Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: smarties89    21/03/2012    2 recensioni
Tre ragazze ricche e con la puzza sotto il naso...cinque ragazzi folli alle soglie del successo. Una ragazza con un cognome famoso e importante...un ragazzo ancora sconosciuto e con tante speranze per il futuro. Due persone completamente diverse...ma del resto gli opposti si attraggono...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque ragazzi erano fermi immobili davanti a un grattacielo, in una delle zone più belle di Los Angeles: Santa Monica. Stonavano parecchio con la gente chic e con la puzza sotto il naso che camminava per quelle strade, ma a loro non importava.

Loro erano musicisti e nulla gli interessava se non il sesso, la droga e il rock 'n roll: questa era la dannata vita delle future rock star come loro.

 

Allora, che dite, entriamo? Siamo in anticipo di mezz'ora.” disse uno con i capelli castani e un po' disordinati.

 

Io direi di sì, almeno facciamo bella figura no?” ribatté un altro, bassetto e biondo.

 

Forza allora!” concluse un tipo con i capelli rossi.

 

E così, un po' agitati, varcarono le porte del grattacielo; ma non era un grattacielo qualsiasi: era la sede della Geffen Records, che per dei musicisti come loro poteva significare solo una cosa: successo.

Dopo aver ricevuto indicazioni da una segretaria, ormai diventata impassibile alla vista di capelloni che si atteggiavano da padroni del mondo, si accomodarono in una piccola sala d'attesa, dove, fortunatamente, c'era l'aria condizionata.

Era il 2 luglio 1987 e il caldo stava diventando insopportabile; inoltre l'agitazione che i ragazzi provavano di certo non aiutava.

Dopo un po', si presentò nella sala d'aspetto un uomo.

 

Siete già qui, fantastico!”

 

Ciao Alan. Sì, siamo in anticipo.”

 

Non avrei mai creduto che tu potessi arrivare in anticipo, Axl! Seguitemi forza, David ci sta aspettando.”

 

L'uomo guidò i ragazzi verso un ufficio, dove due uomini li stavano: uno era Tom Zutaut, il talent scout che li aveva sentiti suonare in uno dei tanti locali del Sunset, e l'altro doveva essere David Geffen.

 

Benvenuti ragazzi. Sono lieto di conoscervi. Tom e Alan mi hanno parlato molto di voi.”

 

Buongiorno Signor Geffen, anche per noi è un piacere conoscerla.” disse cordialmente il rosso: quando voleva, le buone maniere le sapeva usare molto meglio degli amici.

 

Geffen cominciò a discutere con i musicisti dell'uscita del loro album di debutto, 'Appetite for destruction'.

 

L'uscita ufficiale è prevista per martedì 21 luglio. Solitamente quando un gruppo pubblica il loro primo album si organizza un party, a cui sono invitati anche dei giornalisti. Ovviamente, è tutto un modo per fare pubblicità; siete già piuttosto noti qui a LA, ma ora bisogna arrivare al resto dell'America e, perchè no, al resto del mondo. Voi suonerete un paio di canzoni, verrete filmati e poi chiederemo a MTV di passare la registrazione; intanto cerchiamo di convincerli a trasmettere il video di 'Welcome to the jungle'...stanno facendo un po' di storie.”

 

Rotti in culo.” disse un tipo con una chioma di capelli ricci e neri decisamente incolta.

 

Dai Saul!” lo rimproverò sottovoce un biondo altissimo che, anche da seduto, svettava sopra tutti gli altri.

 

David Geffen si mise a ridere. “No, hai ragione Slash. Posso chiamarti così no?” il riccio annuì convinto. “Sono degli stronzi, ma vedrete che riusciremo a convincerli. Comunque, stavo dicendo? Ah sì, allora sabato 25 luglio ci sarà un party nella mia villa di Malibù. Una limousine verrà a prendervi al vostro appartamento. D'accordo?”

 

I 5 annuirono.

 

Benissimo, credo sia tutto. Ovviamente, per qualunque cosa vi potrete rivolgere ad Alan, che riferirà direttamente a me. Buona giornata ragazzi....e mi raccomando: non mettetevi nei casini, perchè ora si fa davvero sul serio.”

 

Era inutile che lo dicesse: lo sapevano, lo sapevano molto bene. Ma non avevano paura. Del resto, l'avere successo con la loro musica era il loro sogno più grande.

 

 

 Ciao a tutti! Eccomi qua con una nuova follia che la mia mente malata ha partorito! Non so bene come proseguirà: mentre per DREAMS ho le idee chiare su come proseguirà, questa è ancora un po' incerta! Ma confido nell'ispirazione che mi darà una mano! Grazie a tutte coloro che avranno voglia di leggere! Un bacione


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89