Patchanka
Membro dal: 10/03/11
Nuovo recensore (8 recensioni)
Ciao, sono Benedetta, sono pigra e nullafacente e vivo la mia vita tra divano e computer, riesco anche a fare un pisolino tra i due impegni. Odio lo Sport o almeno lo Sport odia me. Proprio questo qui, si lo Sport, non crea un gioco dove io possa brillare solamente per prendermi in giro. Che poi io ho le mie doti atletiche(nessuna). Comunque qualcosa nella mia vita faccio, sono una scout, non azzardatevi a giudicare se non avete provato. Non è da sfigati, per anticiparvi. Allora, continuo con una parola, IRLANDA! Amo quella terra, amo quella gente ed amo quel cielo. Io sono irlandese ma la cicogna ha sbagliato indirizzo e sono finita in Italia. Non vi preoccupate c'è un processo in corso ed anche alcune denunce a suo carico. I miei due animali preferiti sono , al secondo posto , le foche ed al top proprio loro, i Panda *w* ! Io sono un panda mancato ed anche qui mi sto adoperando per dare un aiuto all'evoluzione. Va bene, non c'è nulla di interessante da dire, W zia Row ed W(capovolta) ciccetta Meyer. Ah non mettetevi contro di me u.u Sono un Jedi!

“Cosa facciamo, Zayn… cosa facciamo se muore…” mi chiede Harry con la voce rotta, ancora con Louis che non molla la presa dai suoi fianchi.
Li guardo e quasi mi viene da ridere.
Luis sta immobile come se un solo movimento potesse consegnarti alla morte ed Harry… Harry ha questa malsana convinzione che io abbia sempre la risposta… quel suo modo sfacciatamente infantile di prendere la verità dal fango e buttarla in faccia…
Già, cosa facciamo se muori, eh Liam?
Cosa faccio IO se muori?
“Non muore, Harry… è semplice…”
“Sì, Zayn, ma se muore? Se muore davvero?”
“No Hary, Liam non muore… perché io proprio non lo so che cazzo facciamo se muore!”
------------------------------------------------------------------------------------
Liam ha un incidente brutale ed è appeso a un filo, tra la vita e la morte. Zayn non piange, non si dispera, ma decide di non lasciarlo andare senza la sua personale verità, senza essersi spogliato di tutto ciò che ha nel cuore. Il ricordo di un amore consumato, ma mai vissuto, puro e sbagliatissimo, nascosto agli occhi delle fans e soprattutto nel profondo di Zayn. Le confessioni di un ragazzo innamorato, che ha paura che oramai sia troppo tardi...
Autore: Fiby_Elle | Pubblicata: 05/03/12 | Aggiornata: 13/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 134 recensioni