Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shemrscookie    22/03/2012    8 recensioni
Come puoi pensare che la tua vita possa cambiare da un momento all'altro? Non puoi immaginarlo, ma devi essere pronta al cambiamento.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dave dormì in aereo per tutto il viaggio, non si accorse che il viaggio durò un po' più del previsto. Mamma e Tom tenevano in braccio Andrew a turno e se lo coccolavano bene bene. Io guardavo fuori dal finestrino, non riuscii ad addormentarmi, non potevo farlo. 

Atterrammo, prendemmo le nostre piccole valigie, io presi in braccio Andrew, scendemmo e uscimmo dall'aeroporto.
-Luce...?
-Dimmi, Dave.
-Ma... in Canada le persone hanno la pelle scura?
-No...
-Allora abbiamo sbagliato aereo.
-No, non l'abbiamo sbagliato, Dave...
-Luce... che cosa stai dicendo?
-Dave... benvenuto in Ecuador. Si, in Ecuador.
Prese un foglio dalla tasca.
-Vediamo...
-Dave, ma quella è la lista delle persone che hanno i poteri.
-Certo, la tengo per sicurezza.
Cominciai ad agitarmi tanto... Tremavo, e non faceva affatto freddo.
-Ecuador... Oddio.
Chiuse il foglio, lo rimise nei pantaloni e mi guardò.
-Luce... Tu... Tu ami Fred?
-Dave, io...
Ci guardammo negli occhi, gli scese una lacrima.
-Non potevi dirmelo prima?
-Ma cosa stai dicendo? Potevi capirlo da subito, lo sapevi che il destino prevedeva la unione tra me e Fred. Tu hai cambiato tutto...
-Ma è perchè ti amo... Tu mi piaci tanto Luce.
-Mi dispiace, Dave. Mi sono innamorata troppo in fretta di te. Invece con Fred ho avuto maggior tempo e l'ho conosciuto meglio... mi dispiace, seriamente. Tra noi è andato tutto troppo velocemente. 
-Quindi... vuoi tornare indietro nel tempo?
-Si, Dave. Mi dispiace. E' stato un piacere conoscerti. E Andrew sarà sempre il bambino più bello del mondo.
-Rimarrai sempre nel mio cuore... anche se non mi ricorderò di te.
-Tieni il mio anello di fidanzamento. Magari ti rimane nelle mani... chi lo sa.
-Ti amo, Luce. Addio.
-Addio. E' stato bello, davvero...

 
Corsi ed andai verso Gordon, ci eravamo conosciuti su internet qualche ora prima di partire e avevamo parlato di tutto quello che avrebbe dovuto fare.
-Hola Gordon. (Ciao Gordon).
-Hola chica! ¿Tù eres Lucinda? (Ciao ragazza! Sei tu Lucinda?)
-Si! Envía de vuelta el reloj, por favor! (Si! Manda indietro il tempo, per favore!)
-Por supuesto! (Certamente!)
Vidi che fece un segno con le mani, come per richiamare il potere, si formò una sfera molto luminosa, mi accecò.

...
 
Mi svegliai. Eravamo ancora nella casa di NY. Scoprii che giorno era. Era il giorno che dovetti partire per Madrid.
-Luce?
-Si, mamma?
-Sei pronta per partire?
Aprii la porta.
-Non voglio più partire, mamma. 
-Senti, lo so che è difficile, ma...
-Mamma, non lo amavo.
-Non amavi Richard? Ma ci sei stata assieme per tanto tempo.
-Ma la causa era sempre la stessa. Soldi.
-Luce, quello non era amare...
-Lo so... lo so. Ma a me piace un altro ragazzo, da tanto tempo.
-Chi, Luce?
-Si chiama Frederic Jones.
Vidi che mamma già conosceva il nome. 
-Ah... non conosco il nome.
-Si invece che lo conosci. Lo sai che abita a Miami ed ha una parte del mio cuore. Conosco il mio potere, l'Angelship Power.
-Come lo sai?
-Sono tornata indietro nel tempo.
Così raccontai tutto a mamma, di Mark, Dave, Andrew, Fred, Tom.
-Luce... Su Tom ti posso dire che stiamo assieme già da adesso. Volevo dirtelo in un momento più opportuno, ma... Si, stiamo assieme da un po' di settimane.
-E mi fa tanto piacere, mamma. Spero di conoscerlo, ancora una volta, visto che lui sicuramente non si ricorda di me.
-Eh sicuramente... Comunque, ho ricevuto una proposta di lavoro, quindi...
-... andremo a Miami, lo so.
 
Due anni dopo...

Ovviamente capii come doveva funzionare il mio potere, ma non avevo avuto il bisogno di usarlo in quegli anni. Sentivo che io e Fred saremmo morti assieme.
-Luce, dobbiamo vederci, ho una notizia meravigliosa per te.
-Arrivo, Fred. Ci vediamo alla sala di registrazione tra 10 minuti.
Corsi in macchina, oramai ero diventata bravissima a guidare e arrivammo allo stesso momento.
-Luce... sei pronta?
-Si, prontissima... dimmi tutto.
-REGISTRERAI UN ALBUM TUTTO TUO!
Lo abbracciai fortemente, tanto da non farlo più respirare.
-Seriamente? OH MIO DIO! GRAZIE FRED, GRAZIE MILLE! SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO. Senza di te non ce l'avrei mai fatta!
-Tutto per te, Luce.
Ci guardammo intensamente negli occhi. In quegli anni trascorsi tra noi non accadde ancora niente, ma si vedeva che gli piacevo. E lui mi piaceva di più di prima. Mi fissava le labbra.
-Luce...
-Si, Fred?
-Devo dirti anche un'altra cosa.
-Dimmi, sono tutta ad orecchie.
Vidi che cominciò a tremare, sapevo quello che stava per dire.
-Tu mi piaci... tanto. Non sono mai riuscito a dirtelo perchè pensavo che tra noi non potesse accadere niente. Non voglio essermi illuso per tutto questo tempo. Ho bisogno di stare con te per tutta la mia vita. 
-Penso che tu non debba dire altro. Perchè anche tu mi piaci. 
-Era da tanto tempo che volevo sentirlo.
-Ed io era da tanto tempo che volevo dirtelo...
Ci guardammo per ancora un paio di secondi, poi ci avvicinammo lentamente e ci baciammo come non avevamo fatto mai, quel bacio potevo finalmente godermelo fino alla fine, senza nessuna paura, senza avere il terrore che Dave ci vedesse e si arrabbiasse. 
 
Alla fine, la colpa era solo mia...
 
 
NOTA AUTORE!!!
Ragazzi, volevo dirvi GRAZIE, per quelli che hanno seguito dall'inizio alla fine, per coloro che hanno letto i capitoli in fretta in modo da poter continuare a seguire la mia storia. SIETE SPLENDIDI. Le vostre recensioni erano MERAVIGLIOSE, ce ne sono alcune che mi hanno davvero commossa, e credetemi... abbandonare questa storia è una delle ultime cose che vorrei fare. Ma è arrivata alla fine, e vado fiera di tutto questo lavoro che ho fatto in tre mesi. Grazie mille ancora. 
Spero di sentirvi presto. Chissà, magari tra un mese scriverò un'altra storia. Dipende se trovo ispirazione.
Vi voglio bene, seriamente.
-Cookie :)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shemrscookie