Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    22/03/2012    0 recensioni
L’Alveare di Konoha era in fermento.
Le api operaie sembravano come impazzite, vorticavano senza sosta da una cella all’altra, in fermento furioso. Le loro ali fischiavano in aria, ronzando in maniera irritante, in continuazione.
Le api guerriere erano inquiete, svolazzano senza sosta di fronte all’entrata, scattando al minimo movimento sospetto o semplicemente avvistato. Puntavano i loro pungiglioni letali fuori dal proprio corpo, pronte e scattanti per ogni eventuale evenienza.
L’ape Regina stava morendo.
Era momento che una delle sue amate figliole prendesse il suo posto.
Ma era una lotta spietata quella che vedeva sorgere una nuova Regina.
Le larve privilegiate venivano nutrite dall’inizio dei loro giorni con la Pappa Reale, lo speciale nutrimento che le faceva sviluppare sessualmente, perché potessero svolgere l’ingrato compito d’essere sempre gravide, di riempire quelle cellette di cera con tante uova, con tanti prossimi individui.
Al momento della schiusa, la prima larva usciva dal suo involucro, vittoriosa sulle altre.
E mangiava, spietatamente, le sue sorelle avversarie. Una dopo l’altra, fino a rimanere l’unica e sola.

[Presenza di OC; Aburamecest: OcxShino; a Red e Claudia (L)]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19. Successione, ancora


 

-Giunto è il tempo che ogni discordia venga sopita e che ogni guerra conosca la giusta Fine. Il Vento dell'astio e del conflitto non soffia più sul nobile Clan Aburame, lasciato come ha fatto il posto al Sole della pace e della concordia. Abbiamo vissuto momenti di tensione, momenti difficili, momenti di puro dolore che non potranno essere mai cancellati dai nostri cuori. Mai. Ma questo non significa che non potremo costruire, in un futuro a noi prossimo, momenti di pura gioia e immenso splendore. Con il mio scettro conferisco l'Autorità e conferisco la Competenza di Capo Clan. Signori, api, fuchi , uomini e donne! L'Alveare di Konoha ora ha finalmente una Nuova Regina. Salutate Madama Butterfly!-

Applausi, dopo le parole decide di Nayako Aburame.

Lo scettro nelle mani della donna fece un movimento in aria – e tutti gli sguardi erano lì, proprio lì, assieme all'oggetto tra le sue dita – e poi toccò le spalle ricurve e basse di Makiko che priva di occhiali guardava la madre in volto, senza la minima paura.

Benché piccola, aveva benissimo inteso il grave peso del suo nuovo nome.

Madama Butterfly, alla fine, prese il suo scettro e si rivolse al Clan, guardando i suoi membri chinare un poco il capo e fare la giusta reverenza. Non sorrise e non parlò, ma il suo sguardo tremò pur nella fermezza del corpo.

Decise, guardandoli tutti, che quello che sarebbe stato da quel momento in poi, non sarebbe dipeso solo dalla sua testa, ma che sarebbe stato il frutto di una condivisione di pareri, di una discussione di opinioni, del raggiungimento di un'intesa comune.

Il Clan si meritava quello, e lei non avrebbe permesso a nessuna sorella di morire ancora, inutilmente.

 

Makiko aveva soltanto quindici anni, quando divenne Regina a un giorno di distanza dalla morte della sorella Hanae.
Perché senza un capo, un corpo muore – e nessuno gradiva il declino, anche a costo di sopprimere il buon senso sotto la suola di una scarpa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota