Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Foxygiu    23/03/2012    1 recensioni
Un piccolo tour, ricordi e sorprese incasineranno per bene la vita di uno dei nostri beniamini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duff arrivo’ a casa di sua madre senza aver spiaccicato una sola parola, perso nella confusione che aveva nella testa “E se fosse davvero mia? ...Ma stavamo sempre attenti, non e’ possibile... Cazzo ho una figlia... No non puo’ essere... Mio Dio... E’ mia figlia? E’ davvero mia figlia?... Con tutti quelli che le giravano intorno, il padre potrebbe essere chiunque... No, lei mi amava davvero... non l’avrebbe mai fatto... o forse si’?....Cazzo, le ho urlato contro... le ho gettato addosso tutta la mia rabbia e la mia gelosia, se anche fosse davvero mia figlia, Megan non me la farebbe nemmeno vedere... e non potrei darle torto visto come sono stato stronzo...

Si sedette sul divano, appoggiando la testa sulle ginocchia e tenendosi i capelli.

Steven ando’ in cucina e gli porto’ una tazza gigante di caffe’ “Bevi, amico, hai bisogno che la tua testa di cazzo si rimetta a funzionare nel modo giusto adesso!”

Izzy ritorno’ nella stanza con una foto in mano.

Axl si sedette di fianco a Duff e inizio’ a parlare “Senti fratello, allora cosa sappiamo di sicuro di questa storia?”

“Che io e Megan vivevamo insieme tre anni fa...” inizio’ a dire Duff.

“E che te la scopavi, giusto?” disse Axl. Duff si volto’ verso il rosso cercando di fulminarlo con lo sguardo “Ehy pisellone, non venirmi a raccontare che tu stavi ad accarezzarle il suo bel visino e che non succedeva niente altro che bacetti e sospirini da innamorati? Ti conosco troppo bene McKagan anche solo per poterlo immaginare” rispose Axl.

“Ok.. si... stavamo insieme...”

“Inoltre sappiamo che tu sei stato il primo a portarsela a letto, giusto? Te ne eri accorto almeno che era vergine, vero?” Scherzo’ Axl.

“Si’...”

“Duff, mentre vivevate insieme hai mai pensato che ti tradisse? Di la verita’, coglione” continuo’ Slash.

“No... e’ sempre stata bellissima e tanti le giravano intorno, cercando di portarmela via...”

“E ci sono mai riusciti?” intervenne Steven “Pensaci, Duff”

“E se ne e’ andata di sua spontanea volonta’, cazzone, o e’ stata trascinata via di forza dalla polizia?” Gli chiese Axl.

Duff non rispose, soffocato dal peso della certezza che finalmente era arrivata: la bambina di Megan era sua figlia.

“E di grazia, coglione come si chiama quella bambina?” insistette Slash.

“Alice... come mia madre...”

“Guarda questa foto, Duff... guardala molto bene, chi ti ricorda Alice?” disse Izzy porgendo la foto al bassista. Duff sussurro’ appena, ormai consapevole di aver fatto una cazzata enorme, “E’ identica a me...”

“E il bentornato che ti ha dato, ti e’ sembrato quello di una che si e’ fatta trascinare via dalla polizia pur di non rivederti mai piu’?” lo canzono’ Steven.

“Dio che coglione che sono!” urlo’ Duff.

“Ce ne siamo accorti amico!” disse Axl e gli diede una pacca sulla spalla.

Duff si alzo’ e se ne usci’ di casa senza dire una parola.

“E adesso che gli e’ preso?” chiese Steven.

“Lasciamolo stare... avra’ bisogno di un po’ di tempo per digerire questa storia...” sospiro’ Izzy.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Foxygiu