Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: because you live    21/03/2012    0 recensioni
Harmony Middelton:E' la pių razionale del gruppo,č alta e magra,con i capelli rossi e gli occhi grigi.
Caitlin Bass:E' la pių fragile ed ha sempre la testa fra le nuvole,č bionda con gli occhi verdi.
Allyson Ryan:E' la pių vanitosa e menefreghista,ha sempre ha portata di mano uno specchio,ed č bionda con gli occhi blu oceano.
Cristal Sky:E' la pių impulsiva,ma dolce ed ingenua,ha gli occhi verde acqua ed i capelli castani.
Iris Handerson:La pių simpatica del gruppo,ha origini italiane,ha i capelli neri e gli occhi come il cielo ed una voglia sulla mano a forma di cuore.
Eccole,sono loro le protagoniste C: Spero che la storia vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's our Direction.
Prologo.

Erano 5 ragazze unite da una grande amicizia.Il loro sogno più grande era cantare,avevano tutto:Talento,Bellezza e credevano in quel che facevano..ma ancora dovevano trovare l'amore,che cercavano in ogni occasione e che solitamente non trovavano.Loro invece erano 5 ragazzi che avevano tutto e tutti ma non potevano immaginare che avrebbero trovato così tanto in una semplice vacanza.

 

#1

-Harmony-

Sole,spiaggia,mare,libertà di dormire dino a tardi e mangiare pizza a colazione,questa è l'estate per ogni adolescente.Ma,come sempre, i miei progetti erano volati via come una nuvola di fumo e adesso mi dovevo accontentare del campo estivo!Il perchè?Bhè,la mia migliore amica era stata per un mese in come,quindi era ancora sotto choc e per cercare di "reintegrarsi" aveva deciso di fare il campo estivo insieme a tutto il nostro gruppo.Loro erano la mia famiglia,le sorelle che non avevo mai avuto.Viviamo in un paesino vicino Londra e ,cosa molto importante, per partecipare a questo campo si stava per svolgere la 3° guerra Mondiale perchè sia io,sia Allyson eravamo un pò contro. Ma questi sono piccoli dettagli,no?

 

 

 -Cristal- 

Io ed Harry eravamo migliori amici sin da quando avevamo 7 anni. Diventammo migliori amici quando lui picchiò Kevin dopo che mi aveva dato della smidollata,ed Harry gli aveva dato un pugno dritto sul naso.Avevo deciso che lui era il mio eroe e da quel momento fummo inseparabili.Ci piacevano le stesse cose,amavamo leggere, ma soprattutto cantare. Un giorno però lui mi diede la notizia:voleva anda ad x-factoe ed io mi sentì felice per lui, ma allo stesso tempo così sola,soprattutto perchè non gli avevo mai potuto dire il mio terribile segreto,che sapevo avrebbe ditrutto definitivamente la nostra amicizia.

Era ormai passato un anno,ma  io avevo ancora nella testa Harry,ma soprattutto i sioi bellissimi occhi verdi.Ormai però avevo trovato le mie "sorelle",loro:Caitlin,Harmony,Iris e Allyson.Eravamo inseparabili,ma sopratutto siamo diventate così dopo l'incidente. 

Orami le potevo riconoscere ovunque:potevo riconoscere Harmony per i suoi capelli rossi,Allyson per il suo accento americano,Iris per la sua voglia a forma di cuore suella mano e Caitlin per il suo sguardo così smarrito che quasi faceva tenerezza. 

L'estate era vicina ed io e le mie amiche avevamo impiegato un mese per convincere i ncotri genitori a mandarci al campo estivo "The dream for Teens".Saremmo partite agli inizi di Luglio e noi eravamo più emozionate che mai.

 

-Caitlin-

Un'altra estate mi si presentava davanti,lunga e interminabile.Sarei partita per un campo estivo con le mie amiche,non che mi dispiacesse ovviamente.Abitavo a Londra,più o meno(era un paesino lì vicino) da quando avevo 10 anni.Poi avevo incontarto lorole mie sorelle-amiche e ci eravamo unite sempre più,specialmente dopo l'incidente. C'erano state sempre e solo loro per me:c'erano state quando piangevo per le continue partenze dei miei genitori e c'erano state quando avevo realizzato che io non ero stata nulla più che uno sbaglio,da parte loro.Nlla più.

Con loro ne avevo passata di belle e di brutte,avevamo riso e pianto insieme,avevamo fatto le nostre più importanti esperienze insieme. Erano loro la mia famiglia,loro e nessun altro. E non avrei potuto desiderare di meglio.




------------------------
Salve! So di avere un'altra fan fiction ma questa la stiamo scrivendo io e due mie amiche e spero vi piaccia C:
E' la prima che scrivono e per me è la terza(sugli one direction) :3 
Se volete passare,mettete un "mi piace" quì-->http://www.facebook.com/pages/-Its-our-Direction/310906362306336?ref=tn_tnmn è la nostra pagina dove stiamo postando questa storia e quì è già pubblicato il secondo (:
Se la storia vi attira non evitate di mettere un piccolissimo "mi piace" alla nostra pagina perchè vorremmo crescere,grazie ancora :*
Io vado,adios! C:
-------------------------

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: because you live