Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    22/03/2012    0 recensioni
ciao ragazzi,sono una ragazza semplice che ama (come voi,spero.) i one direction ..la prima volta che ho ascoltato una loro canzone mi sono sentita bene,libera da me stessa,libera da tutto cio che mi circonda ed ho un sogno conoscerli! bhe in questa fanfiction il mio sogno si avvera è la seconda fanfiction che faccio quindi spero comunque che vi piaccia e recensite perfavore! buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

zayn?? ma sai pattinare??



ebbene si,zayn non pattinava solo con i piedi ma anche con il sedere,la testa,la schiena. ridevamo tutti ,mi piegai i due dalle risate non riuscivo a smettere di ridere quando lui era sdrtaiato a terra mi prese la mano e mi fece cadere sopra di lui..eravamo facciaa faccia,annegai nei suoi occhi.. io:'e ora?' zayn:'e ora questo!' isse appena prima di avvicinarsi sempre di piu a me..finalmene le sue labbra si unirono alle mie e le nostre lingue danzavano un ballo stupendo..era tutto perfetto. mi sciolsi dal bacio e sorrisi mi alsai e lo aiutai  pattinare,alla fine della serata gli avevo insegnato a pattinare!! tornammo tutti a casa e io e le ragazze andammo a metterci il pigiama,,cioè un top e un pantaloncino, harry ci avvertì che quella sera i ragazzi rimanevano da noi io gli annuii e presi la mia borsa,dentro ad essa c'era un dvd il mio film preferito,in realtà non era un film ,era un filmino di quando ero piccolissima,lo stringevo al petto quando i ragazzi entrarono tutti nella mia stanza e videro che una lacrima mi rigva il volto ..su quel filminonon c'ero solo io da piccola..ma anche mia zia che morì qusi 4 anni fa,nascosi il dvd dietro la schiena,non volevo fare pena ai miei amici volevo che rano miei aii e basta.non per un filmino,ma erano degli ossi duri ..louis mi bloccò e zayn prese il dvd io:'davvero ragazzi, è importante per me' harry:'ohhww..sei tu da piccola..quanto eri bella!! che dolce' zayn:'oddio che bonaaa' io:hahaha lei era mia zia..era la sorella di mia madre.' niall:'era?' paola:gia-' vennero tutti ad abbracciarmi..mi uscirono qualche lacrime..zayn mi prese per mano e mi diresse verso le scale poi harry:'dove porti mia sorella?' zayn:'io e lei dobbiamo parlare. andammo in camera mia,mi guardò negli occhi e disse:'vuoi esere la mia ragazza?' io:'wow..bhe..si!! voglio essere la tua ragazza' mi baciò mentre mi prendeva in braccioe mi faceva roteare ..poi mi prese la mano e scendemmo e poi zayn urlò:'ci samo fidanzati' harry:che cosa??' io:'ahahahah dai cucciolo non ti ingelosire!! e poi che dovrei dire io! tu stai con denise! e mi ha anche tradita! ahhaha' louis:'giusto!hai tradito anche me! io:ragazzi io vado a dormire!' zayn mi raggiunse in camera mia e si mise sotto le coperte con me,mi accucciolai a lui e mi addormenai .                                                     

*il mattino dopo

che dolce zan stava ancora dormendo ** lo ammirai per una manciata d secondi e cominciai ad accarezzargli le guance,si svegliò e mi rorrise ...    'ehyy buon giorno amore' disse baciandomi a stmpo 'buon giorno anche a te tesoro' lo baciai intensamente,poi mi alzai e andai in bagno a lavarmi,mi misi un jeans attillato nero e un felpone di zayn che aveva ancora il suo odore ..un buonissimo odore ** appena mi vide corse ad abbracciarmi ' bella felpa!' io:'ahaah visto??!! sapevo che ti sarebbe piaciuta ' andai a fare colazione quando mi prentò davant agli occhi una donnache fino ad ora non avevo mai visto..io:'e tu saresti..' 


*ANGOLO AUTRICE*

ciao bellezze!! chi è quella donna??perfavore recensitee!!
vi piace la copia zayn-martina??..so che vi piace..nel prossimo capitolo parlerò di più di paola e niall 
spero che vi piacerà comunque e recensitee!! grazie. :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx