Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    21/03/2012    1 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra amicizia e amore
*Alex's pov*

Ero pronta per un altro giorno di scuola, ero un po’ addormentata perché ero stata tutta la notte a studiare letteratura inglese.
Mi piaceva stare qui, la scuola non mi dava problemi, ma l’Italia mi mancava. Non trovavo nessun ragazzo carino.
Ma non m’importava, m’interessavano più che altro le amicizie e con Maddie avevo creato una splendida amicizia. Come al solito Maddie non era ancora arrivata.
Mi misi a parlare con Jessie visto che non avevo nulla da fare, non era la persona che mi stava più simpatica, ma almeno si poteva dialogare.
Quel giorno fu lei ad avvicinarsi a me e con fare superiore mi salutò:
«Ei Alex, hai perso Stevenson? » Mi dava fastidio che la trattava male ma non dissi niente, non volevo scendere al suo livello:
« Ei Je, posso vero?! » mi interuppi un attimo continuando a sorridere «Hai studiato Letteratura? »
In quel momento suonò il cellulare era Liam, il mio migliore amico, ci eravamo conosciuti a Roma un anno primo ad un campo estivo internazionale, lui era inglese; veniva da Wolverhampton.
Da quel momento ci siamo tenuti sempre in contatto. Risposi:
«Payne! Ti sembra ora? Tanto Amore » Lo salutavo sempre così. Liam aveva una voce felice, come se volesse dirmi una bella cosa:
«Alex, voglio che vieni qui da me per il week-end, sei la mia migliore amica e devi esserci. » Io risi e gli dissi che ci sarei andata.
Andai in classe e mi sedetti, come al solito Max fece di tutto per mettersi vicino a me, ma per fortuna entrò lei, la mia salvatrice, Maddie. Le indicai di sedersi vicino a me sorridendo. Ovviamente scherzammo un po’ e quella simpaticona di Mrs. Mason, che ci chiamò. Mi salvai con un 7 almeno Tony, mio fratello maggiore, non mi avrebbe ucciso.
Mentre eravamo a biologia, notai che Maddie si girava molto spesso verso Jessie.
Quando la lezione fini, andai al mio armadietto e accanto a me c’era quello di un certo ‘Harry Styles’, era il migliore amico di Maddie e iniziaro a discutere. Io ascoltai tutta la conversazione:
Maddie incominciò: «Hey,Harry come va? Tutto bene? » Chiese con aria sospetta.
«Ti senti bene Maddie?» Le rispose lui guardandola come se fosse un aliena.
«Mai stata meglio! Senti oggi posso venire a studiare biologia o sei impegnato?»
Glielo chiese, perché a me non l’aveva domandato?! «Maddie ma che hai stamattina? Datti una calmata,comunque si puoi venire ma..da quando ti interessa biologia?».
Sbattei l’armadietto e vidi per la prima volta ‘Styles’. Mi girai per andare via ma senti una voce «Alex?!». Mi girai di scattò era stato lui a chiamarmi, guardai che era stato l’amico di Maddie a chiamarmi e scappai a casa.
Dopo aver parlato con lui (parlare per modo di dire), dopo averlo calcolato solo una volta, qualcosa si scaturì in me, penso di non avere mai provato quel sentimento prima di quel giorno.
Volevo chiamare uno dei due miei migliori amici, ma questo specie di umano dalla bellezza che mi lasciava senza fiato, ma non Meddie, dopottutto era la migliore amica di questo 'Styles'.
Chiamai Liam, ma lui non mi rispose. Incominciai a studiare ansiosa per il giorno che sarebbe venuto.


Spazio autrici :D
Siamo tornate! :D dopo un lunghissimoo giorno di attesa siamo qua u__u
Prima di tutto vogliamo ringraziare le 36 visualizzazioni al primo capitolo *-* e siamo contente che la nostra storia sia tra 'i preferiti' di una persona, che bella qualcuno caga questa FF :')
Comuunque che ne pensate del capitolo scritto da Alex? recensite ;)
E sopratutto, perchè Liam non ha risposto,quale sciagura sarà mai capitata (la stiamo prendendo tragica qua èwè)
Lo scoprirete nel prossimo capitolo *O*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01