Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerForever    22/03/2012    0 recensioni
"le piaceva immaginare le storie degli altri..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche quella sera Emma stava in uno dei locali di Londra a prendere un drink e a riposarsi dopo una giornata di studio, conosceva bene quel locale perché ci lavorava uno dei suoi pochi amici da quando si era trasferita a Londra per studiare, James. Dopo aver chiacchierato un po' e aver ascoltato un po' di musica (in quel locale suonavano dal vivo ogni sera alcuni bravissimi artisti di strada) Emma si avviò all'uscita e vide due ragazzi che conosceva bene perché era fan degli One Direction, anche se la sua vera “ossessione” era per Ed Sheeran, e si avvicinò a Liam e Zayn “Wow non ci posso credere! Ragazzi voi siete fantastici mi fareste un autografo?” “Certo! Come ti chiami?” disse Liam “Emma” rispose timidamente “Bene Emma ti andrebbe di prendere qualcosa da bere con noi?” la ragazza accettò e i tre si sedettero ad un tavolo.

“Tu non sei Inglese, vero? Hai un accento molto più...sexy” disse Zayn

“Grazie...effettivamente sono italiana. Sono venuta qui per studiare ma sono arrivata da poco e ancora non conosco bene la lingua”

“Io invece penso che te la cavi benissimo! E cosa studi?”

“Studio letteratura”

“Piaceva anche a me quando andavo a scuola”

“Niente più scuola è? Ma un po' non ti dispiace?”

“Ok questo discorso mi sta escludendo...quasi quasi vado a prendere dei fiori per Danielle e glieli porto.” Liam disse così salutò i due ragazzi e se ne andò.

Emma era imbarazzata non sapeva come comportarsi da sola con Zayn ma lui lo capì e allora lui continuò il discorso di prima “si un po' mi dispiace di non andare più a scuola, però questo è il mio sogno. E il tuo qual'è?” “Il mio sogno? Io amo la fotografia...ovunque vado porto la mia macchina fotografica e fotografo tutto...non so perché ma mi piace il mondo da dietro l'obiettivo della mia Nikon...” “Fammi vedere qualche foto” “No mi vergogno...” “Come vuoi...però ci rimango male!”. Allora Emma tirò fuori dalla borsa qualche foto quando dalla porta entrarono alcune fan e si accanirono su Zayn, iniziarono a fare foto e domande e si buttarono anche su di Emma che prese la borsa e se ne andò, mentre Zayn rimase a firmare autografi.

Camminando per le viette di Londra per tornare al suo appartamento Emma continuava a pensare a Zayn, ma non a pensare a lui come ci pensa una fan, era diverso, ma non sapeva neanche lei cosa fosse, continuando a camminare Emma si perdeva a fissare gli occhi di ogni persona, le piaceva immaginare le storie diverse di ogni individuo, la loro vita, poi s'imbatté in due vecchietti che ballavano un tenero valzer in un locale per anziani. Aveva gli occhi lucidi nel vedere quei due signori, altro che storie d'amore da film il vero amore si vede nella vita di tutti i giorni, nella forza di andare avanti insieme, pensò. Arrivata nel suo appartamento si lavò si mise il pigiama e andò a dormire. Zayn ormai aveva lasciato le fan e stava tornando a casa anche lui quando, prima di uscire dal locale vide le foto che Emma aveva cacciato ma che si era scordata di prendere andando via, erano bellissime. Rimase stupefatto da quegli scatti, erano veri, puri, così prese le foto sperando di incontrare la ragazza per riconsegnargliele, ma ne tenne una per sé, era una foto che rappresentava Emma. Arrivato a casa si sedette sul letto e fissò il volto di quella ragazza, non sapeva il perché, insomma era solamente una fan, ma aveva una strana luce negli occhi quella ragazza, un sorriso vero incorniciato da delle labbra perfette, non era una ragazza comune, ripensando allo sguardo di Emma anche Zayn si addormentò nella sua bella casa a Londra.

(continua...) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerForever