Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AntoniettaBalsamo1997    22/03/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che dall’Irlanda si trasferisce per tre mesi da suo fratello, a Londra, per l’assenza dei suoi genitori. Lì ritrova il vecchio amore “impossibile” . Passano i giorni e si lega sempre più ad uno degli amici di suo fratello che ben presto diventerà il ragazzo più importante della sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn: *ridendo* Per stasera punto ad un bacio. Erano le 20 e mio fratello mi venne a dire che lui e ragazzi uscivano e con me sarebbe rimasto Zayn. Appena i ragazzi uscirono di casa, mi fiondai in camera di Zayn. Io: *entrando*Sei pronto a perdere con i videogiochi? Mi accorsi in un secondo momento che non c’era. Zayn: Aspetta due minuti ora esco dalla doccia, mettiti sul letto. Oddio, era sotto la doccia. Non sapevo cosa fare, divenni immediatamente rossa, iniziai improvvisamente ad avere caldo e mi sbottonai leggermente il cardigan. In quel momento uscii Zayn dal bagno in accappatoio. Se non sono morta in quell’istante non morirò più. Zayn: *sorridendo* Noto che hai caldo… Io: *rossa in viso* Tanto. Forse in quel momento mi resi conto che stavo iniziando ad amare Zayn. Io: Hai intenzione di rimanere tutto il tempo in accappatoio *ridendo*. Zayn: Ora mi cambio *facendomi l’occhiolino*. Stava per togliersi l’accappatoio e io corsi fuori la porta dicendo… Io: Vado a prendere qualcosa da bere. Corsi di sotto e mi appoggiai al tavolo. Mi passai la mano sul petto, poi sulla fronte. Mi resi conto che il mio cuore andava un po’ troppo veloce, stavo sudando fredda e le mie mani tremavano. Presi dal frigo la bottiglia di coca cola e salii di sopra. Il signorino Malik era seduto in poltrona ad allacciarsi le scarpe. Entrai, gli sorrisi. Si alzò, mi venne in contro, mi tirò la bottiglia da mano, mi spinse sul letto, scosse un po’ la bottiglia e aprendola me la versò a dosso… Io: *agitandomi sul letto e ridendo* Ma sei pazzo? Zayn: *tenendomi per i polsi*Si, sono pazzo di te! Spalancai gli occhi, aprii la bocca. Non potevo credere alle mie orecchie, aveva detto che era pazzo di me, quindi gli piacevo?!? Io: *meravigliata* Cosa? Zayn non mi rispose, si mise solamente sopra di me e mi baciò. Come vorrei trovare le parole esatte per descrivere quel bacio. E’ stato meraviglioso, fantastico, strabiliante, sensazionale, mozza fiato, grandioso, semplicemente stupendo. Durò un eternità, era il tipico bacio che ti fa sentire quelle farfalle nello stomaco, che ti sposta i pensieri e che ti tira dalla bocca le parole ti amo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AntoniettaBalsamo1997