hawtumn
Membro dal: 13/12/19
Nuovo recensore (1 recensioni)
       
Se vi capitasse mai di vedere una ragazza dai capelli rossicci e ricci che se ne va in giro con le spalle un po’ ricurve e ricoperta da una sottospecie di multistrato di vestiti monocromatici e, soprattutto, da campagnola e non molto femminili, con un libro in mano che non vede l’ora di leggere, camminando con le cuffie nelle orecchie, allora è molto probabile che potreste essere in presenza di Freya.  Questo esemplare di ombra solitaria e dall’aria vagamente malinconica è in realtà una ragazza di diciannove anni, con gli occhiali sempre sporchi. Passa la maggior parte del suo tempo ad ascoltare musica, immaginando storie che poi andrà a scrivere o sul suo quaderno sgualcito o direttamente su una pagina bianca del suo computer. Le immagina, le scrive, ma non le pubblica.  È timida, Freya, anche se non lo dimostra mai; con quell’atteggiamento solare e allegro, spesso celato dietro ad una maschera di austerità. È molto introversa e solitaria. Dalle auricolari fuoriesce qualunque tipo di musica: dalla musica classica al rock sfrenato degli anni settanta/ottanta. Dalla musica che lei considera “indie”; canzoni perlopiù sconosciute che trova nelle playlist a caso su YouTube, alla musica tradizionale scozzese.  È un’appassionata di cinema e serie tv, nonostante la sua età nutre ancora una grandissima passione per i film d’animazione (soprattutto per quanto riguarda lo Studio Ghibli e la Disney, è un’amante dell’horror. Adora l’ottocento, il medioevo e il paranormale. La sua serie tv preferita? Indiscutibilmente Supernatural.  Ama leggere, possiede così tanti libri che non sa più dove metterli. Ama i biscotti, la natura, i fiori, gli animali; il suo preferito è la Volpe, ama andare a cavallo, il tiro con l'arco e nutre un feticismo per le candele.  La sua droga è il cappuccino. La principessa Disney che più la caratterizza è indubbiamente Mulan, anche per se molti, moltissimi, aspetti è molto simile a Merida. Ha, inoltre, una cotta per Elsa da quando aveva quindici anni.
 

Erano passati quasi sei mesi da quello che era poi stato ironicamente chiamato “Inverno Perenne” e adesso il freddo, quello vero, era arrivato ad Arendelle. Il freddo e il ventiduesimo compleanno della Regina.
 Dopo le numerose pressioni di Anna, Elsa si era arresa ed aveva deciso di organizzare un ballo per festeggiare l’evento. Dopo le altrettante numerose pressioni dei funzionari di corte, era stato stabilito che a tale ballo dovessero essere presenti anche i pretendenti della Regina.

La voce si era sparsa in un istante, nonostante il categorico rifiuto della sovrana di fare degli inviti ufficiali: non avrebbe mai pregato nessun’uomo di prenderla come moglie.
Autore: Kengha | Pubblicata: 23/12/14 | Aggiornata: 07/11/19 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Anna, Elsa, Nuovo personaggio
Categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio |  Leggi le 62 recensioni