Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    23/03/2012    1 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una decisione importante


Quanti pomodori mi state per tirare? » Disse scherzosamente
«Assolutamente nessuno Harry sei stato bravissimo,oddio hai una voce fantastica! » Mi accorsi di urlare.
«Davvero? A me non sembra»
«Andiamo Harry nessuno ti ha mai sentito cantare prima d’ora e nessuno ti aveva mai giudicato,e adesso io ti assicuro che sei bravissimo,dai Anne diglielo anche tu! » Mi rivolsi alla madre di Harry
«Per me sei molto bravo Harry,ma sai benissimo che da madre non potrei mai dirti il contrario. » Ridemmo tutti.
Dopo la cena ci sedemmo in salotto con la TV accesa chiacchierando del più e del meno, il programma che stavamo,per modo di dire, vedendo finì e iniziò la pubblicità,Harry fece per cambiare ma io lo fermai.
«Maddie, fammi cambiare canale c’è la pubblicità di x-factor non ci interessa» Mi disse Harry
«Si, lo so ma mi piace la canzone di sottofondo» Scoppiammo entrambi a ridere finche non mi venne un idea geniale.
«Harry,prendi un qualcosa e scrivi! » Ero seria
«Scrivere cosa, Maddie che hai? » Notava il mio sguardo attaccato alla TV e non capiva,allora presi il suo telefono,che era sul tavolino, e digitai il numero che comparve sullo schermo la voce della pubblicità lo ripeté e dopo essermi assicurata che fosse giusto pigiai il tasto verde e la chiamata partì.
«Maddie cosa diavolo stai facendo?! » Harry sembrava arrabbiato.
«Sto chiamando x-factor per delle informazioni,con questo numero puoi sol….» La mia voce fu interrotta dalla voce di una donna dall’altra parte del telefono.
«Centro informazioni x-factor,sono Sophie,buonasera.»
«Ehm, buonasera, avrei delle informazioni da chiedere» Mi tremava la voce.
«Certo mi dica! » Mi rispose la segretaria.
«Volevo sapere che giorno e che ora ci saranno le audizioni per i giovani talenti, e se può darmi l’indirizzo. » Avevo acquistato sicurezza
«Certamente,allora le audizioni ci saranno sabato prossimo alle ore 10:30 negli studi di Londra»
Dopo aver preso l’indirizzo, attaccai e guardai Harry con aria di sfida.
«Beh,Londra è un po’ lontana da qui ma.. tu andrai a fare quelle audizioni,vero Styles? »
«Non ci pensare nemmeno! Io non sono così bravo a cantare» Mentre lo diceva stava fissando il pavimento,mi chiedevo perché non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi.
«Spero che tu stia scherzando,l’ho sentita poco fa la tua voce e ti posso assicurare che è una delle voci più belle che io abbia mia sentito,e poi devi decidere presto,fra un settimana ci saranno le audizioni, dobbiamo solo convincere tua madre a mandarti e mia madre a farmi venire con te. » Mi accorsi di essere seria,molto più seria di quanto mi aspettassi.
«Maddie,non so io.. » Non sapeva più cosa dire..
Ebbi un’altra idea geniale. Digitai un numero che sapevo a memoria sul telefono di Harry che avevo in mano.

 *Alex’s Pov*


Era sera, anche abbastanza tardi, stavo per spegnere la luce quando iniziò a suonare il cellulare, era un numero sconosciuto.
 Risposi:«Pronto chi è?», riconobbi la voce, era Maddie:
« Alex sono Maddie, senti mi aiuti a convincere Styles ad  iscriversi a X-Factor?» annui:
«Passamelo.» Aspettai che me lo passasse e senti una voce maschile:
 «Ei Alex.» Io risposi:
«Harry?! ascolta e non parlare, allora , non ti conosco tanto bene, ma se Maddie mi ha chiamato, a quest'ora per giunta, significa che è importante. Non perdere questa occasione, può essere la prima e l'ultima».
 Lui da vero maschio iniziò col solita 'Ma... quando...se...'.
 Io stufa dissi: «Harry lo vuoi si o no? Vai su corri da tua madre a chiedere il permesso»
 Lui mi ringraziò: «Grazie, Buonanotte» Chiusi la telefonata

*Maddie’s Pov*

«Okay,hai vinto vado a dirlo a mia madre,ma se non mi ci vuole mandare sappi che non ci posso fare niente» Si alzo dal divano per dirigersi in cucina
«Cerca di essere convincente,aspetta,vengo con te» E lo seguii
Mentre Harry parlava con sua madre,all’improvviso m sentii un po’ in colpa,in fondo l’avevo convinto io ad andare alle audizioni,lui neanche voleva all’inizio,ma poi ha ceduto. Potevo essere più egoista? Si , mi stavo facendo venire i sensi di colpa,forse senza un motivo,ma non mi sembrava giusto decisi di parlare con Harry e di scusarmi per averlo convinto,ci stavo male per questo,avevo convinto il mio migliore amico a fare una cosa che lui non voleva..
Appena Harry uscì mi avvicinai per parlargli ma non mi fece aprire bocca che cominciò a sorridere e ad esultare
«Si! Mi ha detto di si! Posso andarci, sabato sarò alle audizioni! A Londra!!! »
Saltava per la stanza come un bambino che ha appena visto dei regali sotto l’albero di Natale,cacciai via i pensieri che avevano attraversato la mia mente pochi minuti prima e per il resto della serata non parlammo che delle audizioni.
Ormai si era fatto tardi,e io e mia madre dovevamo andare a casa, salutammo tutti e salimmo in macchia, la nostra casa non era molto lontana da quella di Harry,la mattina ci andavo a piedi,ma mia madre era superstiziosa e molto paurosa, era convinta che di sera non bisognava andare in giro a piedi, a me non cambiava nulla,dopo pochissimo tempo eravamo nel vialetto,scendemmo dalla macchina e vedemmo che la luce in salotto era accesa e la finestra semi-aperta..

 Spazio autrici éwè
Buonciorno racrazzi(?) Marr è tornata! Fatemi sapere che cosa ne pensate con un recensione ;)
Allora i ringrziamenti u__u
Grazie alle 83 visualizzazioni al primo capitolo,le 36 al secondo e le 17 al terzo :')
Grazie per LA recensione,la prima che abbiamo ricevuto *O*
Ci sentiamo/leggiamo (?) al prossimo capitolo :33



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01