Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    21/03/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Meno male che ci sei tu

 

Non riuscì a rispondermi perchè Sumire era apparsa li vicino, e vedendoci così si accanì contro di me come se le avessi rubato l'Alice...

<< Cosa... cosa stai facendo???? Sei solo una novellina, non puoi nemmeno pensare che Natsume sia interessato a te!!! Hai un'Alice insignificante, una sola stella e sei così infantile che nemmeno un bambino della classe A è come te! Quindi lascia il suo braccio e veditela con me!!! >>

Mi saltò addosso, ma non mi raggiunse perchè un muro di fuoco si era alzato davanti a me.

Non era stato Natsume, ma era intervenuto il mio Alice facendomi usare il suo acquisito in passato. ( scusatemi, ma non so bene in cosa consiste l'Alice del Furto... perdonatemi!!! )

Appena Sumire fuggì via, Natsume mi prese per il colletto della divisa, mi avvicinò a se e... << COSA TI AVEVO DETTO TRE SECONDI FA??????? >>.

<< Non è stata colpa mia... è uscito da solo, non sono ancora capace di controllarlo... dopotutto ho scoperto di averlo solo ieri notte... >>.

Natsume mi lasciò e andò via. << Non hai risposto alla mia domanda! >> Gli urlai dietro, ma era troppo lontano.

Nei prossimi giorni Natsume non mi parlò quasi più, non mi cosiderò proprio, come i primi giorni all'accademia...

Quella notte Persona era venuto a conoscenza del mio Alice da un ragazzo che lo aveva visto, e il giorno dopo annunciò alla classe di Abilità Pericolose che sarebbe arrivata una nuova ragazza nel gruppo, con l'Alice del Furto. (ovviamente non so come sia fatta la classe di Abilità Pericolose, e nemmeno cosa succede al suo interno, quindi cercherò di inventare... )

Quando Natsume lo seppe un brivido gli scosse la schiena, mentre pensava a come mi avrebbero fatta entrare nella classe, ovvero nello stesso modo in cui avevano fatto entrare lui e non era stato affatto piacevole...

La sera dopo Natsume si precipitò nella mia camera e mi trovò che non stavo molto bene. << Natsume, cosa ci fai qui...? Per favore, potresti tornare in un altro momento...? Ora non mi sento molto bene... >> Dissi andandogli incontro, ma lui mi prese le mani e cercò di dirmi qualcosa che non capii, perchè mentre lui parlava io svenni tra le sue braccia. << Mikan! >> Gridò lui.                           

 

CAMBIO PERSONAGGIO: NATSUME (perchè Mikan non è più cosciente )

 

Era molto pallida ed il suo respiro era corto e irregolare.

La posai sul suo letto, ma poi pensai che se non aveva risposto all'incarico dato telepaticamente da Persona       ( era per questo che Mikan stava male ) lui probabilmente l'avrebbe cercata lì, quindi decisi di portarla in camera mia, dove sicuramente non sarebbe venuto.

Quando Mikan si risvegliò, si ritrovò in camera mia, ma era sola perchè io ero dovuto andare in classe per le lezioni.

Non l'avevo svegliata perchè, per prima cosa mi avrebbe fatto milioni di domande come "perchè sono qui?" o "cosa è successo?" e non avrei saputo rispondere.

Per seconda cosa perchè ancora non stava molto bene e preferivo lasciarla dormire.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_