Lily_LunaPotter
Membro dal: 27/02/16
Nuovo recensore (21 recensioni)
       
Non mi sono mai piaciute troppo le presentazioni, è un generalizzare chi sei, quindi scusate se non sono esattamente come il resto degli autori, la mia descrizione sarà diversa. Ho quasi 14 anni e da dieci ho iniziato a leggere, senza più fermarmi. Chi mi conosce lo sa, non sono né perfetta né la tipica ragazza che alla gente piace guardare. Si, ho anch'io I miei pregi, ma voglio essere imperfetta e fare ciò che mi rende felice.. Amo i libri e la scrittura sia come hobby che come stile di vita, perché sono diventati un pò la mia cura a tutto. A volte ho quei momenti no in cui vedi tutto nero, eppure ho delle persone speciali accanto che mi aiutano, vere o inventate esse siano. Le mie colline mi danno ispirazione, amo la pioggia e gli abbracci da togliere il fiato. Romantica? Non troppo. Semplicemente me stessa. Un po pazza, soprattutto con le mie amiche, quelle che condividono con me I momenti migliori e peggiori, tra cui gli scherzi, le volte in cui facciamo figuracce, le idee più strane, e le chiacchierate sui libri ed I film. Spero che anche voi possiate leggere ciò che io scrivo, per conoscermi, e magari dirmi se si, davvero hanno ragione loro, ed io scrivo bene. Allora, vi piace viaggiare?

-Gli occhi color cioccolato di Francesco si erano soffermati su quel sorriso illuminato dal sole, incontrando il verde smeraldo di due iridi incuriosite. I capelli castani chiari della ragazza si muovevano in onde di luce, mentre le lentiggini sulle guance scomparivano nella pelle chiara. Era settembre.
Nessuno dei due si immaginava ciò che sarebbe successo due anni e mezzo dopo, non immaginavano che sarebbero accaduti quei fatti. Semplicemente, non credevano che loro sarebbero successi, l'uno nella vita dell'altra.
Ma il destino è imprevedibile, e questo l'avrebbero imparato.-
Ve lo ricordate il vostro primo amore? Il batticuore, l'ingenuità. Ciascuno di noi può dire di essere stato innamorato, di amare. Però da piccoli è tutto così strano, diverso. Crescendo, si impara ad amare. Crescendo insieme, si impara a vivere.
La prima volta che si erano parlati, avevano entrambi undici anni. Ed a undici anni l'amore non sai neppure cosa sia, credi che possa somigliare a quello delle serie tv, sogni il principe azzurro. Loro erano amici, anche se tutti pensavano che fossero di più. Ma ad undici anni, chi crede alle voci? Se ne erano accorti anni dopo, che il loro inizio era molto prima.
Spero che vi piaccia ❤️
Autore: Lily_LunaPotter | Pubblicata: 23/04/16 | Aggiornata: 21/05/16 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 5 recensioni