MaekoChan
Membro dal: 13/10/11
Nuovo recensore (10 recensioni)

"Mai provato a mettere un pò di sale sulla dolce vaniglia?"

Il mio nome è Sara, sono una quattordicenne chiusa, depressa, timida e pazza (quando serve 8D). Forse il mio unico pregio è quello di essere molto fantasiosa e creativa. Cerco sempre di fare del mio meglio. Mi piace molto leggere,disegnare e mettere per esteso le mie fantasie.

Sono appassionata di anime, manga e videogiochi. Inutile dire che il mio sogno più grande è visitare il Giappone. Ma non solo, mi piacerebbe diventare una mangaka, un giorno. Forse sogno troppo, ma è anche vero che chi non sogna non impara a volare. Che dite, a voi piacerebbe volare un giorno?

Vado su ogni genere di anime/manga. Quelli che non sopporto sono i generi yaoi. Quindi, non vedrete mai una mia FF su questo genere.


I miei gusti musicali sono come un armadio messo in disordine, ci si può trovare di tutto: Avril Lavigne, Skillet, Evanescence, Linkin Park, ecc.. (Avril nel mio armadio.. bene!). Beh, non credo sia una cosa così importante da scrivere nelle note dell'autore, ma non so proprio più che dire. Ah, un'altra cosa su di me, è che ho la fissa di mettere solo due puntini al posto di tre. Fissa strana e assurda, ma che ci devo fare? c_c (Fateci l'abitudine, ragazzuoli. :3)


Che dire, spero di pubblicare storie degne di essere lette da voi!

-Ora hai paura di me?- 
Amaimon sapeva già che lei avrebbe risposto di si e che quindi non l'avrebbe più rivista, Questa cosa rendeva triste Amaimon, Aveva trovato un essere umano che non aveva paura di lui e questa cosa lo rendeva "Felice"
-Non proprio, sono solo un po sotto shock ma non ho paura di te. sono Atea, La storia di Demoni ecc. Io non le conosco, e forse perciò non ho paura di te. Poi.. A me non sembri malvagio-
-Io lo sono! Io sono Malvagio! Potrei farti del male in qualunque momento-
-Tu.. Vuoi farmi del male?- gli chiese dolcemente
-No, non ne avrei motivo, non mi hai mai fatto arrabbiare o altre cose del genere- 
-Allora, non ho paura di te, Io mi fido di te- 
Amaimon dopo aver sentito queste parole rimase sbalordito, Tutte le persone che fossero a conoscenza che lui fosse un demone, per di più
uno degli 8 Re di Ghenna, erano fuggiti o chiedevano pietà. Ma nessuno, intendo nessuno aveva mai detto che non aveva paura di lui dopo aver saputo ciò...
Autore: Girasolefelicissimo | Pubblicata: 07/12/11 | Aggiornata: 24/01/12 | Rating: Verde
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Amaimon, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist |  Leggi le 28 recensioni