Woland Mephisto
   
Membro dal: 06/08/14
Recensore Junior (58 recensioni)
       
-
Ciao a tutti voi!
Che dire di me? Innanzi tutto, mi chiamo Sid e ho ventun'anni.
Amo la lettura come non posso amare null'altro, a parte la musica, e infatti il mio nuovo nickname è preso dai personaggi di due grandissimi scrittori: Woland è il diavolo nell'opera di Michail Bulgakov "Il Maestro e Margherita", mentre Mephisto è, ovviamente, l'abbreviazione di Mephistopheles, che è il diavolo nel famosissimo "Faust" di Goethe.
Perfino l'immagine del mio profilo ritrae Mefistofele!
Come avrete capito, ormai, io amo tantissimo l'horror, il noir e il thriller, oltre che l'angst e il drammatico, come generi di libri. Musicalmente, invece, adoro ascoltare tutto dal rock classico all'heavy metal, più qualcosa al di fuori di questi generi, più, naturalmente, la musica classica (compresa di opera).
Volete qualche curiosità? Vi posso accontentare!

Qual è il mio libro preferito: "Tonio Kröger" di Thomas Mann.
Qual è la mia band preferita: i Kamelot, ma anche i Therion posso ritenerli a pari livello.
Cosa mi piace: i generi che ho elencato di sopra (sia librari che musicali), gli anime e i manga, i viaggi, il nuoto e i nuotatori e, infine, i tedeschi. Sì, sì, proprio gli uomini tedeschi! ;)
Cosa non mi piace: stare troppo tempo al chiuso, il tradimento (proprio come concetto), i programmi tv stupidi, i cinepanettoni e i One Direction. Sì, scusatemi, ma con quelli proprio non ce la faccio.

Credo possa essere tutto, per ora! Che parlino le mie storie per me!
Grazie a tutti coloro che passeranno su questo profilo! ;)

- Woland Mephisto
  1 - Afterlunch

  2 - Bloomsbury

  3 - Hoel

  4 - Nahash