Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marzia Horans wife    23/03/2012    1 recensioni
Questa FF parla di una ragazza, Anya Malik, sorella di Zayn Malik, e dei suoi amici... In questa FF non parlerò dei ragazzi come band ma come semplici ragazzi...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Agosto 2012 E’ passato esattamente un mese dai miei 18 anni. Esattamente 2 settimane dalla separazione dei miei genitori. Esattamente 48 ore da quando non mi alzo dal mio letto. Mi presento, mi chiamo Anya, Anya Malik, vivo a Londra con mio fratello Zayn, la mia migliore amica Andrea e suo fratello Louis. Quella mattina decisi di lasciarmi alle spalle tutto quello che era successo tra i miei genitori e di scendere giù in cucina e ricominciare a vivere, mio fratello non la prese come me, lui ‘’viveva’’ lo stesso. ‘’Buongiorno People’’ dissi fiera di me stessa ai miei amici ‘’Anya? Ah ma allora sei viva?!’’ disse il mio migliore amico, Louis. ‘’Ah ah ah… Simpatico Tomlinson’’ gli dissi fulminandolo con gli occhi Il mio sguardo cadde sulla finestra attraverso la quale si intravedevano Zayn e Andrea che parlavamo entrambi con una sigaretta in mano, tra quei due c’era di sicuro qualcosa, era visibile l’intesa tra di loro. A riportarmi alla realtà fu uno strano rumore provenire dalla cucina, mi affacciai e vidi Harry, il migliore amico di Louis, con il contenitore dello zucchero in mano e il contenuto era tutto per terra. Mi mancava già il mio letto. Roteai gli occhi e mi avvicinai a lui. ‘’Styles ma non ne fai una giusta?’’ dissi lui in malo modo ‘’Ehi babe ti ha morso per caso una tarantola?’’ disse lui scrutandomi con lo sguardo ‘’Ma fottiti Styles’’ dissi salendo le scale per ritornare in camera ma proprio mentre stavo salendo l’ultimo scalino qualcuno mi fermò. Zayn. ‘’Ehi sorellina… Mi sei mancata’’ disse abbracciandomi ‘’Anche tu mi sei mancato, ma sai…non è stato facile per me’’ dissi mentre ero già fra le sue braccia calde Mio fratello era diverso da me, aveva gli stessi lineamenti di mio padre, era stupendo e io adoravo mio fratello. Capelli neri, occhi marroni come i miei, ciglia lunghe, muscoli, ma anche lui aveva un difetto. Il fumo. Io a differenza sua ero bassa, non molto magra, capelli castani e la mia carnagione era molto più chiara della sua, io avevo preso da mia madre. Anche la fragilità. Nominarla mi fece pensare a quella sera e così una lacrima solcò il mio viso, mio fratello se ne accorse e subito la asciugò con la sua mano. ‘’Ora ci sono io con te e nessuno ti porterà via da me’’ mi disse lui stringendomi a sé ancora più forte ‘’Ti voglio bene Zayn’’ gli dissi mentre altre lacrime iniziarono a scendere. A interrompere quel momento fu l’arrivo di Liam, migliore amico di Andrea, e della sua ragazza, Blair. Era davvero una bella ragazza, era italiana ed erano carinissimi insieme lei e Liam. ‘’Anyaa! Dio quanto mi sei mancata’’ disse Liam precipitandosi sulle scale rischiando di rompersi una caviglia ‘’Mi siete mancati anche voi’’ dissi abbracciandolo. Per un momento mi venne in mente Andrea, non l’avevo ancora vista. Dove era finita? Poco fa non era fuori con Zayn? Squadrai tutto il salotto ma vidi solo Harry raccogliere ancora lo zucchero, Louis spaparanzato sul divano a guardare la tv e la piccola Blair sull’uscio della porta, era molto timida, lo si poteva notare dal suo sguardo. All’improvviso si aprì la porta alle spalle della ragazza ed una figura familiare si intravedeva da dietro. Appena la vidi non potevo crederci. Era proprio lei. Dopo avermi spezzato il cuore si era permessa di presentarsi in casa mia. Come aveva potuto? Lei, mia MADRE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marzia Horans wife