Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: mamicch    21/03/2012    6 recensioni
La vita di una ragazza sta per essere stravolta dalla conoscenza dei
due gemelli dell'Host Club, un mix di emozioni e colpi di scena
saranno sequenze di questa magnifica avventura all'insegna del
limite tra amore e amicizia che verrà comicamente sdrammatizzato
ma non perderà il suo fascino originale che solo una ragazza innamorata può possedere.
Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno
dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEI DUE GEMELLI
Un ricordo sfocato torna a fare chiarezza.

Anemone: «Hikaru..Kaoru..?» Dico guardando i due rossi sbattendo più volte le palpebre incredula. Loro mi fissano con aria confusa, evidentemente non si ricordano di me,
ma mi sembra strano, giocavamo sempre insieme quando eravamo piccoli.
Hikaru: «Non dirmi che..» Inizia.
Kaoru: «..tu sei..» Continua.
Hikaru & Kaoru: «Anemone!» Dicono in coro per poi venirmi incontro.
Tamaki: «Oh, meravigliosa principessa, cosa le induce a portare un’uniforme maschile che non potrà mai far risaltare la sua immensa bellezza?»
Dice il ragazzo dai capelli color oro afferrandomi con una mano, la vita, e con l’altra mano la mia destra.
Anemone: «..ma che cosa stai facendo?! Pervertito!» Dico calpestandogli il piede. Lui poverino di rannicchia in un angolo con in volto una depressione mai vista.
Hikaru & Kaoru: «He he Lord, con lei queste cose non funzionano.» Dicono mentre muoiono dalle risate per la scena vista precedentemente.
Sembra che loro due abbiano molta confidenza con questo tizio.
Anemone: «Io non pensavo vi avrei più rivisti» Dico sincera senza distogliere lo sguardo dalla loro figura. Si sono fatti così alti e sono pettinati in modo diverso.
Successivamente un bambino biondo mi si appiccica, abbracciandomi le gambe. Non mi spiegavo perchè portasse la divisa da liceale.
Honey: «Anemo-chan, sei amica di Hika-kun e Kao-kun?» Mi chiede stringendo il suo pupazzetto rosa. Io lo guardo con un sorriso, è così tenero questo bambino.
Anemone: «Sì, sono una loro amica. Abbiamo giocato insieme quando eravamo piccoli, solo che io ho dovuto traslocare e quindi non l’ho più rivisti, almeno fino ad oggi.» Spiego.
Tutti fanno un'espressione strana, un mix tra lo scioccato e il sorpreso.
Haruhi: «Ma non avevate detto di essere stati sempre soli?» Domanda il ragazzo dai grandi occhioni marroni. I gemelli si voltano verso i compagni.
Kaoru:«Beh, non è sempre stato così..» Comincia a dire, poi continua
«Qualche mese prima che cominciassimo a frequentare l’asilo conoscemmo una bambina con i lunghi capelli arancioni e gli occhi azzurri.
Faceva amicizia con tutti i bambini del parco e così quando venne da noi, le proponemmo il nostro gioco..»

Flashback [Raccontato dal punto di vista di Kaoru]
«Volete venire a giocare a palla con me?» Disse la bambina guardandoci insistentemente.
«Verremo a giocare a palla con te, solo se prima vinci a un gioco con noi» Dicemmo.
«Che gioco?» Domandò lei curiosa.
«Chi di noi due è Hikaru?». Quella domanda la lasciò perplessa per qualche minuto, quando rispose però non accennammo a un sorriso.
Aveva sbagliato anche lei, come tutti. Il giorno dopo la ritrovammo di nuovo al parco, lei volle riprovare,
ma sbagliò ancora. Passarono giorni e la bambina tentava di indovinare in ognuno di essi fino a quando il sesto giorno, con grande sorpresa, diede la risposta giusta.
«Perché io dovrei essere Hikaru?» Domandò mio fratello, ma l’unica risposta che seppe darci fu..
«Perché non sei Kaoru.». Quell’affermazione ci colpì molto. Era la prima persona che ci capiva e sapeva distinguerci.
Da quel giorno diventammo un trio inseparabile, facevamo sempre tutto insieme, ma la madre si stava accorgendo che avendo legato solo con noi, Anemone non giocava più con gli altri bambini
e questo la turbava, fino a quando decise che Anemone non avrebbe più passato il tempo con noi e la portò con se in Inghilterra.
Da quel giorno ci chiudemmo completamente in noi e abbiamo vissuto sempre con il pensiero che nessuno più sarebbe riuscito a distinguerci.
Ma ci sbagliavamo..


Hikaru & Kaoru: «Non è così, Haruhi?» Dicono affiancandosi a lei uno da un lato e uno dall’altro.
Haruhi: «..non siete poi così uguali.» Dice il ragazzo come unica motivazione alla sua “dote”.
Hikaru & Kaoru: «Però adesso che sei tornata non ci separeremo più!» Esclamano contenti venendomi a coccolare, abbracciandomi entrambi. Io non so che dire.
Anemone: «E’ una cosa positiva? »Mi domando, conoscendoli me ne avrebbero fatte passare tante.

Informazione: Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.

Anemone san
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: mamicch