Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: xoxd    22/03/2012    1 recensioni
Questa storia è raccontata dal punto di vista di Santana, più avanti, forse, inserirò anche quello da parte di Brittany.
Si riferisce alle vicende che coinvolgono le due ragazze subito dopo che Santana ha confessato i suoi sentimenti a Brittany nella puntata 2x15.
Molti eventi riprenderanno la trama degli episodi, con delle aggiunte, altri invece, saranno di pura invenzione.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' trascorsa ormai una settimana da quando ho deciso di confessare i miei sentimenti a Brittany, proprio davanti ai nostri armadietti al McKinley.
Da qual giorno a malapena ci parliamo...
Il motivo è semplice: io le ho aperto il mio cuore e lei ha deciso di calpestarlo per restare insieme a "sedia a rotelle".
Le ho detto di amarla, ed è vero...non credo di amarla, ne sono convinta...quello che sento per lei non l'ho mai provato per nessun ragazzo con cui sono stata.
Brittany ha detto di ricambiare i miei sentimenti, ma non si è sentita di lasciare Artie per me...non sarebbe stato corretto, secondo lei.
E' questo che mi fa arrabbiare ancora di più...non capisco come possa stare con qualcuno verso cui non nutre sentimenti forti al posto di lottare per stare insieme a chi ama realmente.
E' sempre stato difficile per me esternare le mie emozioni, quello che provo per le altre persone. Proprio per questo preferisco fare la stronza con tutti...non voglio mostrarmi debole davanti agli altri, voglio essere vista come una ragazza forte. Solo Brittany ha sempre capito che, in realtà, quella è solo una maschera il più delle volte. Non sono la vera io.
Proprio perché con Brittany non ho mai avuto segreti e proprio perché penso che sia l'unica persona che riesca realmente a capirmi, ho deciso di essere sincera con lei confessandole quello che provavo nei suoi confronti. Speravo, anzi, forse con un pò di superficialità, ero convinta che in quel modo io e lei avremmo finalmente potuto essere felici...ma mi sbagliavo...non è quello che vuole anche lei.
Negli ultimi giorni ha tentato di riavvicinarsi, di spiegarmi forse...ma io l'ho sempre ignorata...non mi interessa realmente ciò che ha da dirmi perché mi è già tutto chiaro.
Mi ha rifiutata...il resto conta poco.
Probabilmente anche gli altri ragazzi del Glee Club si sono accorti di questo brusco cambiamento nel rapporto tra me e Brittany, lo capisco dal loro sguardo, ma non hanno detto nulla...almeno non in mia presenza.
Quello che mi fa più male di tutto è il fatto di vederla sempre insieme ad Artie e di vederli fare i piccioncini davanti a me.
Cerco di non mostrarlo, di non far capire, soprattutto a lei, il senso di gelosia che mi pervade alla vista di quelle scene, di loro due insieme...
A volte sembra quasi che lo faccia a posta...non penso per cattiveria, perché Brittany penso sia una delle poche persone che non riuscirebbe mai ad essere cattiva con gli altri o a divertirsi a vederli soffrire...
 
                                                                 ***
 
Con la testa, piena di mille pensieri, sono arrivata a scuola, pronta ad iniziare una nuova giornata. 
Sono davanti al mio armadietto, l'ho appena aperto per prendere dei libri per la prima lezione della giornata.
Ero così immersa nei miei pensieri che non mi sono accorta della presenza di una ragazza al mio fianco.
Faccio finta di ignorarla, di non vederla...ben sapendo che invece i suoi occhi mi stanno scrutando.
So perfettamente chi è...non ho bisogno di osservarla per capirlo.
La guardo con la coda dell'occhio, mentre mi affretto a chiudere l'armadietto.
Spero che lo capisca da sola che non è il momento adatto per parlare...ma spero troppo...
- Possiamo parlare? - mi domanda.
Finalmente, mi giro verso di lei...alzo lo sguardo e fisso i miei occhi nei suoi, in quell'azzurro che mi è mancato così tanto in questi maledettissimi giorni...
Mi faccio coraggio per sostenere il suo sguardo...vorrei dirle qualcosa, qualsiasi cosa, ma non ce la faccio...scuoto la testa e mi giro, dandole le spalle. 
Resto immobile in quella posizione per qualche istante, e poi inizio a camminare lungo il corridoio, nella direzione opposta rispetto alla sua, tentando in tutti i modi di trattenermi dal piangere...lasciando sfuggire dai miei occhi una sola lacrima che provvedo subito a raccogliere con il palmo della mano.
"Va tutto bene, Santana...va tutto bene" , mi ripeto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xoxd