Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    19/10/2006    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfic su Naruto, c'è un nuovo personaggio e riguarderà in seguito Sasuke, sopratutto!!! Un mistero, una chiesa, un lago. Un mostro e sangue. Cosa farà il team 7 per salvare un villaggio intero? Non che gli abitanti di esso paiano così propensi ad essere salvati...
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Asako, dentro la tenda, lucidava con perizia tutti i kunai, cercando di farli risplendere

La luna sanguina

 

 

Asako, dentro la tenda, lucidava con perizia tutti i kunai, cercando di farli risplendere.

“ la fissazione per le apparenze è sinonimo di vuoto interiore” si diceva “ma come resistere al brillare di queste lame quando rispecchiano il sole?”

Udì lo scatto della cerniera, e Sasuke entrò. Richiuse la zip, in modo da isolarli dal mondo esterno.

-         Ciao…- lo salutò.

-         Mh…

Silenzio assorto, ma per nulla imbarazzante. Lui iniziò.

-         Mi sa che sto perdendo presa su di te…

-         Io sono una tipa indipendente, che si stanca subito.- fu la risposta.

Ghignarono contemporaneamente, stando al gioco.

-         Sai… Kakashi e gli altri sono al villaggio, e ci rimarranno per un bel po’, considerata la fissa di Naruto per il ramen…

-         E quindi?

-         Forse è il momento buono per farti capire come stanno le cose… chi è che comanda…- le sussurrò all’orecchio, mordendole piano il lobo.

-         Vediamo che sai fare…

Il sorriso del moro si allargò, e la sbatté sopra il sacco a pelo, premendo le labbra sulle sue con violenza. Lei portò le braccia al collo del ragazzo.

 

Sasuke le tirò con la bocca il labbro inferiore, riprendendo a baciarla.

 Le infilò furtivamente la lingua nella cavità orale, impedendole di intercettarla con la sua.

Allora, come a farsi valere, Asako passò sopra, prendendo a mordergli la gola, a baciarla, lasciando segni rossi su quella pelle candida.

Poi prese a leccarla sensualmente, da giù in su, e viceversa.

Si tirò un po’ dritta e gli infilò la gamba fra le cosce, sfiorandogli così l’inguine a ogni bacio.

Il moro gemette, poi, come ricordandosi dello scopo che si era prefisso, la fece sedere con ogni gamba a un lato del suo corpo, e con le mani leggere come farfalle le sbottonò il vestito, passandogliele poi sul seno, in movimenti circolari. Senza scomporsi, lei prese una sua mano e se la portò alla bocca.

Sì poggiò il suo dito indice sulle labbra, baciandoglielo castamente, poi in modo più intimo, passò la lingua sul polpastrello; successivamente lo succhiò con avidità.

-         ah… - fece Sasuke, chiudendo gli occhi.

L’eccitazione era quasi palpabile, i loro occhi erano velati di desiderio, i movimenti erano intrisi di voglia sfibrante.

La ragazza mollò la presa e lasciò che lui le risalisse le cosce con i palmi delle mani. Quando le sue dita sfiorarono il bordo delle mutandine trattenne un lieve ansito.

 

Gliele stava per sfilare quando…

-         SASUUUUUKE CHAAAAAAAAN! Sono tornata!

-         Oh, no… Sakura no… - mormorò Sasuke alzandosi e sistemandosi i vestiti.

-         Sempre nel momento opportuno, eh?!

Uscirono insieme.

-         COSA CI FACEVATE NELLA STESSA TENDA VOI DUE?

-         Ecco, lui era svenuto e io l’ho tirato dentro per curarlo.

-         E perché siete sudati?

-         Quando si sviene si rilascia una tossina che al contatto con l’odore di plastica presente nei sacchi a pelo originano un gas che si condensa come vapore acqueo nella pelle.

-         Ah… povero Sasuke-Kun! Hai mangiato poco? Dai vieni… il maestro e Naruto sono rimasti a mangiare…

La rosa si riappiccicò al braccio del ragazzo, mentre Asako sospirava: “ se l’è bevuta… che cretina…”

Si voltò per fare una passeggiata quando si bloccò. Si poggiò all’albero e…

 

La luna è sorta. Velata di rosso. Il cielo è scuro e buio, senza stelle. L’acqua s’increspa, crepita. Senza far rumore alcuno, una creatura affiora dal lago. Piccole fiamme escono dai suoi occhi, e i denti risplendono riflettendo la luna che sanguina.

Leva il collo squamoso, come a cercare qualcosa. Finalmente la sua figura si mette a fuoco. È un animale scheletrico, dalla pelle ruvida e trasparente, dalla quale in controluce si intravede ogni singolo osso. Alto quanto una mucca, glabro e flaccido. La sua struttura è simile a quella di un enorme ratto grigio. Cammina a due zampe, ma con sveltezza vertiginosa, una sorta di disgustoso nervosismo anima i suoi movimenti. Non possiede orecchie. Il suo muso è piatto come quello di un rospo.

Affiora, dico, affiora lentamente.

La testa, gli occhi rossi.

Di nuovo giù.

La testa, gli occhi rossi, il naso cavo.

Di nuovo giù.

Taglio diagonale dentellato fittamente.

Giù.

E via via che emerge e immerge, avanza, avanza.

Immerge. Emerge. Avanza. Si ferma.

Immerge. Esce dalle acque oleose, bagnato dalla medesima luna di sangue. Andatura ciondolante. Brandelli di pelle gli pendevano ad ogni passo.

Verso il villaggio.

Arriva.

Scompare.

Ritorna.

Rivede il lago. Ultimo bagno di luna di sangue.

Immerge.

Immerge.

Immerge.

Anelli di onde concentriche.

Le acque s’increspano.

Liscio.

Lampo di luce.

Una donna si porta le mani sugli occhi.

Urla.

Luce.

Culla macchiata di rosso.

Luce.

Vestiti neri. Minuscola bara calata nella buca.

Luce.

Vermi si contorcono fra le piaghe del piccolo corpo, vuoto di ogni vita.

Luce.

Buio.

NON TOCCATE RESSY.

Sibilo assordante.

 

-         Dio… Dio santo…

-         Cosa è successo? Una nuova visione?

-         Sì.

Raccontò ciò che aveva visto. Sakura si strinse a Sasuke, che dal canto suo se la scrollava di dosso.

-         Devi dirlo a Kakashi. È importante.

-         Lo farò di sicuro.

-         Ehi, voi!

Un uomo correndo arrivò fino a loro.

-         Vi porto un messaggio dal jonin e dal ragazzino biondo.

-         Sarebbe?

-         Si trattengono al villaggio a dormire, perché dicono di aver trovato un indizio.

-         Mh, okay… lei che mi dice di Ressy?

L’uomo le lanciò un’occhiata risentita e fuggì.

Calò la notte.

Cenarono insieme.

-         Sasuke-kun! Ne vuoi un’altra?- chiese la rosa avvicinandogli una salsiccia.

-         No, grazie.

-         Ma se non mangi poi svieni!

-         Ma sì, Sasukino, mangia che ti fa bene, povero moccioso!- sibilò Asako prendendolo in giro.

-         Ma finiscila. E ora, Sakura, ti devo spiegare una cosa…

Si zittì, notando l’espressione della bionda che guardava fuori.

-         Cosa c’è, Asako?

-         La luna…

 

La luna sanguinava.    

 

     

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00