Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Foxygiu    21/03/2012    1 recensioni
Un piccolo tour, ricordi e sorprese incasineranno per bene la vita di uno dei nostri beniamini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slash e Izzy si avviarono verso casa McKagan, per fortuna la mamma di Duff li avrebbe ospitati durante la loro permanenza a Seattle.

Stavano fumando in silenzio, quando Izzy non ce la fece piu’ “Cosa c’e’ sotto, Slash?”

“Stradlin, di che stai parlando?”

“Andiamo, non fare lo stronzo... quella Megan e’ esattamente il tuo tipo, e invece non ci hai nemmeno provato e anzi sembri quasi contento che lei e Duff passino la notte insieme...”

“Che ci vuoi fare amico... mi piacciono i lieto fine...”

“Senti, lo sai anche tu che Duff non riesce mai ad innamorarsi seriamente di qualcuna... alla fine le allontana comportandosi da cazzone. Ma stasera mi ha confidato che e’ effettivamente per lei che non si scopa mai le rosse o che le allontana subito, perche’ e’ ancora innamorato di lei, non l’ha mai dimenticata... Ma ho anche visto che tu e quella rossa vi siete guardati all’inizio e lei era terrorizzata, mentre tu eri semplicemente sconvolto. Voglio sapere cosa c’e’ sotto. Adesso!”

Slash sapeva che si poteva fidare di Izzy, e lui in quel momento aveva un gran bisogno di un consiglio: avrebbe dovuto dirlo a Duff?

“Ok, ok, amico. La storia di Megan, in breve, e’ questa: la rossa scappa di casa a 14 anni e mezzo, incontra un tipo, si mettono insieme, vivono insieme per circa un anno, o forse qualcosa di meno. Il padre di lei denuncia la scomparsa della figlia, la beccano a casa con il tipo, la riportano da suo padre che la chiude in casa e butta via la chiave. Dopo poco scopre di essere incinta e viene spedita Dio solo sa dove a finire la scuola e a partorire. L’accordo col padre prevede che il bambino venga dato in adozione, ma quando la vede, Megan non ce la fa e scappa con la bambina. Torna a Seattle per cercare il padre di sua figlia, ma lui non c’e’ piu’. Il fatto, Izzy, e’ che stasera quando li ho visti baciarsi, mi e’ venuta in mente la faccia di Alice, la bimba di Megan, e la faccia di Duff nelle foto da bambino che ci sono in casa sua: sono identici... e quando ho chiesto a Megan se Duff e’ il padre, lei ha confermato.”

“Cazzo!”

“Capisci perche’ spero in un lieto fine adesso? Quei due si amano da morire, e’ chiaro! E hanno anche una splendida bambina... L’unico problema che ho adesso io e’: glielo devo dire a Duff di sua figlia o aspetto che Megan chiarisca la faccenda a modo suo? E se glielo dico io prima del concerto di domani, cosa succede?”

Izzy si accese un’altra sigaretta e per un po’ stesse zitto a pensare.

“Hudson, direi che adesso ci dormiamo sopra e domattina andiamo alla tavola calda e parliamo con Megan...”

“Si’, Izzy, direi che e’ la cosa migliore...”

 

Nel frattempo, Duff e Megan stavano camminando silenziosi assieme. Duff le prese la mano e la guido’ verso la spiaggia, verso la “loro” piccola baia.

Quando vi arrivarono, Duff accese un piccolo falo’, si sedettero sulla sabbia e si guardarono.

“Quanto mi sei mancato, Tramp!” disse Megan accarezzando il volto del bassista.

Duff le prese una ciocca di capelli con le dita, le accarezzo’ il volto e disse “Anche tu, Lady...” e poi la bacio’.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Foxygiu