_Astrea7469_
Membro dal: 28/04/13
Recensore Veterano (231 recensioni)
AVVISO A TUTTI I LETTORI: a causa di motivi personali, le mie storie resteranno in pausa fino a data da definirsi. Farà eccezione a questa pausa il sequel di "Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona", che verrà pubblicato a breve. Per quanto riguarda la pubblicazione di nuove storie, sto lavorando su altri 3-4 progetti, ma sono propensa a credere che, nel caso decida di pubblicarli, tutto ciò avverrà solo per la metà di essi. E' tutto, grazie per la vostra attenzione

Pff, finalmente mi sono decisa a riscrivere le note dell'autore, visto che le precedenti erano piacevoli come un bicchiere di liquami :/
 

Allora. Sono Giulia, prodotto di quella fulgida era che prende il nome di 1996.
Pur essendo sulla soglia della maggiore età, ho il glorioso aspetto di una dodicenne e, tante ma tante di quelle volte, l'ironia di una treenne (tipo per le battutine idiote o i doppi sensi che sono il mio pane quotidiano, amen).
Cose che amo: Homer Simpson; Kurt Cobain; fingere essere una scrittrice; il rock; il punk; tutto ciò che è grasso, cioccolatoso, fritto e poco salubre; Harry Potter (cioè, la saga e in modo particolare Sirius Black); Johnny Depp (la costante dei miei sogni erotici, seguito da Gary Oldman, Tom Cruise, Kevin Costner, James Dean e Alexander Skarsgard); il rosa; tuto ciò che è modaiolo, ma con un occhio di riguardo per Armani; il cinema; la danza; la pittura; tutto ciò che è bello e/o divertente; cazzeggiare; i gatti; prendermi in giro; leggere; dormire; essere una delle migliori della classe pur lavorando meno di tutti gli altri messi insieme lol; fare ricerche inutili su cose che non interessano a nessuno; la mia memoria; il mio spiccato spirito critico da rompipalle; comandare gli altri a bacchetta (cosa che avviene solo con mio fratello minore, purtroppo); essere molto magra senza nessun impegno; ridere delle cose più stupide ed anche delle più serie e, soprattutto, far ridere.
  Cose che odio (lista limitata perché è quasi infinita): Justin Bieber; gli One Direction; Courtney Love (che tu possa bruciare all'inferno!); le persone violente; quelli che ti guardano male quando fai commenti...ehm...hot su di un bel ragazzo (gli occhi sono fatti per guardare, scusate U_u); le persone che vogliono costantemente sapere dove sono e cosa sto facendo; studiare; educazione fisica; il 90% delle verdure; il brodo; le battute che mi mettono agitazione (Es. A:"Dì FORCHETTA", Io:"Forchetta", A:"Dillo 2 volte", Io:"forchetta, forchetta", A:"Dillo 3 volte", Io:"forchetta, forchetta, forchetta", A:"Fai lo spelling", Io:"f-o-r-c-h-e-t-t-a", A:"Dì forchetta", Io:"forchetta", A:"Con che cosa mangi la minestra?", Io:"Ehm...", A:"Avanti, VELOCE!", Io."..Col...col brodo!"); i succhi di frutta nella confezione di cartone che, ogni volta che vai per aprirli, ti finiscono addosso; il mio fisico; i gavettoni; il 99% dei formaggi; i reggiseni con la chiusura sul davanti; il mio cognome; la tecnologia; le bibite troppo fredde; le promesse non mantenute; Ferragosto; i gabbiani e gli insetti.
Temi per cui scrivo: Harry Potter, Harry Potter ed Harry Potter XD Ma solo la Vecchia Generazione, le altre o sono intoccabili (quella di Harry) o non esistono e non devono esistere (quella dei figli di Harry). E poi qualcosa di follemente originale, nato sul momento dopo qualche figuraccia pubblica colossale ed ampliata mentalmente fra un cerotto ed un altro.
Ambizioni: a parte riuscire a trovare la copia sputata di Kurt Cobain e/o di Homer Simpson? Bah, andare in giro per il Gran Canyon su una moto, con tanto di sottofondo di "L.A.Woman", visitare tutto il mondo (emerso) ad esclusione dei poli, riuscire a diventare almeno bravina a scrivere, riuscire ad avere un numero di amici tale da farmi stentare a ricordarmi tutti i loro nomi e...sì, mi piacerebbe diventare una giornalista, un giorno.
Frasi famose: Lei:"Ma no, figurati se oggi facciamo compito in classe"
Prof "Oggi compito in classe"

*dopo una caduta esilarante* "AAAh! Sto bene!"

*vedendo un bel ragazzo* "Uh, bel ragazzone! Bel pezzo di manzo!"

"E che cazzo!" *per qualsiasi cosa*

*piange* "Buuuu!"

Lei:"Oddio, andiamocene, quel gabbiano mi guarda male!"
Altro: "Ma figurati, è la tua immaginazione"
*il gabbiano inizia ad aggredirla*

Lei: "Dai, Lele, fallo per me, sono la tua unica sorella!"
Lele: "E allora?"
Lei: "E allora fa quello che ti dico prima che ti sprema la faccia come un pompelmo!"
                      

«Perché sono il tuo migliore amico. E se c’è qualcosa che ti pesa, allora tocca a me portarla al posto tuo.»
~ James Potter
«E lui poteva appendermi a testa in giù tutte le volte che ne aveva voglia, ma questo non sarebbe mai cambiato. Perché Lily sorrideva a me e non a lui.»
~ Severus Piton
«Potrebbe essere un complimento, lo sarebbe, se solo non fossero la voce e gli occhi di Potter. È incredibile come riesca a far suonare anche le frasi più gentili come una presa in giro, socchiudendo appena gli occhi e imprimendo quella vena beffarda in ogni parola.»
~ Lily Evans
«La vocina acuta che continua a ripetere ‘Prefetto. Dovresti essere un Prefetto’ si attutisce appena di fronte ai sorrisi entusiasti dei miei amici.»
~ Remus Lupin
«Il Grifondoro che c’è in me crede che, forse, dovrei sentirmi almeno leggermente in colpa per aver barato. Ma il Malandrino che c’è in me continua a ghignare soddisfatto.»
~ Sirius Black
«James si sta approfittando spudoratamente della nostra volontà di risollevargli il morale, noi lo sappiamo, lui sa che noi sappiamo, ma finiremo comunque a dare l’assalto alla Sala Comune dei Serpeverde, perché a volte per essere un buon amico devi semplicemente essere bravo a lanciare bombe fatte di cacca.»
~ Peter Minus
«Alla fine Sirius sa essere un fratello impeccabile. Solo non il mio.»
~ Regulus Black
---
I'm not a perfect person
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go
That I just want you to know

---
Ed improvvisamente non mi sento più così perfetto, perché Lily Evans sta baciando lui e non me.
Perché sarà sempre così, sarà sempre chiunque altro, piuttosto che me.
Ed è semplicemente l’ordine naturale delle cose, come sono sempre andate e sempre andranno, ma non riesco a togliermi dalla testa che è comunque tutto totalmente sbagliato.
Si fotta l’ordine naturale delle cose, dovrei essere io.
---
I've found a reason to show
A side of me you didn't know
A reason for all that I do
And the reason is you.
Autore: malandrina4ever | Pubblicata: 15/12/09 | Aggiornata: 01/05/18 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Capitoli: 32 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mangiamorte, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1135 recensioni