Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    22/03/2012    2 recensioni
Salve, sono Purple_Rose, ma potete chiamarmi Milla. Questa è la mia prima fic e ho deciso di farla su Inazuma Eleven e di coinvolgere gli Inazumiani in un film che adoro: "La strada per El Dorado"! Cercate di non uccidermi, è la mia prima fic! Ma se proprio fa schifo allora spero perlomeno di avervi strappato un sorriso! Buona lettura!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Inazuma in scena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…MA SONO IN STRAMEGA RITARDO! COME HO POTUTO! T-T
(scoppia a piangere)
Tenma: ehm… buona lettura!
(cerca di consolarla, e ci riesce egregiamente...)
 
Passeggiando allegramente…

________________________________________________________________________________
Negli episodi precedenti…
Xavier(al telefono): Jordan, non puoi andartene!
Pistacchietto(al telefono): mi dispiace, Xavier, ma il mio soprannome ridicolo fa fare “ahahahah” a tutta la città!
Tutta la città: AHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD
Jordan: -_-“… e quindi me ne vado
Xavier: NOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione, ovviamente…)
-
Uomo mascherato: ciao, Mark
Mark: tu chi sei?
(si toglie la maschera)
David Evans: sono tuo nonno!
Mark: O_O
(muore)
-
Celya(travestita da infermiera): signor Sharp, le devo dare due notizie, una buona e una cattiva.
Jude: qual è quella cattiva?
Celya: la cattiva è che lei morirà domani
Jude: °-°… ehm, e quella buona?
Celya: ai distributori hanno messo le barrette ai cereali Kellogs
Jude: oh…
-
Axel(sopra un grattacielo): ora mi suiciderò!
Shawn: no, Axel, non farlo!
Axel: ora lo faccio!
(si butta)
Shawn: ti avevo detto di non farlo!
(si schianta)
Axel: ahi, era meglio non farlo…
Tsurugi: deficiente, sai volare! Sei un sayan!
Axel:… ah, certo, è vero!
-
Tutto questo in “La strada per El Dorado” di Inazuma Eleven…
Milla: ma è successa davvero tutta sta roba?
Tutti: boh…
________________________________________________________________________________
 
(arriva un bidello per pulire il teatro)
Bidello: bene, puliamo un po’ di lerciume!
(ma si ritrova davanti due che limonano, due in depressione, due morti e uno a terra)
Bidello: O_O... non mi pagano abbastanza per questo lavoro...
(si avvicina al muro e rompe un vetro con scritto sopra “rompere in caso che due limonino, due siano in depressione, due siano morti e uno sia a terra”. Da nulla appare uno stereo e parte la canzone “Bamba”)
Stereo: “para bailar la Bamba, para bailar la Bamba se necita una poca de gracia, una poca de gracia...”
(tutti meno i morti si mettono a ballare)
Tutti: BAMBA!!! :-))))
(poi finisce la canzone)
Milla: che bella che è! Ma ora c’è da risvegliare i due morti... Tenmino! T-T
Axel: ehi, le sfere del drago con un biglietto!
Biglietto: “cara Milla, ho portato le sfere del drago come mi hai chiesto, ma ho trovato un tale putiferio che me ne sono andato. Non chiamarmi più, che non ho voglia di viaggiare per gli universi solo per un capriccio! By Sonic the Hedgehog
P.S. il messaggio si autodistruggerà tra tre, due, uno
(il messaggio si autodistrugge, provocando un polverone)
Milla: Sonic, che burlone! XD Va beh, appari Shenron!
(appare Shenron)
Shenron: che vuoi? Guarda che ho di meglio da fare che avverare i desideri di un’insulsa umana!
Jude: veramente è tutto... ma non un’umana
Milla: riporta in vita quei due e siamo a posto!
Shenron: quello? Ormai è pallido come un cadavere!
Milla: chi? Ma no, quello è Xavier, lui è cadaverico di natura!
Xavier: mi ritengo offeso!
Shenron: okay, li faccio risorgere, ora vado a giocare a Scala 40 con Gozilla
Milla: okay...
(sparisce, Shindo e Tenma tornano vivi)
Milla: TENMINOOOOOOOOOOOOOOOO!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(si butta letteralmente addosso a Tenma)
Tenma: -_-“
Shindo: e a me niente?
Milla: ehm...
(gli da una banana)
Shindo: °-°... lasciamo stare
Milla: sorvoliamo… allora! Siamo al punto in cui Tulio trova i materiali per fare una lira e la suona agli abitanti di El Dorado!
Axel: e come faccio? Non so come si fa!
(Milla gli porge un libro di istruzioni “ come costruire una lira e suonarla in una città spagnola inesistente nella vita reale”)
Axel: °-°… non è una cosa che si trova tutti i giorni…
Milla: ho un sacco di libri di istruzioni inutili! “come invitare a pranzo un opossum”, “dieci modi per fare un baccalà al vapore ed immergerlo nella vasca da bagno”, “come apparire meno pazza di una pazza pazzesca”,”trenta modi più uno per conquistare un vento rivoluzionario”…
Tenma: O_O oddio...
Kariya: sei fregato, lasciatelo dire!
Milla: la vuoi piantare di apparire all’improvviso? Tu in questo cast NON-CI-SEI!!!
Kariya: NOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Milla: -_-“… monta quella stupida lira o tiro fuori Ade…
Axel: vuoi dire “Ares”
Milla: OGGI SONO DA ADE!!! >=(
Axel: °-° va bene, va bene, vediamo…
(sfoglia il libro)
Axel: ehm, inserire l’apporto A nello scomparto A, incrociare cavo B con C, ruotare vite F5 nel buco 47 per dieci volte, poi altre dieci fino a che lo scomparto G non sia accanto a quello Z, poi avvolgere con una chiave inglese il bullone  R attorno alla vite T in modo da infilarvi l’appendice D9, montare l’appiglio 234 dell’apposito buco a dodecagono 21 e attaccarvi il cavo 34…
(passano delle ore, non ho voglia di fare i calcoli!)
Axel(distrutto): uff… in… infine inclinare… uff… uff… incli… inclina… inclinare la vite 1890 nel buco R2… fatto! Evviva! Ev… ma questo
(osserva meglio l’oggetto)
Axel:… UN TOSTAPANE?!?!?!?!?!
Milla(si sveglia dopo un pisolino): eh? Oh, devo averti dato la scatola sbagliata…
Axel: NOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Tenma: potevi dirglielo che la lira è nella scatola tutta intera...
Milla: la lira è intera?!... toh, me n’ero scordata!
Tenma: -_-“ ma perché ci provo?
(Tenma cerca la lira nello sgabuzzino e…)
Tenma: AAAAAAAHHHHHHH!!!
Milla: SANTA MILLALAND! CHE C’è?
(dallo sgabuzzino esce fuori Scott)
Scott: hi hi, credevate di esservi liberati di me, vero? Beh, vi sbagliate! IO SONO IL NARRATORE!!! MUAHAHAHAHAH!!!
Milla: -_-“ … va beh! Tira fuori quella di riserva!
Tenma: eccola!
Milla: bene, Axel! Sveglia!
Axel: non voglio costruire altre lire o tostapane… T-T
(Milla gli da un sonoro cazzotto sulla zucca)
Axel: ahi! Ho capito!
Milla: allora canta, pirla!
Axel: uffa…
Scott: Tulio va in giro per la città e, intonando una bella canzona con la lira, allieta gli abitanti di El Dorado…
Axel: più guardo qui, attorno a me, più mi vien voglia di cambiare... ma se sono mitico!
Jude: obiezione!
Axel(sguardo omicida, pronto a tirare fuori da un momento all’altro le sue baguette)
Jude: °-° okay, okay...
Axel: non sento, più la frenesia, ho solo voglia di giocare... no, aspetta, come faccio a non sentire niente?
Milla: non lo so! Chiedilo al tipo che ha scritto la canzone
Tipo-che-ha-scritto-la-canzone: non lo so nemmeno io...
(Axel sale su una specie di giostra, dove viene appeso a testa in giù ad una corda attaccata ad un palo e viene fatto girare)
Axel: AIUTO! VOGLIO SCENDERE! MI VIENE DA VOMITARE!
Kirino e Byron: beccati questa! VENDETTA! MUAHAHAHAHAH!!! (risata satanica)
Axel: LA VECCHIA VIA IO LASCERò, INDIETRO NO NON TORNERò!!!
(finalmente lo fanno scendere)
Axel(cammina come un ubriaco): cr... ededederei a t-tutto se... se non ci fossi... tu...
(sviene, dopo qualche minuto si risveglia)
Axel: ora so che tu esisti, dubbi non ho più... considerato che sono un cartone inesistente nella vita reale, qualche dubbio ce l’ho comunque...
Milla(maneggia Ade): CONTINUA!
Axel: okay... ti amo, ti amo!
Jude: ma vi conoscete da poco tempo! Dovreste uscire di più insieme!
Axel: lo so, inquietante panda occhialuto, ma quando un uomo ama davvero una città inesistente, allora non può trattenersi!
Milla: che mi tocca sentire...
Axel: senza chiedere, amore! Crederei a tutto se non ci fossi tu! Tranne sul fatto che Mark abbia un qualcosa di grigio e viscido vagamente simile ad un cervello!
Shawn: °-° non guarderò mai più un libro di anatomia...
Milla: non ti chiedo nemmeno perché dovresti leggerne uno!
(Axel mette delle tessere del domino dorate una accanto all’altra per farle cadere e formare una figura, ma continuano a cadere)
Axel: cappero! È difficile!
(ne mette quattro, ma cadono. Ne mette tre, ma cadono. Ne mette 100, forse ce la fa!)
Axel: evviva!
(l’esclamazione manda fuori dell’aria che fa cadere tutto)
Axel: NOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione... di nuovo?)
Milla: BASTA!!! Jude, canta tu!
Jude: io?! Ma sono il caval, ehm, panda!
Milla: e chi vuoi che faccia cantare? L’armadillo?
Sasuke: bau!
Jude: -_-“ ora so che tu esisti, dubbi non ho più! Ti amo...
(rotola una palla ai piedi di Jude, lui, Sakuma e Joe si mettono a giocare a...)
Mark: CALCIOOOOOOOOOOO!!! SAKKA YAROUSEEEEEEEEEE!!!
(si butta letteralmente verso la palla in volo e la afferra con un triplo salto mortale con avvitamento)
Giudici: punteggio pieno!
Tenma: da dove spuntano?
Milla: boh, non li conosco...
Giudici: oh no! Ci hanno scoperti! Missione fallita, ripetiamo, missione fallita!
(arriva un elicottero che fa salire i giudici e da lontano si sente la sigla di Mission Impossible... deja-vù)
Milla:... non ci devi dire niente, Xavier?
Xavier(suda freddo):... HO LA PELLE DIPINTA!!!
Milla: °-° ehm, non è quello che intendevo ma...
(tira fuori da nulla una macchina fotografica e si mette a scattare foto)
Milla: questo è oro per i lettori! L’articolo arriverà presto! Andiamo, assistente!
Tenma: io?
Milla: chi altri?
(Milla diventa super sayan di livello 3 e vola via con Tenma)
Tutti:... fa la reporter?
Jude: ho smesso di sorprendermi capitoli fa
Mark(continua a palleggiare): sakka yarouse, sakka yarouse, sakka yarouse, sakka...
(parte un proiettile che buca il pallone, è partito dalla pistola di Jude)
Jude(posa mitica): io sono leggenda
Inazuma e co.: certo...
Sasuke: bau, dovrei andare in bagno, dov’è?
Tutti: MA SANTO DIO!!! O_O
 
(Axel si sveglia nel suo letto)
Axel: wow... era un sogno!
(in parte c’è Jude)
Jude: io sono sempre leggenda... SEMPRE!!!
Axel: O_O torno a dormire
(torna a dormire)
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose