aalish
Membro dal: 10/11/10
Nuovo recensore (25 recensioni)
       

Scrivere per me è esprimermi. Mettere a nudo le mie emozioni, i miei sentimenti. Certe volte è difficile scrivere. Eh già, metti nero su bianco i tuoi pensieri, l'accaduto. Così si fa chiarezza. Ecco perchè scrivo. Per fare chiarezza nella mia vita troppo incasinata. La vita degli adolescenti è così no? Quindi scrivo di noi.Di noi giovani. Noi che abbiamo il cuore che batte forte e la mente che corre veloce. Cerco di far rivivere i lettori nei brevi testi che lascio scritti. Il tempo scivola svelto e non ci si può soffermare molto su una pagina web. Ovviamente scrivere non è tutto. Ci si mette anche la passione per la radio. Ebbene si, a 17 anni sono una speacker radiofonica in erba Quindi amo la musica, e sopratutto, amo la Pausini!


Che cosa succederebbe se le protagoniste di Pretty Little Liars venissero catapultate nel mondo magico di Harry POtter???
Scopritelo leggendo questa fan fiction!
DAL PRIMO CAPITOLO -Di Laurentis Alison- chiamò la professoressa di trasfigurazione da dietro al cappello parlante.
Alison si avvicinò allo sgabello dove era posato quest'ultimo,e quando la Granger lo prese tra le mani,si sedette sopra. Non appena la prof mise il cappello sulla sua testa,Ali cominciò a sprigionare una forte energia.
-Oh. Un'altra Di Laurentis. Tu sei molto diversa da tuo fratello. Sei più combattiva. Più orogliosa. Non è così?- le disse il capello.
-Si!- rispose Alison decisa.
-E' molto difficile decidere. Tu hai una mente brillante,hai un cuore,anche se molto spesso non lo ascolti,ma soprattutto hai le idee chiare su tutto. Però sei anche molto oscura,molto decisa,molto orgogliosa. Caratteristiche forti le tue. Sarebbero perfette sia per Serpeverde che per Grifondoro. Ma è come scegliere se far parte del buio o della luce. Mmm vediamo ancora un po'. Vedo che sei molto combattiva. Contorta. Sadica. La tua casa è assolutamente Serpeverde!- affermò poi il cappello.
Alison sorrise. Il suo sorriso era inquietante,quasi quanto la casa dove era capitata. Suo fratello Jason,era un Grifondoro,mentre lei era una Serpeverde. Chissà cosa avrebbe pensato la sua famiglia di questa nuova divisione sociale. Ali corse a indossare la toga,del colore che le avevano dato,verde e argento,e andò a salutare il professore della sua casa,il professor Malfoy,e i suoi nuovi compagni,dal secondo anno in su. Poi guardò assieme a loro il continuo dello smistamento.
Autore: sadik _A | Pubblicata: 19/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Pretty Little Liars |  Leggi le 10 recensioni

Esercizio n.1: Prendete un evidenziatore, preferibilmente in un colore caldo, rileggete New Moon ed Eclipse e segnate tutti i punti dove Bella parla di Jacob. Poi ditemi che non è amore. Esercizio n.2: Prendete un altro evidenziatore, preferibilmente in un colore freddo, rileggete tutta la saga e segnate i punti dove Bella parla del suo amore per Edward. Poi ditemi che non è una dipendenza malsana.
Vale di più un lupo di legno intagliato a mano o un diamante grosso come un uovo di quaglia?
Bella e Jacob gridano vendetta. Per mesi hanno infestato la mia scrivania e i miei pensieri chiedendo un'altra occasione, lui con la sua voce roca e sensuale, lei in silenzio con lo sguardo dolce e lucido che ha sempre quando sta con Jacob. Potevo ignorarli? Direi proprio di no... Spero di riuscire ad arrivare fino in fondo.
Del resto la vita è romanzo e i due mondi si confondono. Un altro percorso ci può stare. Perciò i due avranno la loro occasione, almeno per quanto mi riguarda.
Se la storia vi piace, lasciate due parole. Mi danno la forza di continuare, mi svegliano di notte per prendere in mano il PC e scrivere.
Però la faccenda della crepa invisibile che un giorno, presto o tardi, è destinata a distruggere il cristallo mi aveva stranamente colpito. Me ne ero creata una sorta di fotografia mentale molto vivida e reale. Vedevo e rivedevo con gli occhi della mente la ferita sotterranea corrompere l'essenza del vetro fino a provocarne la deflagrazione in un miliardo di gocce di luce. I frammenti luminosi scintillavano di un fulgore molto simile a quello che avvolgeva la visione della pelle di Edward, un lontano giorno nella nostra radura.
Tutti i personaggi sono cresciuti, e si troveranno in situazioni difficili ed impensabili al tempo di Eclipse.
Autore: jakefan | Pubblicata: 25/10/10 | Aggiornata: 10/11/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 40 | Completa
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Breaking Dawn | Leggi le 942 recensioni