Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chanelpyn    23/03/2012    10 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA

-Non puoi lasciarmi, non per lei- gridai con le lacrime agli occhi.
- Posso farlo invece, mi dispiace Jade - mormorò lui senza mostrare il minimo rammarico.[...]
 
- SONO TORNATO E HO ANCHE UNA SORPRESA! - urlò il ragazzo al mio fianco aumentando impercettibilmente la presa sulla mia mano nervoso quasi quanto me. [...]
- Allora Malik? Qual'è la sorpresa? -.
[...] E mentre quella semplice frase veniva formulata senza alcun secondo fine, io fissai il mio sguardo sul volto sbalordito e forse addolorato di Styles.
- Lei è Jade, la mia ragazza -.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love
But sometimes it hurts instead"
(Someone Like You-Adele)



-Non puoi lasciarmi, non per lei- gridai con le lacrime agli occhi fissando il mio sguardo in quegli occhi che mi avevano sempre trasmesso calore e protezionema che adesso sapparivano come due semplici e verdi lastre di ghiaccio, troppo freddi e distanti.
- Posso farlo invece, mi dispiace Jade - mormorò lui senza mostrare il minimo rammarico.
Mi voltò le spalle, lasciandomi inginocchiata sul prato dietro casa mia, sotto la pioggia, mentre il cielo sembrava disperarsi assieme a me. Si incamminò arrivando dall'altra parte della strada stretto nel suo impermeabile scuro. Chiuse l'ombrello completamente nero e montò sulla sua nuova macchina al fianco di colei per cui mi aveva lasciata sgommando verso il futuro che gli si prospettava davanti.
- Non puoi abbandonarmi per quella Caroline, per favore - mormorai al vento sperando inutilmente che quelle parole potessero raggiungerlo. L'ultima cosa che notai e che mi rimase impressa sulla pelle come una bruciatura, fu la mano di lei nei suoi magnifici ricci e il bacio a fior di labbra che si scambiarono oltre i finestrini della macchina grigia prima di sparire irrimediabilmente dalla mia vita.




- SONO TORNATO E HO ANCHE UNA SORPRESA! - urlò il ragazzo al mio fianco aumentando impercettibilmente la presa sulla mia mano nervoso quasi quanto me.
- Tranquillo, sono contenta di poterli finalmente conoscere - sussurai avvicinandomi al suo volto talmente perfetto da sembrare quasi irreale per poi stampargli un dolce bacio sulla guancia leggermente ambrata.
Si voltò riservandomi uno dei suoi migliori sorrisi per poi tornare a fissare lo sguardo sulle quattro persone che, spintonandosi, si stavano letteralmente lanciando giù dalle scale.
Velocemente mi spostò dietro di sè comprendomi con il suo fisico palestrato ma non troppo, iniziando a torturarsi il labbro inferiore con i denti di un bianco accecante. Gli posai una mano sulla schiena cercando di trovare un appiglio per non farmi prendere dall'ansia di dover rivedere per la prima volta dopo poco più di un anno il suo viso.
-Su Zayn cos'è? - chiese una voce eccitata che non conoscevo.
Sentii le spalle di Zayn muoversi sotto il palmo della mia mano, a quanto pareva stava ridacchiando mentre io stavo letteralmente tremando completamente appoggiata alla sua schiena.
Per distogliere i miei pensieri dai dolorosi ricordi che iniziavano a farsi spazio nella mia mente, spostai la mia attenzione osservando l'enorme casa in cui mi trovavo.
I soffitti alti e le pareti di un candido bianco erano in perfetto contrasto con i divani color beige sporco e i mobili in legno lucido. Un lato del salone era attraversato da un corridoio privo di mura, sostituite da un paio di ringhiere, sospeso a metà della stanza quasi a creare un ponte che congiungeva una parte della casa all'altra. Il tutto in armonia con i soprammobili e il resto dell'arredamento in perfetto stile inglese.
Wow per essere ragazzi hanno proprio buon gusto! pensai stupita paragonando tutto quel lusso alla mia stanza che in confronto sembrava la brutta copia di un porcile. Beh diciamo che non ero come il resto delle adolescenti della mia età soprattutto quando si trattava di tenere in ordine la mia camera.
- Allora Malik? Qual'è la sorpresa? -.
Le mie mani inziarono a tremare, cominciai a perdere il controllo delle mie gambe e il mio cuore perse un battito quando quella stramaledetta voce mi raggiunse dopo tanto, troppo tempo.
- Vi devo presentare una persona - affermò Zayn notando dalla sua voce che stava sorridendo.
A malapena sentii la mano di Zayn che mi stringeva leggermente il braccio per poi spostarsi e lasciarmi scoperta alla vista di tutti. Percepii il suo braccio avvolgermi i fianchi in una calorosa stretta, avvicinandomi al suo petto, nel momento in cui quelle parole venivano pronunciate eccheggiando nel silenzio attorno a noi. E mentre quella semplice frase veniva formulata senza alcun secondo fine, io fissai il mio sguardo sul volto sbalordito e forse addolorato di Styles.
- Lei è Jade, la mia ragazza -.


I'M HEREE *CAGATELAA* (?)
Ok eccomi qui con una nuova storia totalmente differente dall'altra. Se vi piace ditemelo se no è inutile che io mi faccia un culo tanto, scusate la finezza, per una storia che non volete neanche vedere quindi se non mi dite qualcosa io la cancello dalla faccia della terra LOL
Ora mi pubblicizzo da sola looool
Se vi va passate a leggere l'altra mia ff e ditemi qualcosa
-->
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=935382&i=1
e questa invece è una mia OS anche questa se vi va ditemi qualcosa --> 
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=935382&i=1
Ok ora me ne vado aspetto i vostri pareri xx
On twittah @malikmymonkey









 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn