Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: because you live    22/03/2012    0 recensioni
Harmony Middelton:E' la più razionale del gruppo,è alta e magra,con i capelli rossi e gli occhi grigi.
Caitlin Bass:E' la più fragile ed ha sempre la testa fra le nuvole,è bionda con gli occhi verdi.
Allyson Ryan:E' la più vanitosa e menefreghista,ha sempre ha portata di mano uno specchio,ed è bionda con gli occhi blu oceano.
Cristal Sky:E' la più impulsiva,ma dolce ed ingenua,ha gli occhi verde acqua ed i capelli castani.
Iris Handerson:La più simpatica del gruppo,ha origini italiane,ha i capelli neri e gli occhi come il cielo ed una voglia sulla mano a forma di cuore.
Eccole,sono loro le protagoniste C: Spero che la storia vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo #2.
-Iris-

Mi aspettavo da quest'estate tutto,ero pronta a vivere qualcosa di speciale,di trovare qualcuno di speciale (oltre le mie amiche),e sapevo che l'avrei trovato.Ieri sera avevo finito di fare la valigia e speravo di non aver dimenticato niente;la sveglia era suonata,ma alle 8:20 ed il pulman era alle 8:30."oh cazzo!" imprecai mentre mi infilavo velocemente la maglietta.Uscì correndo,con la valigia in una mano e la borsa nell'altra;presi il cellulare dalla tasca e iniziai a mandare messaggi a raffica per dire alle mie amiche di tenermi il posto,ma come al solito ero in ritardo.Un mucchio di gente mi guardava,ma ormai ci ero abituata,credo che nemmeno una volta nella vita sono arrivata in orario.Finalmente vidi l'autobus,e arrivata le mie amiche mi salutarono con un caloroso :"Bungiorno Italia" e ci mettemmo a ridere a crepapelle.Italia ormai era il mio secondo nome,dato che sono Italiana.Mi sedetti accanto a Cristal che mi diede un sacchetto bianco dove c'era la mia colazione.Iniziammo a parlare e in men che non si dica arrivammo davanti alla casa di Allyson,che salì tranquillamente sull'autobus con quattro valigie,e dopo averci chiesto dove doveva sedersi ,ci disse:"Cretine",perchè era rimasto solo un posto,accanto ad un ragazzo moro.Risi insieme a Cristal,e dopo averci sentite Allyson alzò il dito medio ricambiando la risata.Le sorrisi mi dispiaceva di averla lasciata sola,che poi tanto sola non era perchè guardando meglio era in compagnia di Zayn Malik,l'amico di Harry.Solo allora mi accorsi di cosa stava succedendo....In lontananza vidi Harry,e così posai lo sguardo su Cristal,che ricambiò con uno sguardo confuso e perso in chissà quale ricordo.

 

-Allyson-
Era l'1 Luglio.Mi ero preparata una settimana prima le valigie e per questo,Cristal mi aveva già criticato :"Staremo li per un mese non per un anno" aveva esclamato.Però aveva ragione,avevo portato troppe valigie,ma che ci potevo fare?Ero fatta così.Il pulman arrivò puntuale alle 8:30 sotto casa,così mi guardai un ultima volta allo specchio,ero perfetta.Soddisfatta del mio aspetto scesi all'entrata,salutai mio padre e presi le mie valige e uscì nel mio giardino.Vidi il pulman,e ci salì;vidi le mie amiche o meglio compagne d'avventura.Posai le mie valigie e chiesi :"Dove mi siedo?",e le mie amiche fecero una risatina e mi indicarono un posto avanti alla loro sinistra.Notai che il posto accanto al mio era occupato da un ragazzo moro, ma dopo capì il motivo di quella risata."Posso?" chiesi tranquillamente e lui mi squadrò,poi mi fece un sorriso sincero e disse :"Certo".Lui si presentò dicendomi :"Piacere Zayn",come se non l'avessi riconosciuto,tutti conoscevano lui ed il suo gruppetto."So chi sei,Io sono Alllyson",gli sorrisi avevo il cuore che batteva a mille,"quelli sono i miei amici disse",ed indicò un gruppo di ragazzi che ridevano e scherzavano,prprio come avevano fatto le mie amiche."Quelle invece sono le mie amiche" e le indicai lui mi sorrise e disse :"Scusa per i miei amici"  " Ancora non conosci le mie".Poi vidi Harry Styles salire sull'autobus ed automaticamente mi voltai verso Cristal.E' così ovvio dire che era a dir poco scioccata?Cosa avrebbe fatto?


 

-----------------------------------
Ciiiiaaaoooo! 
ecco il 2° capitolo :3 qualche recensione no,eh?D: ma anche una,non di più :3
Questa è la loro prima fan fiction come vi ho già detto e oggi mi hanno chiesto cosa ne pensate quì eu EFP (: sono emozionate e vorrebbero davvero sapere il vostro pensiero :3 (anche io,naturalmente u.u)
Cooomunque, oggi abbiamo scritto il 5° capitolo e spero che qualcuno commenti fino a quando lo posteremo quì *u*
Con amore, me(?)
<3
-----------------------------------

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: because you live