Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    22/03/2012    22 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XXVI
Basta capire chi ti manca per primo.
 
 
PICCOLA NOTA DELL’AUTRICE: Se volete piangere per bene, leggete ascoltando questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE&ob=av2e
Mi fa piangere.

‘Né vincitori, né vinti. Si esce sconfitti a metà.’

 
-ti ha baciata?-chiesi sbarrando gli occhi.
Annuì.
-e tu ci sei stata?-domandai.
Un altro miserabile attimo di silenzio.
-rispondimi Isabel. TU CI SEI STATA?-insistetti.
-ho sentito un fottuto nodo allo stomaco Liam. Un fottuto nodo-rispose iniziando a singhiozzare.
Dio, non me lo sarei mai aspettato.
E' come se un fratello geloso del tuo rapporto con un ragazzo, prenda e ti baci così, provocando quel santissimo nodo allo stomaco che aveva provato Isabel.
No, no, no: un attimo.
Un nodo allo stomaco?
-cosa intendi per 'nodo allo stomaco'?-domandai guardandola dritta negli occhi.
-intendo che ci sono stata Liam. Ci sono stata e mi è piaciuto!-rispose istericamente.
-mi è piaciuto tanto che oggi pomeriggio da Louis mentre ci baciavamo, mi sono bloccata immaginando che davanti a me ci fosse Zayn-continuò rompendo l'aria con dei movimenti di mani.
-'immaginando' o 'sperando'?-insinuai.
Sapevo già la risposta.
-sperando..-sussurrò.
Appunto.
 
*ISABEL*
Il dolore mi stava uccidendo come non aveva mai fatto.
Mi asciugò una lacrima accarezzandomi il viso.
-cosa devo fare Liam..-domandai posando il viso sul suo petto.
Avevo bisogno di un suo abbraccio; ne avevo davvero bisogno.
-a chi tieni di più?-mi chiese.
Perfetto: la domanda che non doveva farmi.
-oh avanti Liam, che razza di domanda è?-risposi cercando di evitare il discorso.
-rispondimi-
Niente da fare.
-no, non sono domande da fare-obiettai ritornando nella mia posizione.
Stavo facendo la figura della cretina per negare l'evidenza.
Ma è giusto cercare di negare l'evidenza?
-Isabel so benissimo tu a chi tieni di più. Avanti, dimmelo-commentò.
-se lo sai perchè me lo chiedi?-risposi.
-avanti Isabel, non fare la bambina-mi sgridò.
Ok, ora ero obbligata a dirglielo.
-Zayn..-sussurrai abbassando la testa.
-COME, non ho capito?!- urlò cercando in tutti i modi di farmelo ammettere.
-hai capito benissimo- commentai non distogliendo lo sguardo da un punto sconosciuto.
-URLALO-urlò ancora più forte.
-Zayn-dissi con voce leggermente più alta.
-NON HO SENTITO BENE-strillò ancora di più.
-ti prego Liam- dissi voltandomi dall'altra parte.
Quel suo modo di fare non mi stava aiutando.
Sentivo il cuore scoppiarmi da un momento all'altro e quella situazione non bloccava i suoi tentativi.
-basta-sussurrai affondando il viso nelle mani.
Scoppiai in un pianto convulso; pazzesco.
Perchè stavo piangendo così?
Perchè?
Non riuscivo a fermarmi.
Provavo a trattenere i singhiozzi, ma l'unica cosa che realmente mi riusciva, era lasciar uscire le lacrime.
Singhiozzavo.
Singhiozzavo come quando se ne andò la mia migliore amica.
Singhiozzavo come quando morirono i miei genitori.
Singhiozzavo come quando mi violentò.
Dio, ma perchè non poteva essere tutto più semplice?
Louis il mio ragazzo e Zayn il mio migliore amico.
Facile, no?
Ma forse ero io che pretendevo troppo dalla mia vita.
Si, forse era così.
D'un tratto sentii la sua mano posarsi sulla mia spalla.
-Isabel, io lo faccio per te. Devi sfogarti; devi capire cosa desideri veramente-disse con tono dolce.
Lo sapevo benissimo che lo faceva per me, ma quella situazione mi stava distruggendo.
Annuii con il capo, per poi lasciarmi coccolare da un suo caldo abbraccio.
Ogni volta che accadeva, bagnavo la sua maglietta di lacrime e lui costantemente se ne fregava e pensava soltanto a consolarmi.
-forse devi soltanto allontanarti un po' da loro. Solo così capirai realmente chi ti piace-disse infine.
-e come faccio?-domandai ingenuamente.
-basta capire chi ti manca per primo-
-vedremo-
 

 

******************************************
Salve belle :)
Rileggendo il capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi e non so perché.
E voi? Sono riuscita a farvi piangere?
E non è ancora tutto..
Tra qualche capitolo finirà questa storia, con un finale che spero vi faccia piangere (#MUCHLOVE.) <3
Anyway: arriverà un problemino colposcenoso (?) quindi tenetevi pronte :D
Prossimo capitolo a 22 recensioni :3
 
Sciao care <3

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner