Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Rastaban    22/03/2012    3 recensioni
e se eragon si accorgesse di non amare più arya? e se fosse qualcun'altro a rubargli il cuore? e se in fondo arya lo avesse sempre amato?? come si risolverà la cosa?? in uno sfondo di guerra le indecisioni e le certezze dell'erede dello scettro dei cavalieri.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 26

Il tempo riprende il suo abituale corso, e la battaglia torna a infuriare attorno a te, violenta, rude, crudele, una straziante e primitiva lotta per la vita, dove diritto e ragione svaniscono nella brutale legge del più forte.

Zar'roc sembra dotata di volontà pripria mentra falcia chi attenta alla tua vita ma sai che è l'istinto a muoverla, a spingerla contro metallo, carne e ossa.

Sai che è quella spinta alla vita -che ti è stata inculcata fin dalla nascita- che ti muove, che piega le tue gambe e ruota il busto, che spinge i polmoni a dilatarsi e accolgiere ossigeno come a buttarlo fuori, è solo l'istinto che ti spinge ora, la razionalità è sparita, avvolta da un turbinio pulsante di emozioni, dal rosso vivo dell'inferno in cui sei sprofondato e dalle fiamme che sembrano divorarti, fameliche, la lucidità. Tutto si annulla e rimangono solo i sensi, acuiti al massimo, cogli ogni particolare del campo di battaglia in cui ora imperversi crudele e implacabile più di angvard stesso.

Ogni filo d'erba, le gocce di sangue -piccole stille cremisi di corallo che scivolano lungo Zar'roc e macchiano il tuo volto-, la polvere che si solleva sotto il turbinio dei tuoi piedi.

Ogni rumore, il clangore delle spade, se solo gli prestassi attenzione potresti contarle, il frusciare dei vestiti, le urla, i pianti, le risa isteriche, gli incantesimi, ogni cosa arriva alle tue orecchie.

E gli odori, quello acre del sudore, quello fresco dei fili d'erba recisi, quello metallico del sangue, che domina sugli altri, su quella cacofonia di odori.

E se non avessi le labbra chiuse e le mani guantate anche tatto e gusto sarebbero amplificati.

Ma cose te ne importa ora?

Ma cosa ti può interessare dopo ciò che è successo?

Inizzi a riprendere lucidità, i sensi regrediscono, tornano alle loro percezioni abituali.

Vuoi sfruttare questi ultimi istantisovrasensoriali, scatti in avanti, corri, rorotoli, salti e schivi, tricidi chiunque si frapponga fra te e il... Eragon... Eragon!!!

dannazione deve essere ancora vivo!

Arrivi al suo fianco e praticamente ti lancia a terra, incurante dei sassi che -aguzzi- ti si conficcano nelle ginocchia, che subito prendono a sanguinare.

Non pensi alla tua incolumità, alle regole che governano la magia dalla notte dei tempi o alle forze che già hai perso urli solo due parole, e preghi.

Senti l'energia attraversarti, scuoterti, divampando dai più profondi recessi del tuo essere per riversarsi dal Gedwey ignasia.

Serri i denti, senti il sudore colarti lungo la tempia e sul volto, non te ne curi.

Deve guarire. DEVE!

Inizzi a vedere sempre peggio, con sempre maggiori spazzi di nero e senti il cuore rallentare la sua folle corsa, sussulti. L'unica cosa di cui hai paura è di non riuscire.

tu guarirai dannato” mormori a fior di labbra.

Senti le energie venirti meno prima che la magia abbia fatto il suo dovere, prima che la ferite -ferita! L'eufemismo del secolo- di Eragon si sia rimarginata.

Imprechi.

Ti accasci sul corpo esanime del tuo compagno e cedi...

e poi, quando tutto sembrava perduto, una voce irrompe nella tua mente

la mia forza è la tua Murtagh, salvalo”

-----AVVISO--------


BENE, è finito il primo capitolo di questo parto atroce e lunghissimo che si sta rivelando essere questa fanfiction, ringrazio tutti per le 81 magnifiche recensioni che ho ricevuto che mi hanno spronata ad andare avanti.
a breve cancellerò la storia per spostarla su l'account di Amaerize 8che poi sarei sempre io, ma lasciamo stare queste travagliate avventure), come parte di una serie "eragon's love" con il titolo di Choose your love.
sempre in tempi rapidi (più o meno) spero di riuscire a postare il secondo capitolo della storia follow your love.
tenete d'occhio la sezione del ciclo!! XD

un bacio, Amaerise

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Rastaban