Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    22/03/2012    7 recensioni
-No per favore non iniziare- dissi prima di vederlo scoppiare a piangere.
-se piangi tu, piangono tutti, poi piango anche io, e che facciamo, un saluto drammatico? Voglio avere un vostro ultimo ricordo di così come siete, felici e spensierati, con o senza un amico- continuai sentendo un'altra lacrima che scendeva sul viso.
I ragazzi mi salutarono in coro mentre salivo sul pullman.
Dal finestrino vidi i loro visi, già malinconici.
Il mio ultimo, loro, ricordo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  CAPITOLO IV
                                                                Hai già la tua principessa.
 

*P.V. ZAYN*
Ci abbracciammo fortissimo, come non avevamo mai fatto.
La sua pelle sapeva di vaniglia, un profumo che avevo portato sempre nella mia mente in quei tre anni.
Lo ricordavo come se ieri fosse l'ultimo giorno della vita a Londra.
Non riuscivo a decidere uno stato d'animo; ridevo e piangevo allo stesso tempo.
Ridevo perchè finalmente potevo stringere a me la mia vita.
Piangevo perchè capivo cosa ero riuscito a perdermi in tre anni di vita.
La bionda si staccò dall'abbraccio e prese il mio viso tra le sue mani:
'dimmi che stai per baciarmi, dimmi che stai per baciarmi'ripetevo tra me e me.
Non avevo il coraggio di fare io il primo passo.
-Tu, tu brutto bastardo dovevi tornare nel 2013!- urlò ridendo.
I miei pensieri si arresero, ma la mia faccia rimase sempre la stessa.
Forse anche io dovevo arrendermi insieme alla mia mente.
'Cazzo Zayn, sono passati tre anni! Non ti aspetterai mica che sia stata tutto il tempo ad aspettare il tuo ritorno, come l'arrivo del principe azzurro?!'mi ripeteva una voce nella mia mente.
Forse avevo ragione, ormai non c'erano più speranze di riaverla per me.
'Oh, Zayn ma stai dando di matto? Hai Jenny a Chicago, la tua fidanzata! Ti eri promesso di non pensare più a Isabel e ora che fai, ti rimangi tutto?!'mi ripeteva un'altra voce. Mi guardai intorno.
-Non ce la facevo a stare senza questa città, senza questo sole, senza quest'aria..-dissi accennando un sorriso.
-Ma sì dai, ammettilo che non riuscivi a stare senza cinque teste di carote. Lì a Chicago non se ne trovano tante, vero?-annuì Louis alzandosi dal tavolino, seguito da Liam.
-In effetti u.u-risposi ridendo.
 
*P.V. ISABEL*
Sentii una mano catapultarmi al lato di Zayn, facendomi quasi cadere.
-Liiiiiam -.- -urlai aggrottando la fronte.
-Scusa, devo abbracciare il mio migliore amico -mi rispose senza nemmeno guardarmi in faccia.
I due si unirono in un abbraccio. Un VERO abbraccio da VERI amici.
Quegli amici che anche se lontani per giorni, mesi, o addirittura anni, quando si rivedono si abbracciano, capendo che con il passare del tempo, il rapporto tra di loro, non è cambiato nemmeno di una semplice virgola.
Guardai alla mia destra, incrociando gli sguardi di Niall e Suzanne.
-Traditori!-dissi puntandogli l'indice contro.
-Io non centro niente!- urlò Suzanne con aria innocente .
-ho capito di che sorpresa si trattava, quando siamo usciti fuori al cancello; l'ho visto e gli sono saltata addosso- continuò pulendosi il trucco sbavato dalle lacrime.
-confermo-annuì Niall alzando le mani.
Gli sorrisi e mi girai verso Sam, che stava osservando Liam, Zayn e Louis che si abbracciavano.
Andai a sedermi accanto a lei, che mi accolse mettendomi il braccio intorno al collo.
Rimasi a guardarla per qualche secondo, facendole un sorriso da ebete.
-sei contenta eh? -  mi chiese accarezzandomi i capelli.
Non avevo una risposta adatta a quella domanda, così le sorrisi.
La mia testa urlava due sole parole: Zayn Malik.
-Zayn, lei è Sam, una nuova carota!-disse Louis, puntando la mano verso la mora.
Lei si alzò, gli andò incontro e gli porse la mano.
-Piacere, Sam!-gli disse timidamente.
-Piacere, Zayn!- le rispose stringendole la mano.
-Come se già non lo sapesse-disse Liam guardandomi con un sorriso malefico.
-Taci-lo zittì, sentendomi puntare addosso un leggero sorriso di Zayn.
Ero sicura avesse sentito, ma non mi importava più di tanto.
Ci eravamo sempre piaciuti, ed entrambi lo sapevamo.
Ci sedemmo tutti quanti al tavolo; da un lato c'eravamo io, Zayn e Sam, e dall'altro Niall, Louis, e Suzanne sulle gambe di Liam.
Iniziammo a parlare di quei tre lunghi anni passati senza del moro.
Dei problemi, delle emozioni e dei ricordi avuti.
Si fece sera, così decidemmo di andare tutti a casa mia e di Liam.
I nostri genitori si erano dovuti trasferire in un'altra città, a 100 chilometri dalla nostra a causa del lavoro.
Ci lasciarono vivere da soli perchè sapevano che eravamo ragazzi responsabili, facendoci visita ogni week-end.
Dal giorno della loro partenza, Liam, per lo stato divenne il mio tutore, dato che lui era maggiorenne ed io minorenne.
Aprii la porta con la mia chiave, Louis si fiondò sul divano seguito da Liam che gli saltò addosso, Niall e Zayn si fiondarono sulla play station e Sam e Suzanne si sedettero sugli sgabelli del piano bar osservando la scena.
Chiusi la porta alle mie spalle, ridendo alla vista degli 'amici' che avevo e raggiunsi le ragazze al piano bar.
 
******
 
*P.V. ZAYN*
-avanti, avanti, avanti, ed è GOOOOOOOAL-urlò Niall alzando le braccia in aria e buttandosi all'indietro.
-sempre il solito fortunato -.- -gli risposi facendogli una smorfiaccia.
Con la coda dell'occhio vidi Suzanne alzarsi e andarsi a sedere sulle gambe di Liam.
-io l'ho sempre detto che eravate fatti l'uno per l'altra!-dissi riferendomi a loro due.
-gnè gnè-mi rispose Liam accarezzando i capelli della ragazza.
-a proposito di amore.. non dirmi che a Chicago non hai fatto conquiste!?-mi chiese Louis inarcando un sopracciglio.
Questa era la domanda che odiavo sentirmi chiedere, soprattutto in quel momento.
Come avrei fatto a dire ai ragazzi che mi ero fidanzato?
Come avrei fatto a dirlo ad Isabel?
Nel girarmi incontrai lo sguardo della bionda.
Era strana, tesa. Come se avesse paura di sapere la risposta.
-tutte cozze-borbottai continuando a guardarla.
La sua espressione si fece più tranquilla e si alzò, dirigendosi in cucina.
-beh, tu hai già la tua principessa-sghignazzò Niall senza distogliere lo sguardo dal joystick.
Nessuno rispose, tantomeno io.
 
*P.V. ISABEL*
Mi diressi in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Devo ammettere che con quella domanda ero riuscita a perdere cinque anni di vita ._.
Non avevo mai pensato al fatto che a Chicago si sarebbe potuto fidanzare, infatti questo pensiero, non mi diede mai disturbo.
Aprii il frigo e presi l'acqua.
Nel chiudere la porta sentii due mani ai fianchi che mi bloccarono ed un respiro che si posava sul mio collo.
-Che ne dici di parlare un po'?-disse avvicinando la bocca al mio orecchio.
Era Zayn.
 
 
*************************************************
Hola Chicos :3
Allora vi sta piacendo questa FF? :D
Hmmm, non avete fatto caso alla persona che manca? u.u

MUAHAHAAHAHAHAH (?)
Anyway: Cosa farà Isabel con Zayn ad un palmo di distanza dal suo viso?
Eh eh eh eh :3
 
Sciaaaaao bele<3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner