Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Lunete    21/03/2012    1 recensioni
Questa storia è ambientata un anno dopo la fine di Breaking Dawn. Il punto di vista appartiene a un personaggio di mia invenzione: Diana Uley,sorella di Sam,che divenne un licantropo quando i Cullen ritornarono a Forks. Diana lo scoprì e aiutò il fratello a mantenere il segreto finchè non fu costretta a seguire il padre,che aveva ottenuto il suo affidamento,in California. A 17 anni però Diana scappa dalla casa paterna e ritorna a La Push. Ciò le cambierà la vita irrimediabilmente.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli incontri più importanti

sono combinati dalle anime

prim'ancora che i corpi si vedano – Paulo Coelho

Casa Cullen era in fermento. Il matrimonio di Sam e Emily si avvicinava sempre di più e mio fratello aveva trovato giusto invitare anche il Clan di Denali alla cerimonia.

Ragion per cui la grande casa nel bosco straripava di vampiri.

La frenesia era palpabile...soffocante. Tutti quei vampiri iperattivi che saettavano da una parte all'altra mi innervosivano. E i licantropi non erano da meno. Tutti preoccupati a organizzare l'addio al celibato di Sam. Sulla compagnia di Leah non potevo contare: cercava di intrattenersi aiutando Emily con le bomboniere.

Perciò trascorrevo il mio tempo o con i Gemelli e Renesmee o, come adesso stavo facendo, da sola.

Camminavo nel bosco vicino al mare. Adoravo il profumo dell'acqua salata, così come adoravo il verde della foresta.

Ad un tratto mi fermai. Avevo come l'impressione di essere osservata. Intorno a me, però, non c'era nessuno. Continuai a camminare: un tenue luccichio catturò la mia attenzione. Lo seguì, decisa a scoprire cosa fosse. Quel qualcosa però cercò di sfuggire. “Aspetta!” gli gridai. Si fermò in uno spazio tra gli alberi, all'ombra. Quando mi avvicinai di più, si piegò in due, tenendosi la pancia con una mano mentre l'altra era premuta contro le labbra. Sembrava stare molto male.

“Che cos'hai?”

“Non ti avvicinare.” sibilò. Si mosse appena per allontanarsi da me. Quando lo fece, il sole che attraversava le foglie degli alberi, lo colpì per un secondo. Abbastanza per farmi vedere il bagliore di mille diamanti. “Sei un vampiro...” sussurrai. Lui alzò lo sguardo, sorpreso: “Riesci a vedermi?” corrugai la fronte: certo che lo vedevo. Era bello. Commento stupido, visto che tutti i vampiri lo sono ma...lo era. I capelli biondi appena un po' ondulati che cadevano sulla fronte gli davano un'aria elegante e sbarazzina allo stesso tempo. Aveva un naso bellissimo. Da statua greca. Aveva delle labbra carnose, ben delineate. Assomigliava tantissimo a un principe azzurro. Ma aveva gli occhi rossi. Era pericoloso.

Però sembrava...malato. Cercai di rispondergli tranquillamente: “Certo che ti vedo, cosa credi? Mica sono cieca.” poi sorrisi, per non sembrare troppo impertinente. Lui mi guardava come se fossi un fantasma.

Iniziavo a preoccuparmi sul serio della sua salute mentale. Esitando, gli chiesi: “Come ti chiami?” lui parve riscuotersi. Mi rispose serio: “Fred.” mi avvicinai di nuovo a lui. “Io sono Diana. Sembri malato, lo sai?” lui scosse la testa: “Come sai che sono...un vampiro?” scrollai le spalle: “Ne conosco parecchi. Fin troppi, direi. Ma nessuno di loro si è mai sentito male...” lui sorrise. Aveva un sorriso mozzafiato. Giusto un po' da sberle.

“È il mio talento.”

“Stare male?”

Fred rise, alzandosi in piedi. Cavolo. Era davvero alto. “Far provare nausea agli altri. Così tanta che riesco a diventare invisibile.”

“Oh. Ma io non provo nausea. E riesco a vederti.” lui fece una smorfia scontenta: “Lo so. Me ne sono reso conto. Ma non capisco perchè. Tu sei una semplice umana, eppure...”

“Eppure?”

“Eppure sei riuscita a respingere il mio talento. Scagliandomelo contro.” risi: “Non è possibile. Dopotutto, sono una semplice umana, ricordi?” Fred sorrise: “Scusami. Non era mia intenzione offenderti.”

“Tranquillo, acqua passata. Comunque, Fred. Non puoi stare qui. Questa è terra Quileute e tu sei un vampiro dagli occhi rossi. Nemmeno i Cullen possono passare senza permesso. Se i licantropi ti trovano qui ti ammazzeranno.”

“Cullen?”

“Sì, sono i vampiri che vivono qui. Gli conosci?” chiesi sorridendo.

Fred scosse la testa: “Ne ho solo sentito parlare dal un vecchio conoscente...come sono?” “Fantastici. Ti porto da loro, devi conoscerli assolutamente.”

“Ma...”

“Niente ma. Sono certa che anche loro saranno lieti di vederti.” mi incamminai, ma quando mi voltai per vedere se mi seguiva, mi resi conto che era ancora fermo. Si guardava intorno: “Che c'è?”

“Oh, niente...”

“Fred. Dimmi cosa c'è.” lui sospirò: “Il mio amico non vuole uscire allo scoperto.”

“Ah.” ravvivai i capelli: “Digli che i vampiri non possono stare qui. Dai Cullen andiamo in macchina. Può seguirci correndo.” Fred sorrise: “Grazie. Ti ha sentito.”

“Come si chiama il tuo amico?”

“Adrian.”

Sorrisi, rivogendomi alla foresta: “Spero che tu sia veloce, Adrian. A me non piace andare a passo di lumaca.”

Una risata leggera e suadente comparve tra gli alberi. E svanì inaspettatamente. Come era iniziata.

Lunete's Corner: Ciao ragazzuole!!! Mi dispiace tantissimo per i ritardi ma sono davvero molto impegnata coi Contest nel forum e soprattutto la scuola. Mi stanno facendo passare le pene dell'Inferno dantesco! Il capitolo è molto corto, me ne rendo conto ma...sempre meglio di niente, no? Fred è "Freaky Fred", quello del libro -La breve seconda vita di Bree Tanner-. Mi ha affascinato tantissimo come personaggio! Perciò mi sembrava più che giusto inserirlo nella mia storia...ho già in mente qualcosa per lui...xD Non so come la pensate voi, ma io Fred me lo sono sempre immaginato col viso di Alex Pettyfer, avete presente? Voi cosa dite? A chi altro avevate pensato? Tornando alla storia...Adrian è un personaggio inventato da moi. Chissà chi è e perchè è così restio a farsi vedere!! Lo saprete solo leggendo. Ringrazio tantissimo Maria_Black che non si perde una puntata e trova sempre il tempo per lasciare una recensione, ti adoro! Ringrazio anche chi legge soltanto, seguendo Diana passo dopo passo! Vi voglio un mondo di bene!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lunete