Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    22/03/2012    3 recensioni
Nove guerrieri raccontati attraverso la loro spada. Più una.
#00 Kodachi. Yukimura Chizuru non era una di loro.
#01 Izumi no Kami Kanesada. E il nuovo capitano della Shinsengumi, Hijikata Toshizou, stentava a credere dove fosse arrivato.
#02 Sekishin Okimitsu. L'aveva persa nel momento stesso in cui era fuggito, in cui aveva mollato, ed era pronto ad accettare le conseguenze.
#03 Kiyomitsu Kaga. "Souji. Cosa hai affrontato?"
#04 Tegarayama Ujishige. Perché solo chi è disposto a combattere è degno di vivere
#05 Sesshu Sumi Ikeda Kijinmaru. Non esiste vittoria.
#06 Kazusanosuke Kaneshige. Era il loro regalo d'addio
#07 Kofuzumi Okitomo. Era un guerriero dotato e un uomo famoso. Almeno a Shimabara.
# 08 Nagasone Kotetsu. "E come ne siete entrato in possesso? È leggendaria!"
# 09 Daiji-giri Yasutsuna. Drago uccide Drago. Per potere, per invidia.
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#8 Kondou Isami

Nagasone Kotetsu



Yukimura era colpita; Ogni volta che lo guardava, Kondou Isami leggeva negli occhi della ragazza sincero stupore.
Le porse la spada e lei strinse il fodero fra le sue piccole dita.

Kondou-san, una Kotetsu! Una vera Kotetsu!”
Lui gonfiò il petto, gongolando.

Esattamente.”
Chizuru rimase in contemplazione della katana una manciata di secondi, un largo sorriso dipinto sulle labbra.

E come ne siete entrato in possesso? E' leggendaria!”
Oh, non è stato difficile. Sai, Yukimura-kun, un giorno mi è capitato di arrestare un contrabbandiere di spade, a Osaka…”
Eccola, non vedeva l’ora di raccontarla: la Storia –sua, vissuta, vera
.
In parte.



[106 parole]

Note:

Finalmente trovo la voglia di postare!
Direi che la drabble è piuttosto chiara, quindi non mi dilungherò  UwU volevo solo, ecco, ringraziare tutti coloro che hanno recensito e messo questa storia fra le preferite :3 
E' pronta da settembre, ma non avevo voglia di accendere il pc...Che poi è un peccato, perchè a me questa Drabble piace. 
Kondou è un personaggio molto controverso, anche se spesso (come Shinpachi) viene 'appiattito' a vecchio buontempone un po' rincoglionito.
Trovo che questo sia disgustoso: è come dire che Roosevelt fosse un amicone tamarro solo perchè era solito mandare in onda (via radio) i Discorsi del Caminetto. Eccheccavolo.

Il prossimo capitolo è l'ultimo, e conto di postarlo molto presto *esami permettendo* ma farò del mio meglio per essere puntuale!
Bacioni!
Le moi *^*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3