walkeynsemily
Membro dal: 24/06/16
Nuovo recensore (0 recensioni)
       
Sono una semplice ragazza di città a cui le sarebbe piaciuto nascere in un paesino di campagna sperduto nei limiti della Gran Bretagna, sperduta tra alberi, frutteti e tanti fiori. Cerco di vivere in queste mia immaginazioni e vite improvvisate tramite quello che scrivo, per far vivere le mie emozioni e i miei pensieri per trasmetterli a chi, in questo caso, legge (o leggerà). Scrivo di amori infiniti e corrotti, di lacrime e sorrisi, di risate e pianti, di amicizie e di feste, spezie, colori. Spesso e volentieri userò come personaggi principali attori o cantanti molto conosciuti e ci terrei a precisare che i tratti del carattere che io scriverò non corrispondono in alcun modo alle persone reali ed ogni cosa che troverete sul mio profilo sarà frutto della mia fervida immaginazione! Il mio profilo non sarà modificato da grafiche meravigliose o banner che occupano spazio utile per scrivere su un capitolo, perciò, se non cercate cose del genere mi dispiace per voi che siete capitati sul mio profilo. Sono ben accette critiche costruttive ma non insulti (vi bloccherò, scusate). Per qualsiasi cosa, anche la più stupida, potete benissimo contattarmi per finire nella mia piccola e calorosa casella di posta.

ATTENZIONE: Non è la storia di una relazione amorosa tra Kendall Jenner e Harry Styles, io mi limito a distruggerla. Datele una possibilità, con l'andare dei capitoli diventa sempre più approfondita e ben scritta!
[LIAM E NIALL SONO PROTAGONISTI CON L'ANDARE DEI CAPITOLI]

-
Dal II capitolo:
- Non so nemmeno come ti chiami.. - le sussurrò lui.
- Adele - gli rispose lei e si infilò il vestito davanti a lui, guardandolo negli occhi. Si sistemò leggermente i capelli ricci e fece qualche passo per poterlo raggiungere.
Gli diede un leggero bacio sull'angolo della bocca e gli sorrise, gli occhi pieni di speranza e di illusioni.
- Adele - ripetè lui e lei si girò, le mani già sulla maniglia della porta - ci rivedremo? -
Lei sorrise e lo guardò, sembrava avesse davvero la voglia di restare con lui.
- Lo spero davvero tanto.. -
Se ne andò, lasciandolo solo.

-
La vita di Harry Styles sembra in apparenza perfetta: una fidanzata che fa la modella e tanti soldi. Pensava di aver finalmente trovato l'amore, ma si sbagliava. Oh eccome se si sbagliava.
Autore: hcemg723 | Pubblicata: 04/02/16 | Aggiornata: 08/04/17 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 33 recensioni