starcrossed
Membro dal: 27/02/11
Nuovo recensore (5 recensioni)
       
Un giorno farà un NdA decente, promesso. Ma non oggi.

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni, e più di così non ve lo dirò mai. Non perché io voglia essere cattiva, ma perché col tempo ho imparato ad aquisire una certa diffidenza nei confronti di chi non conosco realmente. Se vorrete mandarmi e-mail con consigli riguardo alle storie, o semplicemente scambiare quattro chiacchere, la casella di EFP va più che bene; prometto che risponderò sempre, (magari qualche volta con un po' di ritardo) ma non chiedetemi nulla di più.

Detto questo, passiamo alle storie. Sono una fanwriters da quando avevo quattordici anni, ho cominciato con Harry Potter e qualche manga che leggevo all'epoca; le originali sono arrivate più in la, quando mi sono accorta di essere abbastanza sicura da poter azzardare scelte mie in storie mie.

Scrivo da sempre, non mi ricordo un momento della mia vita in cui non lo abbia fatto. E scrivo di tutto: ma malgrado questo non credo che sarò mai una scrittrice. Scrivere per mestiere toglierebbe gran parte della poeticità di quello che faccio... a me piace condividere le mie storie senza secondi fini, sperando che in un qualche modo possano essere il "luogo sicuro" di qualcuno.

Considero molto poco rilevante l'orientamento sessuale dei miei personaggi, mi limito ad accoppiarli per come mi piacciono di più, per i loro caratteri e le loro similitudini e differenze. In una mia storia, non troverete mai le parole "gay", "etero" e "bisex"; dare un'etichetta a qualcosa è il primo modo per differenziarla.

Credo di aver detto tutto. Se mi verrà in mente qualcos' altro, prometto che aggiungerò.

Un sedicenne difficile.
Un ventenne oscuro.
Voglia d'amare da un lato; bisogno di far male dall'altro.
Quando l'amore si scontra con la realtà e il dolore; quando l'oscurità diventa un luogo in cui nascondersi; quando il mondo si mostra in tutta la sua cattiveria, si può davvero andare avanti da soli?
Nessuno dei due conosce la risposta a questa domanda, entrambi piegati da destini crudeli e azioni sbagliate, ma nessuno dei due immagina neanche di vedere la propria vita sconvolta, una sera, a causa di un colpo di fulmine che non lascia scampo: due anime tanto sole quanto tormentate si troveranno.
Ma niente, in questa vita, è facile.
Lo scopriranno molto presto.
Dal cap. IX:
– Ti amo, Nathan. Ti amo, e non vorrei; ti amo, e non posso farci niente. Che Dio mi perdoni per il peccato che faccio amando qualcuno con le mani tanto sporche di sangue. -
Autore: Blackbutterfly1994 | Pubblicata: 01/11/10 | Aggiornata: 24/04/11 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 286 recensioni