritrovò a sorridere. Non aveva alcun dubbio, in proposito. 

 

 

Angolo dell'Autrice:

Okay, mi rendo conto che questa miniFlsh faccia particolarmente pena, ma non mi è uscito molto di meglio. Rufy si sente in colpa, lo sappiamo tutti. Però sappiamo anche com'è fatto, e ha questo proposito spero di non aver scritto troppe baggianate.

Resistete, quelle sul braccio sono agli sgoccioli ormai xD

Sperando di sapere cosa ne pensate.

Con affetto, sempre vostra,

Asu <3

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka