Macaria
Membro dal: 15/01/11
Nuovo recensore (9 recensioni)
       


Chi sono io?
Soltanto una come tante altre, ho le mie passioni, i miei pregi e miei difetti. Di quest'ultimi ne ho tanti, abbastanza da riempire la pagina, ma spero di riuscire a migliorarmi nel tempo ~♥
Ho un nome orribile, eredità di una nonna materna che non ho mai conosciuto, e un cognome che mi da più problemi che altro; chiunque, tranne i mie genitori, mi chiama Macaria o Mac per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi perchè sono abbastanza noiosi.
Abito in una casa sperduta tra le colline dell'entroterra romagnolo ad ore di autobus da qualunque luogo vagamente interessante, quindi internet è il mio mezzo di comunicazione con il mondo.

Scrivo da sempre, da quando ero una bambina che riempiva di favole il blocco notes della madre facendola incazzare a morte visto che non sapeva dove segnare la spesa, anche se per via della mia timidezza e mancanza di fiducia in me stessa non ho mai pubblicato o fatto leggere a qualcuno che non fossero le mie amiche. Insomma sono una verginella del mondo delle fanfiction ~♪
Adoro il fantasy, soprattutto quello sovrannaturale e quello cappa e magia, e ancora di più adoro la saga di Harry Potter come è facilmente intuibile. Da sempre sono principalmente dalla parte dei /cattivi/ o meglio di quei personaggi un po' secondari o in disparte perchè trovo che sia interessante poterli sviluppare.

Slytherin docet.







Non siamo cattivi, siamo solo diversamente buoni ~
Non siamo coraggiosi, ma siamo abbastanza furbi da non averne bisogno ~
Non siamo cattivi, amiamo soltanto il potere ~


Slytherin Pictures, Images and PhotosSlytherin Pictures, Images and PhotosSlytherin Pictures, Images and PhotosSlytherin Pictures, Images and Photos

Ho sedici anni, pelle scura, capelli neri e occhi azzurri. Mi chiamo Roxanne Alicia Kathleen Weasley (un nome più lungo non me lo potevano scegliere eh?) e sono la figlia di George Weasley e Angelina Johnson, eroi della Seconda Guerra Magica.
Odio la mia famiglia. Sì, li odio perchè io sono diversa da loro e loro non accettano questa mia diversità. Sono tutti Grifondoro, perfetti Grifondoro. Sapete il motto no? Audacia, fegato, cavalleria. Beh, è una cazzata. Quelli hanno manie d'eroismo. Audacia...direi più sventatezza. Fegato...istinti suicidi. Cavalleria...uhm, se cavalleria significa 'faccio io state tranquilli', allora è egocentrismo.
Forse non si è capito: sono una Serpe. E sono orgogliosa di esserlo. Se mi sentisse mio padre mi ammazzerebbe...non si è ancora rassegnato, crede che io possa redimermi. Hahahahaha...ceerto, per entrare a far parte del clan Weasley. Piccolo problema paparino: servono dei requisiti per farne parte, e sono capelli rossi (fiera della mia chioma corvina), stupidità (mi dispiace per te ma ho tutte E e O) e...Grifondoro (sia ringraziato Salazar dato che non lo sono).
Autore: Fleur Isabelle Delacour | Pubblicata: 26/11/10 | Aggiornata: 06/02/11 | Rating: Giallo
Genere: Commedia | Capitoli: 51 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 0 recensioni