Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    19/04/2004    3 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 MAGGIO

23 MAGGIO

Caro Diario,

Ahimè ho dovuto scegliere un lavoro. E ho deciso per la Voldemort INC. Perché ho fatto questa scelta? Beh, dato che Voldemort sta alzando le pensioni, mi pare giusto ingraziarselo un po’…. Leccare il culo, insomma.

Oggi sono andato a compilare la domanda. Domani mi faranno sapere. Speriamo….

 

24 MAGGIO

Caro Diario

Hanno accettato la domanda… ma c’è un problema.

MI hanno affibbiato il ruolo di Guida Turistica Tuttofare dell’Antro di Voldemort. In poche parole, dovrò accompagnare le scolaresche di giovani Mangiamorte a visitare il Palazzo di MonteMortorio, dove ha sede il Parlamento Oscuro.

Sarà terribile. Da domani inizia il mio incarico….

 

25 MAGGIO

Caro Diario….

È stato terribile. La scolaresca era  tremenda, ha semidistrutto tutto.  Il mio lavoro era accompagnarli dalle otto alle tredici. Niente di più facile, ho pensato.

A parte che nessuno mi ha riconosciuto, tutti mi hanno scambiato per la rappresentazione imbalsamata a grandezza naturale di un vero Dissennatore.

Poi li ho accompagnati nella Sala Riunioni, ventitré metri sottoterra, ma mentre spiegavo mi facevano le pernacchie e sfogliavano giornalini idioti del tipo VOLDIE2000 o CHI, dove c’erano tutti i presunti scandali sulla vita di Voldemort. Si dice che abbia una relazione amorosa con la Cooman…. Tutte cazzate inventate dai giornalisti.

Domani chissà cosa mi faranno fare. Un’altra scolaresca non la potrò sopportare, sono già abbastanza felice adesso.

 

26 MAGGIO

Caro Diario,

Oggi tutto sommato è andata abbastanza bene. Grazie al Cielo non c’erano scolaresche, ma lavorare con la Voldemort INC è comunque faticoso: oggi ho dovuto distribuire i volantini pubblicitari con il partito “DeathEaters”. C’è raffigurato Voldemort con il pollice alzato e lo slogan: - Vota per Voldemort, abbiamo un solo interesse: il male dei Mezzosangue! -  .

Bah. Certo che è strana ‘sta campagna elettorale….

Domani speriamo in qualcosa di più semplice….

 

27 MAGGIO

Caro Diario,

Ho scoperto che il lavoro con la Voldemort I.N.C. rende, ma mi servono altri soldi. Il direttore dell’albergo mi ha già fatto firmare un paio di cambiali, e quando ho spudoratamente tentato di pagare con quella spazzatura delle azioni Parmalat si è infuriato non poco.

Ho deciso che la sera farò da Death – sitter. Lavorerò con i Dissennatorini piccoli….

Ho un incarico domani alle sette. Speriamo…

 

28 MAGGIO

Caro Diario

Dopo un estenuante mattina alla Voldemort INC e un pomeriggio a litigare col mio commercialista, con il mio avvocato sanguisuga e col direttore alberghiero,  oggi ho fatto il Death-Sitter .I genitori dei due gemellini andavano a vedere al cinema il film The Patronum, un horror per Dissennatori.

Li ho liquidati facilmente: gli ho messo la cassetta di Sporcaneve e i sette Dissennati: c’erano Rantolo, Pustolo, Rotto, Miasmolo… ah, quanti ricordi di infanzia!

Domani vado in banca a vedere quanti soldi ho guadagnato. Spero tanti…

 

29 MAGGIO

Caro Diario,

ho fatto abbastanza soldi per pagarmi un posto dove dormire,ma per partire ancora no…. Sigh… chissà quanto mi toccherà stare qui bloccato.

Anche stasera devo andare  a fare il Death-sitter alla famiglia della cripta 346. Speriamo che i bambini siano buoni….

Oggi al lavoro mi hanno fatto sturare i cessi. Lo sapevo che non dovevo fidarmi della voce “Tuttofare” del contratto. Accidenti.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90